Donquijote Doflamingo

re di Dressrosa e Joker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (*Nikli-Kage* @ 29/8/2010, 20:30)
    Non immaginavo che Doflamingo potesse tranciare gli altri corpi....secondo voi è un frutto del diavolo? :?: o l'haki..Bha non vedo l'ora di scoprirlo ^^

    mi pare chiaro che doflamingo abbia un frutto del diavolo, il suo potere imho consiste nell'utilizzare dei fili invisibili molto resistenti, con questi fili puo controllare le persone prorpio come un marionettista, e con questi fili ha anche tagliato la gamba a Ohz, proprio come succede quando leghi un filo da pesca intorno ad una carota e tiri, il fili fa un taglio dentro la carota. questi fili ovviamente vengono lanciati dalla punta delle dita.

    il potere al 90% imho è questo, ed al 90% è dovuto ad un frutto, a meno che non era il miglior marionettista del mondo, che siccome si è accorto ch non guadagnava abbastanza si è messo a fare il pirata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (twentytwo @ 4/9/2010, 14:44)
    Up per motivi altro topic

    L'up si fa ogni 3 giorni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 4/9/2010, 14:55)
    CITAZIONE (*Nikli-Kage* @ 29/8/2010, 20:30)
    Non immaginavo che Doflamingo potesse tranciare gli altri corpi....secondo voi è un frutto del diavolo? :?: o l'haki..Bha non vedo l'ora di scoprirlo ^^

    mi pare chiaro che doflamingo abbia un frutto del diavolo, il suo potere imho consiste nell'utilizzare dei fili invisibili molto resistenti, con questi fili puo controllare le persone prorpio come un marionettista, e con questi fili ha anche tagliato la gamba a Ohz, proprio come succede quando leghi un filo da pesca intorno ad una carota e tiri, il fili fa un taglio dentro la carota. questi fili ovviamente vengono lanciati dalla punta delle dita.

    il potere al 90% imho è questo, ed al 90% è dovuto ad un frutto, a meno che non era il miglior marionettista del mondo, che siccome si è accorto ch non guadagnava abbastanza si è messo a fare il pirata.

    E quand'è che mette i fili addosso all'avversario? secondo me doflamingo usa una versione viariante di due haki (quelle della volontà dell'imperatore e quello della barriewra protettiva.
     
    Top
    .
  4. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    Sfrutta i pareri contrari = Doflamingo controlla le persone e spesso le fa combattere fra di loro, quindi potrebbe essere questo il significato di "pareri contrari"

    quindi prevali su di essi = facendo combattere due suoi nemici fra di loro, Dofla ovviamente ci guadagnerà, eliminandoli entrambi, quindi prevalendo su di essi.

    Non so se è già stato detto, visto che non avevo voglia di leggere i post precedenti xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    comunque Doflamingo è un tipo tosto.. teniamo presente che ci è voluto tutta la ciurma di rufy + Nightmare rufy per battere Oars.. durante quel combattimento Nightmare rufy aveva colpito Oars con la sua spada e non gli ha fatto nulla mentre Doflamingo ha tranciato una gamba di Oars facilmente comunque ha il frutto filo filo :P può controllare le persona ma può anche tranciarle usando il filo tagliente ...impressionante
     
    Top
    .
  6. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nikli-Kage* @ 15/9/2010, 18:37)
    comunque Doflamingo è un tipo tosto.. teniamo presente che ci è voluto tutta la ciurma di rufy + Nightmare rufy per battere Oars.. durante quel combattimento Nightmare rufy aveva colpito Oars con la sua spada e non gli ha fatto nulla mentre Doflamingo ha tranciato una gamba di Oars facilmente comunque ha il frutto filo filo :P può controllare le persona ma può anche tranciarle usando il filo tagliente ...impressionante

    Mi ripeto secondo me usa delle versioni alternative dell'haki
     
    Top
    .
  7. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    per me l'haki non lo usa e nemmone sà usarlo....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    franky: nessuno sà che poteri ha doflamingo stiamo dicendo i nostri pareri :look2: comunque potrebbe anche essere vero quello che hai detto, chi lo sa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Non pensate che con l' Haki abbia decapitato el Crocco a Marineford? comunque per ora IMHO il filo filo è il più sensato..........avete notato che a contro Oars ha allargato le braccia? Allargando le braccia tira e tirando col filo trancia la gamba a Oars!!!
     
    Top
    .
  10. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sega94 @ 15/9/2010, 20:51)
    Non pensate che con l' Haki abbia decapitato el Crocco a Marineford? comunque per ora IMHO il filo filo è il più sensato..........avete notato che a contro Oars ha allargato le braccia? Allargando le braccia tira e tirando col filo trancia la gamba a Oars!!!

    già :eheh: la mia teoria é molto vero-simile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Sega94 @ 15/9/2010, 20:51)
    Non pensate che con l' Haki abbia decapitato el Crocco a Marineford? [...]

    Al 99% (IMHO) il potere che gli ha permesso di decapitare Crocodile, è lo stesso che gli ha permesso di mozzare la gamba a Oars Jr.
    Dubito che si possa manipolare fino a quel punto l'armatura d'Haki.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Se fossero fili di haki Croco sarebbe dovuto morire a causa della testa mozzata,a Marineford...rivedendo la scan ci si rende conto che il flottaro non si aspettasse quell'attacco alle spalle (quindi non possiamo nemmeno ipotizzare che abbia utilizzato una qualche armatura d'haki per difendersi).

    Il potere di DoFla per me è abbastanza scontato e quì quoto Argenn

    CITAZIONE
    mi pare chiaro che doflamingo abbia un frutto del diavolo, il suo potere imho consiste nell'utilizzare dei fili invisibili molto resistenti, con questi fili puo controllare le persone prorpio come un marionettista, e con questi fili ha anche tagliato la gamba a Ohz, proprio come succede quando leghi un filo da pesca intorno ad una carota e tiri, il fili fa un taglio dentro la carota. questi fili ovviamente vengono lanciati dalla punta delle dita.

    il potere al 90% imho è questo, ed al 90% è dovuto ad un frutto, a meno che non era il miglior marionettista del mondo, che siccome si è accorto ch non guadagnava abbastanza si è messo a fare il pirata.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    A sto punto credo che siamo quasi tutti d' accordo sul potere del flottaro anche perchè non è ancora stato detto che l' haki dell' armatura possa essere manipolata tipo sotto forma di spade o fili
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    Anch'io propendo per un frutto che preveda dei fili taglienti come lame. Con la svendita in atto di haki poi, se fosse un potere derivato dall'ambizione mi scadrebbe sempre di più...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Io dico che è il potere derivato da un frutto, e credo che Argenn lo abbia ben reso...

    Poi credo inoltre che Dofla non abbia imparato a sfruttare l'haki, altrimenti a quest'ora avremmo un ex-flottaro in meno
     
    Top
    .
375 replies since 26/2/2010, 22:09   11219 views
  Share  
.
Top