Donquijote Doflamingo

re di Dressrosa e Joker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >> Baralai <<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sfrutta i pareri contrari, quindi prevali su di essi!!!

    sekondo me vuol dire una sola cosa: se gli dici di "no" lui lo fa!
    la prevalenza sta nel danno psikologiko ke infligge ai suoi avversari facendogli (anzi meglio) kostringendogli a fare il contrario di quello ke non vorrebbero fare (kaso bellamy) e viceversa, avendone il pieno kontrollo, xke abbassa le difese del suo avversario

    un po' kome vedere la scena: zoro trafigge Luffy kon le spade senza ke questo abbia la minima intenzione di farlo... sotto "impnosi" di don flamingo

    non ho capito bene quale sia il suo potere, ma se è sfruttato bene può essere devastante xke riesce a controllare la volontà dei suoi avversari anke se questi si oppongono....
    (kosì kome è successo x sarquiss e bellamy)
     
    Top
    .
  2. Skyggen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>> Baralai << @ 28/2/2010, 02:24)
    un po' kome vedere la scena: zoro trafigge Luffy kon le spade senza ke questo abbia la minima intenzione di farlo... sotto "impnosi" di don flamingo

    Ommiddio tremenda!!!!! E per di più plausibile, visto che prima o poi si troveranno ad affrontarlo :cry: !!!!!
     
    Top
    .
  3. namizoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 27/2/2010, 17:20)
    è una filosofia di vita la sua frase....molto giusta in certi casi, peraltro..

    l'immoralità è molto giusta in certi casi? ma per cortesia.
     
    Top
    .
  4. Skyggen
     
    .

    User deleted


    non penso si tratti di immoralità se prendiamo la frase in generale, ma penso sia comunque il principio generale fondamentale di ogni stratega che si rispetti.
    Diventa associabie all'immoralità se applicata al caso di queso personaggio :sisi:
     
    Top
    .
  5. golden byakugan
     
    .

    User deleted


    Abbastanza machiavellico come personaggio, nei suoi comportamenti visti fio ad ora, ed è anche piuttosto ambiguo. Come direbbe un mio professore, me 'ntrippa :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    a parte che è la prima volta che sento questa frase XD

    a me da l'impressione di uno che difficilmente si sporca le mani ma sfrutta il lavoro degli altri,ma quando serve è pronto a colpire...è molto spavaldo e questo credo a dimostrazione di un immenso potere di cui dispone,è un personaggio molto ben caratterizzato ed oda ha in mente grandi cose per lui me lo sento.

    poi magari non c'ho capito niente ihih
     
    Top
    .
  7. monkey king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jabura86 @ 27/2/2010, 10:34)
    Bè di sicuro è un gran bel figlio di buona donna, Doflamingo.. anche se è il mio personaggio preferito assieme a Barbanera!

    Credo che quella frase cmq lasciasse intendere probabilmente la sua filosofia.. che ha lasciato intravedere anche in questa guerra, nel discorso su chi comanda il mondo (del tutto corretto).. ossia che secondo lui non ha importanza chi ha ragione, chi ha torto, chi è nel giusto e chi invece sbaglia.. non ha importanza nemmeno quanto valore possa avere, la questione per cui si discute, si lotta addirittura..

    La sola cosa intelligente da fare in ogni caso è essere capaci di saper “manipolare” (proprio anche come fa lui grazie al suo potere, ma guarda un po’) le situazioni che hai intorno, e le persone che ne vengono coinvolte.. di sfruttare le idee di gente in disaccordo, per ricavarci qualcosa alla fine.. facendo anche il doppio gioco magari (cosa che secondo me sta facendo con la marina), fregando sia l’una che l’altra parte che nel frattempo litigano fra loro.. e alla fine essere tu stesso, quello che vince e che ottiene davvero qualcosa.. Crocodile aveva fatto una cosa simile ad Alabasta, ma a differenza sua, che aveva dovuto istigarlo il litigio, l’opinione discostante e tutto il resto, Doflamingo non ha bisogno di farlo (e forse non gli interessa nemmeno).. sfrutta ciò che già c’è come “opinione contrastante”.. e probabilmente il tassello migliore su cui lavorare secondo lui, è proprio l’ideologia discordante della giustizia nel mondo, da cui ci puoi solo ricavare agendo sottilmente.. facendo il pirata con tutti i suoi traffici meschini, ma allo stesso tempo stando dalla parte di quella che nel frattempo è considerata “giustizia”!

    Anche questa guerra, secondo me, è un trucchetto che Doflamingo sta sfruttando per fregare la marina da una parte, e gli stessi pirati sognatori dall’altra.. far finta, diciamo, di prendere le parti dell’uno o dell’altro, sfruttandone le ideologie, solo per i propri fini personali..

    quoto tutto tranne il pezzo dei pg preferiti che i miei sono:
    1- rufy
    2- bugy
    3- do flamingo
    più o meno 10 BN
     
    Top
    .
  8. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    Con quella frase ti lascia a bocca aperta... non sai che devi rispondere.... ma in che puntata viene detta quella frase?
     
    Top
    .
  9. ^CaSh^
     
    .

    User deleted


    subdolo e meschino... mi sento fuori dal coro in questo caso, a me non sta affatto simpatico tutt'altro!! e poi l'abbigliamento è decisamente effeminato!!!!
     
    Top
    .
  10. *Trafalgar Law*
     
    .

    User deleted


    io lo odio dofalmingo mi sembra troppo pazzo :sisi:
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Giaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyggen @ 28/2/2010, 04:46)
    CITAZIONE (>> Baralai << @ 28/2/2010, 02:24)
    un po' kome vedere la scena: zoro trafigge Luffy kon le spade senza ke questo abbia la minima intenzione di farlo... sotto "impnosi" di don flamingo

    Ommiddio tremenda!!!!! E per di più plausibile, visto che prima o poi si troveranno ad affrontarlo :cry: !!!!!

    IMO penso sia abbastanza probabile che possa accadere!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Non immaginavo che Doflamingo potesse tranciare gli altri corpi....secondo voi è un frutto del diavolo? :?: o l'haki..Bha non vedo l'ora di scoprirlo ^^
     
    Top
    .
  13. marcoippo
     
    .

    User deleted


    RAGA MI POTETE DIRE DOVE LE VEDETE LE PUNTATE IO SN ARRIVATO ALLA 464 ....
    CMQ DONFLAMINGO LO VEDO CM UN XSONAGGIO SUBDOLO E UNO DEI MIEI PREFERITI DIETRO MIHAWK
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    1- Presentati nella sezione Presentazioni.
    2- Non scrivere maiuscolo.
    3- Puoi andare sul sito: CLICCANDO QUI (poi vai in sezione Multimedia, e lì ci sono le puntate)
    :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. twentytwo
     
    .

    User deleted


    Up per motivi altro topic
     
    Top
    .
375 replies since 26/2/2010, 22:09   11219 views
  Share  
.
Top