Questa scelta non mi è piaciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 29/12/2010, 00:45) 
    Ma quelle sono saghe "diverse" (a sé). Non introducono minimamente Fishman Island.
    Io sto parlando, prendendo l'esempio eclatante, di una cosa tipo "Jaya-Skypiea".


    Non dico dello stesso livello narrativo e illustrativo, ma un minimo mi doveva far venire la voglia di scoprire mano a mano l'isola. Invece ce l'ha sbattuta dopo due scivoloni con in mezzo un polpo gigante... -_-

    Mmm...ho letto tutto quello che avete detto dopo il mio post,vediamo un pò:
    mi baso prima su questa ultima idea di Zoro Roronoa: la situazione FI non era facile da gestire secondo me.Come dice Sommo quest'isola è stata dichiarata saghe (ed anni) fà e quindi è un pò una novità assoluta in tutto OP il modo "a rate" in cui è stata presentata. Ora, è un pò come quando paghi l ultima rata del televisore n-mila pollici HQ ecc: te la togli in fretta e furia ! XD Ed in effetti è stata presentata in fretta e furia. RICORDIAMOCI però che FI di solito è sempre stata un "isola" di passaggio per i pirati che seguono la Grand Line,e quindi per mantenere una certe omogenità su come è stata sempre presentata,potrebbe risultare cmq una saga "di passaggio",e quindi verrebbe (come sembra) mostrata piuttosto "rapidamente".
    Tutto quello che è accaduto finora sembra dirci piu o meno che le cose possono andare cosi.

    Ma...ma...ma...
    ho il fermo dubbio che :
    1) di FI non abbiamo visto ancora una mazza ;
    2) la rapidità degli eventi che ha portato alla fuga da Shabondy,al rocambolesco viaggio sottomarino e alla folle entrata a FI e i casini che ne sono seguiti(Sanji+nuova separazione),tiene in serbo per noi ancora la VERA E PROPRIA REUNION dei mugi.
    Ossia un vero e proprio momento di pace per riconciliarsi.
    Ricordo quanto detto da Rufy alla partenza da Shabondy: "Ci sono molte cose che voglio dirvi,ma per ora mi basta ringraziarvi per aver sopportato il mio egoismo"

    Oda sono sicuro che non se ne è dimenticato di regalarci una reunion con i fiocchi !
     
    Top
    .
180 replies since 21/2/2010, 13:17   3578 views
  Share  
.
Top