Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    a distanza di più di un anno da quando ho iniziato ad usare Twitter, posso dire che questo è l'unico social network che non mi sta stancando
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Laügh‡abøüt‡ït
     
    .

    User deleted


    Favoloso Twitter... A dispetto di quanto si dica, lo trovo molto meno complicato e più immediato di Facebook.

    Con Twitter hai solo un'istante, un frammento di pensiero; con Facebook hai il pensiero di oggi, il pensiero di ieri, le foto a Pollenatrocchia, il link più idiota del mondo che pensavi che nessuno potesse mai avere il coraggio di pubblicare, il pensiero della nonna, il pensiero del nonno rispetto alla nonna, quante volte il gatto si siede sul laptop, e tanti altre cose che rendono il tutto meno interessante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Io uso Twitter ormai da un mesetto e mi trovo molto bene :sisi:

    Tuttavia non faccio quasi mai miei tweet, mi limito a seguire ciò che m'interessa e retweettare quello mi sembra più interessante e particolare.
    Non mi è mai piaciuto l'uso del social network come "racconto al mondo quello che sto facendo in ogni secondo della mia vita", nè per comunicare con amici/parenti/conoscenti; per questo non ho l'account su Facebook.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    CITAZIONE
    a distanza di più di un anno da quando ho iniziato ad usare Twitter, posso dire che questo è l'unico social network che non mi sta stancando

    pollice in su per il Principe dei Saiyan :D

    infatti il bello è il real-time (cosa copiata ora da facebook) e la possibilità di avere news su qualsiasi cosa comodamente
    e poi non ci sono bimbominkia, giochini idioti ecc...

    ora con gli aggiornamenti si può vedere cosa fanno i tuoi follower, chi ti menziona con @ e ora si può caricare (e vedere) le foto direttamente senza bisogno di supporti come twitpic o yfrog
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE
    infatti il bello è il real-time (cosa copiata ora da facebook) e la possibilità di avere news su qualsiasi cosa comodamente
    e poi non ci sono bimbominkia, giochini idioti ecc...

    per quello c'è pagliacciatabuc :trollface:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    twitty si sta rinnovando graficamente
    intanto la home è cambiata, ma sembra che anche i profili abbiano un'impaginazione diversa! provate a controllarne uno senza logarvi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    io non vedo niente di diverso dal solito
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    CITAZIONE
    io non vedo niente di diverso dal solito

    adesso dovrebbe funzionare, io sono entrato e c'è il nuovo layout
    cmq già la home quando sei sconnesso è cambiata

    QUI spiegano

    se non ce la fai (fate) un buon metodo è sconnettersi dal twitty, cercare la pagina di qualcuno, entrare e connettersi da li. funziona garantito :sisi:

    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 4/2/2012, 00:13) 
    se non ce la fai (fate) un buon metodo è sconnettersi dal twitty, cercare la pagina di qualcuno, entrare e connettersi da li. funziona garantito :sisi:

    Ho provato più volte, ma niente da fare :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,208

    Status
    Io non lo capisco Twitter... ho provato a usarlo più volte, ma davvero non lo capisco...
    E non lo trovo affatto più semplice di facebook: quando lo apro ho la home invasa dai discorsi delle persone che "seguo" ma non capisco cosa dovrei farci... XD
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 4/2/2012, 12:39) 
    Io non lo capisco Twitter... ho provato a usarlo più volte, ma davvero non lo capisco...
    E non lo trovo affatto più semplice di facebook: quando lo apro ho la home invasa dai discorsi delle persone che "seguo" ma non capisco cosa dovrei farci... XD

    Leggi quello che scrivono, rispondi se vuoi, lo ritwitti... :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,208

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/2/2012, 12:44) 
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 4/2/2012, 12:39) 
    Io non lo capisco Twitter... ho provato a usarlo più volte, ma davvero non lo capisco...
    E non lo trovo affatto più semplice di facebook: quando lo apro ho la home invasa dai discorsi delle persone che "seguo" ma non capisco cosa dovrei farci... XD

    Leggi quello che scrivono, rispondi se vuoi, lo ritwitti... :)

    Sì, ma anche se rispondo davvero queste persone (seguo solo gente con parecchi followers) leggono? Perchè a me pare strano... O.O
    E poi non ho MAI capito quella cosa del #... ^^''
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 4/2/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/2/2012, 12:44) 
    Leggi quello che scrivono, rispondi se vuoi, lo ritwitti... :)

    Sì, ma anche se rispondo davvero queste persone (seguo solo gente con parecchi followers) leggono? Perchè a me pare strano... O.O
    E poi non ho MAI capito quella cosa del #... ^^''

    Alcune persone leggono quello che gli scrivi, altre no (anche perchè magari non scrivono direttamente loro su Twitter), te ne accorgi se guardi un po' cosa scrivono.

    Poi non è detto che tu debba rispondere a tutto, molti cose che io seguo ad esempio sono giornali, enti, associazioni ecc. di cui leggo i tweet e basta.

    La cosa del # è l'hashtag, qui è siegato cos'è ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. A Sad Whisper In The Wind
     
    .

    User deleted


    A me Twitter non piace. Tra i social network, ormai, utilizzo quasi esclusivamente G+, che è uno dei più completi IMHO.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,208

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/2/2012, 13:07) 
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 4/2/2012, 12:50) 
    Sì, ma anche se rispondo davvero queste persone (seguo solo gente con parecchi followers) leggono? Perchè a me pare strano... O.O
    E poi non ho MAI capito quella cosa del #... ^^''

    Alcune persone leggono quello che gli scrivi, altre no (anche perchè magari non scrivono direttamente loro su Twitter), te ne accorgi se guardi un po' cosa scrivono.

    Poi non è detto che tu debba rispondere a tutto, molti cose che io seguo ad esempio sono giornali, enti, associazioni ecc. di cui leggo i tweet e basta.

    La cosa del # è l'hashtag, qui è siegato cos'è ;)

    Ah, ma quindi uno se lo inventa il #tag!
    Grazie per la spiegazione! ;)
    CITAZIONE (A Sad Whisper In The Wind @ 4/2/2012, 13:26) 
    A me Twitter non piace. Tra i social network, ormai, utilizzo quasi esclusivamente G+, che è uno dei più completi IMHO.

    Ho provato pure quello: in effetti non è malissimo, ma quasi nessuno dei miei conoscenti lo usa, quindi per ora gli preferisco il classico facebook (che comunque trovo molto, molto simile)...
    SITO
     
    Top
    .
43 replies since 23/5/2010, 15:19   667 views
  Share  
.
Top