Questa scelta non mi è piaciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    visto che non mi è sembrato esserci, ho pensato di creare la controparte spoiler del rispettivo topic della sezione relativa al manga italiano.

    anche considerato che nell'ultimo periodo l'attenzione (e le critiche) si stanno catalizzando verso gli ultimi sviluppi della guerra in atto, meglio discuterne in un topic apposito..
     
    Top
    .
  2. A§E
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che non mi è piaciuta fin ora è che Hawkins, Apoo, Urouge, X-Drake lì credevo catturati, Kizaru si è dedicato a 500 pippe e non a 4 supernove (già sconfitte ).

    Mi è caduto come personaggio, inoltre trovo che 9 supernove siano difficili da gestire, qualcuna poteva essere eliminata sul nascere.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non mi piace la morte di Ace per ora.....far svanire un personaggio cosi bello che aveva ancora tanto da dare non è affatto piaciuta come cosa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (A§E @ 22/2/2010, 16:41)
    L'unica cosa che non mi è piaciuta fin ora è che Hawkins, Apoo, Urouge, X-Drake lì credevo catturati, Kizaru si è dedicato a 500 pippe e non a 4 supernove (già sconfitte ).

    Mi è caduto come personaggio, inoltre trovo che 9 supernove siano difficili da gestire, qualcuna poteva essere eliminata sul nascere.

    Le ha sconfitte sì, ma per sfizio, dato che i suoi obiettivi erano le ciurme di Rufy, Kidd e Law... ha scelto quella di Rufy, ma poi è arrivato Kuma, e gli altri due probabilmente si erano già defilati dopo aver sconfitto il PX...
    Le 4 Supernove stese era compito dei Marines catturarle, probabilmente le ciurme hanno portato in salvo i propri capitani :sisi:
    Spero comunque che Oda ci spieghi cosa è successo (ma non lo farà )
     
    Top
    .
  5. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 22/2/2010, 16:43)
    non mi piace la morte di Ace per ora.....far svanire un personaggio cosi bello che aveva ancora tanto da dare non è affatto piaciuta come cosa!

    infatti...cioè se a oda gli dava così impiccio poteva farlo semplicemente sparire e magari mandarlo a lavorare in un circo come mangiatore di fuoco :ride:

    mmmh..pessima battuta :ninja:
    vi autorizzo a lanciarmi pomori marci!
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Per ora la pessima scelta fatada Oda è stata mandare rufy a salvare ace prima di preoccuaprsi per i suoi.
    Obbiettivamente è vero che suo fratello era in pericolo, ma solo poche ore prima aveva detto "No ace si arrangia perchè è la sua avventura", poi volgio dire sapeva bene che ace è un pirata di barba bianca. fosse stato solitario avrei capito di più la scelta ma così non ha davvero senso.
    Rufy doveva cercare la sua ciurma che non sapeva dove si trovava e se stessero bene.

    Poi l'espediente è servito per vedere i più potenti al mondo in battaglia e per avere grosse info va bene. ma è la partenza che è errata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    @ Ashram78: da quel che avevo capito, quando ha detto che Ace si sarebbe arrangiato sapeva solo che era in difficoltà, ed ha deciso di aiutarlo quando ha saputo veramente cosa stava accadendo.

    Lo so, sto passando per quello che giustifica ogni scelta di Oda, ma in generale non mi va di criticare una scelta che potrebbe poi essere spiegata in futuro.:P
     
    Top
    .
  8. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta la gestione di Sengoku in questa guerra,ha fatto fin troppe figure da panettiere svizzero. -_-
     
    Top
    .
  9. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 22/2/2010, 17:10)
    A me non è piaciuta la gestione di Sengoku in questa guerra,ha fatto fin troppe figure da panettiere svizzero. -_-

    quoto.. ma perché é grande ammiraglio????????:

    -in fatto di strategia fa skifo...

    -ci mette mezzora a colpire rufy sul patibolo.. mentre doveva colpira appena fosse salito...

    -se non fosse stato x akainu adesso ace sarebbe ancora vivo.. a lasciato che un pivellino come rufy liberasse ace..
    -non fa niente tutto il tempo a parte trattenere garp... pk garp si fé menare da una nullità come sengoku?

    - pk usa il suo strano potere??? li bastava un pugno e rufy finiva in mare... forse oda voleva farci vedere la sua abilità..

    Edited by Ak@H@TA No Dr@K£ - 22/2/2010, 17:23
     
    Top
    .
  10. Ashram78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 22/2/2010, 17:09)
    @ Ashram78: da quel che avevo capito, quando ha detto che Ace si sarebbe arrangiato sapeva solo che era in difficoltà, ed ha deciso di aiutarlo quando ha saputo veramente cosa stava accadendo.

    Lo so, sto passando per quello che giustifica ogni scelta di Oda, ma in generale non mi va di criticare una scelta che potrebbe poi essere spiegata in futuro.:P

    beh voglio dire era stato arrestato dalla marina non penso che ci volesse uno che gli diceva va che l'hanno arrestato quindi lo accopperanno...

    era cqm sicuro che sarebbe finito a impel down, e che èer al parigione dove dove andare robin e che da li sarebbe stato impossibile salvarlo...

    quind direi che non sta in piedi

    (non vogio per forza dare torto a Oda che adoro e trovo genaila ma questa volta dal mio punto di vista ha toppato di brutto)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Ashram78 @ 22/2/2010, 17:22)
    beh voglio dire era stato arrestato dalla marina non penso che ci volesse uno che gli diceva va che l'hanno arrestato quindi lo accopperanno...

    era cqm sicuro che sarebbe finito a impel down, e che èer al parigione dove dove andare robin e che da li sarebbe stato impossibile salvarlo...

    Quel che ho capito io è che sapeva solo che la sua vita era in pericolo, ma non sapeva nulla di BN/Marina/esecuzione/ID e compagnia... :sisi:

    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 22/2/2010, 17:21)
    -in fatto di strategia fa skifo...

    PX, Muro Difensivo, Tradimento di Squardo... 'ste cose le ho ripetute così tanto che sembro il difensore di Sengoku :P
     
    Top
    .
  12. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    boh, a me pare che per ora si sia dimenticato un po' dei Capitani del NW, dei viceammiragli e dei PX.. :look2: Voglio credere che si stanno fronteggiando tra loro..bah, vedremo se li ripesca dal cappello.
    (Invece la morte di Ace mi piace molto, è ben gestita e si incastra molto bene con la storia, ma comunque..)

    Sengoku stratega da far schifo?
    Sengoku ha pianificato il colpo a tradimento di Squardo, la distruzione della flotta di Barbabianca, e non ha funzionato solo perchè Barbabianca ha avuto il buon senso di nascondere una nave sott'acqua, altrimenti erano fottuti.. poi è vero, in combattimento ha fatto una magra figura, ma forse, come Garp, inizia ad accusare l'età..io sono sicuro che gli ammiragli siano più forti di sengoku, ma adeso da dire che come stratega fa schifo è una gran stupidaggine xò.
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Sengoku ha pianificato e messo in atto delle tattiche formidabili,ma durante lo svolgimento della guerra si è comportato da idiota.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    per me invece sngoku semplicemente non si vuole sporcare le mani quando ha a disposizione 2 potenze contro un solo imperatore :P Garp e sengoku stanno sul patibolo e scendono solo in situazioone critica! oca che ancora non è accaduta, da come abbiam o visto nel cap 0 i 2 sono bravi a combattere in coppia :)
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 22/2/2010, 18:01)
    per me invece sngoku semplicemente non si vuole sporcare le mani quando ha a disposizione 2 potenze contro un solo imperatore :P Garp e sengoku stanno sul patibolo e scendono solo in situazioone critica! oca che ancora non è accaduta, da come abbiam o visto nel cap 0 i 2 sono bravi a combattere in coppia :)

    Ma se ha fatto una scena incredibile per l'esecuzione di Ace,quando bastava che prendesse un coltello e lo sgozzasse...
     
    Top
    .
180 replies since 21/2/2010, 13:17   3578 views
  Share  
.
Top