Paranormal Activity

Il film che ha terrorrizzato l'America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dark & Light-
     
    .

    User deleted


    Certo che non lo avrei mai immaginato che questo film potesse fare tanto successo,con pochi soldi investiti,ne ha ricavato una fortuna.
    Complimenti al regista...
     
    Top
    .
  2. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Dark & Light- @ 14/2/2010, 14:33)
    Certo che non lo avrei mai immaginato che questo film potesse fare tanto successo,con pochi soldi investiti,ne ha ricavato una fortuna.
    Complimenti al regista...

    Più che al regista bisorebbe fare i complimenti a chi ha fatto la campagna pubblicitaria al film,perchè di per se non merita tutto il successo avuto...
     
    Top
    .
  3. Ghost Princess
     
    .

    User deleted


    sono stata a vederlo oggi...mah! non mi ha fatto paura per niente.. che delusione... anzi faceva quasi ridere.. tutte le volte che quei due cretini sentivano un rumore o che si fiondavano al piano di sotto senza accendere manco una luce.. tutto al buio solo con la luce della telecamera.. ma che boiata! XD e la fine poi.. prevedibilissima.

    l'unica cosa è che magari era un po' inquietante, ma niente di più.. sicuramente non degno di tutta la fama che si è fatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Da come me ne avevano parlato mi aspettavo chissà che, e invece non l'ho trovato poi così spaventoso... Però gli ho dato la sufficienza, perché il fantasmologo vigliacco mi ha fatto morire
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 10/2/2010, 17:33)
    Personalissima critica:

    l'ho visto oggi pomeriggio con i miei cugini a casa (si vedeva benissimo ma si sentiva così così....penso abbiano montanto sul dvd americano l'audio italiano da cinema ).
    Non ho mai visto un film più stupido ed inutile.
    A parte che le cose che accadono non fanno paura manco se ti ci impegni (e stavamo con la luce spenta e il dolby...l'atmosfera c'era, insomma) ma poi secondo me è troppo veloce come film...neanche fai in tempo a capire la storia (che non c'è se non per qualche particolare) che subito ti finisce (finale di merda...ma i passi sulle scale mi sono piaciuti).

    Deluso, ma me lo aspettavo. Il film che ha spaventato l'America? Stanno messi bene...
    Voto ---> 4

    Quoto, tranne per il fatto che io gli dò un 3 secco,

    CITAZIONE
    Più che al regista bisorebbe fare i complimenti a chi ha fatto la campagna pubblicitaria al film,perchè di per se non merita tutto il successo avuto...

    e quoto pure qua.

    Assurdo, pensavo chissà cosa. A parte il fatto che già dall'inizio non si capisce niente, ma poi le cose che spaventano che sarebbero? Qualche luce che si accende ogni tanto ed una porta che scricchiola? Pure il finale poi, cioé finisce in quel modo e bòn... mah.

    Son curioso di vedere gli altri due finali però. Zio Ste, dove posso vederli? Mica li han messi su YouTube?
    edit: visti. Meglio in finale "ufficiale", il che è tutto un dire.

    Edited by El Rafko - 16/2/2010, 17:00
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    ma poi le cose che spaventano che sarebbero?

    gaurda, diverse persone che conosco che sono andate a vedere il film, adesso sono come in "psicosi da fenomeni paranormali"
    nel senso che ogni volta che vedono una luce, o che sentono un rumore, o che si accorgono che qualcosa è caduto da solo, si spaventano (e anche tanto aggiungerei)

    se poi aggiungiamo che il film è stato visto da moltissimi bambinetti che nemmeno raggiungono il metro d'altezza, penso che queste reazioni siano più che comprensibili..

    di certo non giustificano la pessima fattura del film, ma credo che se in qualche modo ha terrorizzato non lo ha fatto in sala durante la visione, ma in seguito con questa già citata "psicosi"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE
    Son curioso di vedere gli altri due finali però. Zio Ste, dove posso vederli? Mica li han messi su YouTube?
    edit: visti. Meglio in finale "ufficiale", il che è tutto un dire.

    :ride:
    Non oso immaginare...
    SITO
     
    Top
    .
  9. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se poi aggiungiamo che il film è stato visto da moltissimi bambinetti che nemmeno raggiungono il metro d'altezza, penso che queste reazioni siano più che comprensibili..

    Ma giusto dei bambini potrebbro spaventarsi a tal punto,ma che un film del genere abbia spaventato la maggior parte della popolazione americana mi sembra più una mossa pubblicitaria che altro.
    CITAZIONE
    edit: visti. Meglio in finale "ufficiale", il che è tutto un dire.

    Schifossimi tutti e tre,non saprei dire qual'è il meglio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Io ho visto solo i 3 finali, il film no

    e poco ci tengo a vederlo.
    SITO
     
    Top
    .
  11. Akihiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nami_chan @ 16/2/2010, 23:27)
    Io ho visto solo i 3 finali, il film no

    e poco ci tengo a vederlo.

    anche io ho fatto come te ho guardato solo i tre finali...
    e come te non ci tengo a vederlo e non bisogna sfottere se qualcuno ha paura di cose che a voi non fanno effetto :ninja:
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    La cosa più paurosa dell'intero film è il ragno che gettano nel bagno all'inizio.
     
    Top
    .
  13. napoletan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 21/2/2010, 11:27)
    La cosa più paurosa dell'intero film è il ragno che gettano nel bagno all'inizio.

    io nn l'ho visto (x fortuna :ride: ) ma i miei amici che hanno avuto questo onore hanno detto la stessa cosa
     
    Top
    .
  14. Doppiatore Matto
     
    .

    User deleted


    Tutti quanti hanno detto che il film in questione "faceva schifo" e che "non faceva paura"...

    Cioè il plot è sempllice e banale, non è un film memorabile ma un brividino me lo ha dato: ora dormo con la porta chiusa a chiave!!!!

    :look:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Stranamente l'ho visto anch'io questo Paranormal Activity, sono stata costretta da Rafko e dai miei fratelli, l'abbiamo visto tutti insieme (da sola dubito che ne avrei avuto il coraggio! :ride: ). E devo dargli ragione...il film non ha fatto paura NEMMENO A ME che sono una fifona di prima categoria!!!! E io che credevo che non sarei riuscita a dormire la notte!
    Che cosa ci sarebbe di così spaventoso, una porta che si chiude, la tv che si accende da sola? Che demone dispettoso poi, faceva i dispetti come i bambini (anche se verso la fine diventa sempre più aggressivo).
    Ho solo una parola per definirlo... "bah".
    Anche se è stato divertente vederlo in compagnia alle 2 di notte
    SITO
     
    Top
    .
60 replies since 28/1/2010, 13:26   680 views
  Share  
.
Top