Gdr Rpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE
    Son carini quel poco che ho visto...ma su DS mettono sempre troppa azione in tempo reale...non se se anche per i DQ...

    Quello per PS2, l'VIII resta uno dei miei giochi preferiti...Eternal Sonata ci somiglia molto per atmosfere...oltre al fatto che è in cell shading vabbè.

    i DQ su Ds sono tutti a turni puri come il VII per ps2 che ancora ho da finire tra l'altro :look2:

    anche se diciamo che la grafica non è delle migliori e solo ora nell'ultimo che è uscito (il 9) si vedono i personaggi attaccare negli altri no
    SITO
     
    Top
    .
  2. Z e r o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/7/2011, 14:55) 
    Però io parlo della versione Xbox che è moooooooooooooooolto più facile...altro motivo per credo non prenderò mai anche la versione PS3. ^_^

    Io ho la versione PS3 ma non avevo idea che fosse più difficile di quella per Xbox360. Ammetto comunque che, contrariamente alle mie abitudini, ho livellato pochissimo.

    Sarà che avevo da poco finito Suikoden V (straconsigliato soprattutto per la trama) nel quale livellare è quasi inutile.


    Dimenticavo il primo combattimento con Dolce..anche quello in effetti è stato una spina nel fianco. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Comuqnue per quanto leggo non mi sembra un mostro di difficoltà nemeno su PS3 Eternal Sonata....Comunque per quanto riguarda i GDR mi sono impioppato con FF XII,lì muoiono tutti subito nella prima battaglia contor il Giudice Magister....cerco codici AR per aiutarmi almeno un pochetto,e non fraintendetemi,io sono uno che i GDR(e i giochi in generale) li fa senza trucchi di alcun genere,vi ricorrro solo se messo realmente alle strette o se non ho voglia di stare a fare millemila strategie....
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    i DQ su Ds sono tutti a turni puri come il VII per ps2 che ancora ho da finire tra l'altro :look2:

    Ah...credevo fossero tipo Revenant Wings e soci come stile di battaglia...beh, meglio, in real time mi prende il panico :asd:

    CITAZIONE
    anche se diciamo che la grafica non è delle migliori e solo ora nell'ultimo che è uscito (il 9) si vedono i personaggi attaccare negli altri no

    Vabbè mai guardata la grafica per un GdR...non mi piace molto l'idea degli omini custom ma pace ce ne sono un sacco di giochi con quel principio. Cioè io mi accontento di Fable se voglio customizzare ;D

    CITAZIONE
    Io ho la versione PS3 ma non avevo idea che fosse più difficile di quella per Xbox360. Ammetto comunque che, contrariamente alle mie abitudini, ho livellato pochissimo.

    A quel che ho letto -quello PS3 non ci ho mai giocato- è difficile se non si livella abbastanza...cosa che su Xbox ti assicuro non è un problema...almeno la prima volta che ci si gioca...con la modalità encore in effetti alcuni nemici diventano più ostici...Dolce in primis, certo col livello party 6 in teoria li asfalti...io ho tenuto il 5...vedremo se quando avrò il 6 riuscirò con le combo...altimenti rimetto il 5 che con l'encore si può scegliere e bon.

    Penso che su PS3 in Encore sia abbastanza difficile comunque...certo, non robe apocalittiche, è un gioco immediato di suo.

    CITAZIONE
    Comuqnue per quanto leggo non mi sembra un mostro di difficoltà nemeno su PS3 Eternal Sonata....

    Appunto. ^_^

    CITAZIONE
    Comunque per quanto riguarda i GDR mi sono impioppato con FF XII,lì muoiono tutti subito nella prima battaglia contor il Giudice Magister....

    Vuoi dire il primo incontro col tizio in armatura con le corna? E' un sacco che ho giocato al XII non ricordo bene...

    Se vuoi ti scansiono la pagina della guida...ho ormai vaghi ricordi del gioco ma se son riuscito a sconfiggerlo io il tizio...cioè io sono davvero davvero scarso...sul serio. Giocate con me a LoL e vedrete. :asd: Ma anche senza faccina.

    Di solito livellando un po' comunque mal che vada qualcosa si sistema sempre...certo in quel gioco livellare...mi ricordo ore e ore su 'sta cavolo di collina degli scheletri per 1-2 livelli...e dire che ho rivisto il salvataggio tempo fa ed ero tipo al 50 o poco meno...cioè non ho manco avuto la voglia di livellarli di più...magari dopo è più facile contro mostri che danno più exp...non so.



    Aaallora...Lost Odyssey.



    Avevo parlato di una mini recensione a proposito e, beh, eccola qua. Sì, proprio così, ritorno ad annoiarvi XD cerco di essere sintetico comunque...

    Personalmente posso dirvi che penso che Lost Odyssey sia un bel gioco, si difende bene...un 7 non glielo leva nessuno...anche un po' di più.

    Non mi ricordo cosa diedi ai tempi a Blue Dragon, gioco che per molti versi meriterebbe molto poco e che più che altro è famoso per il clamore attorno al nome e per Toriyama...

    Invece questo è un gioco interessante, non bello come Eternal Sonata a parer mio, ma con una storia meno fumosa e ben strutturata.

    Se devo trovare un difetto da dirvi subito è la "classicità" del titolo.

    Turni normalissimi e anche la trama ha comunque i suoi bei cliché per quanto ben fatta.

    A me i giochi così piacciono un sacco quindi per me va bene :D

    La grafica è davvero spettacolare.



    Dimenticatevi i paesaggi multicolore di Eternal Sonata però, qui è tutto (o quasi) color terra, grigio, cupo, salvo rare eccezioni.

    I paesaggi sono davvero un sacco e molto vari, anche se ogni tanto alcune textures sono meno curate di altre...



    Il posto più bello in assoluto per me è un cittadina maledetta che la prima volta che la si incontra pare Halloween Town.

    Peccato dopo cambi -_-

    I filmati sono spettacolari anche se ogni tanto i movimenti sono un po' legnosi...



    Il sonoro è di Nobuo Uematsu che come in Blue Dragon anche qui non delude.

    Gli artwork sono di...Takehiko Inoue! Ebbene sì, l'autore di Slam Dunk e Vagabond. Si nota subito, peccato siano pochi i disegni suoi presenti nel gioco e nel manuale...



    Anche gli artwork del paesaggio che sono del team di sviluppo sono spettacolari...cerco da un sacco una bella immagine di Gothza ma col cavolo che la trovo...

    Ce l'ho solo sul libretto ma divisa in due pagine e con le scritte sopra -_-

    Il sistema di battaglia è appunto coi turni classici, con le miniature dei visi dei personaggi che descrivono l'ordine dei turni...anche se non è possibile vederle a inizio scontro.



    Se si viene colpiti o si colpisce con attacchi o magie la priorità del turno può cambiare...così come se si viene rallentati o altro, a volte salta del tutto.

    Per il resto siamo sul classico...magie, attacchi, attacchi speciali, difesa, oggetti (e fuga ;D).

    Gli incantesimi hanno vari tempi di lancio proporzionati, e c'è la solita storia dei 4 elementi.

    E anelli. Ci sono gli anelli. Si possono equipaggiare e donano particolari effetti agli attacchi normali.



    Premendo uno dei grilletti del manettino in sincrono con la sovrapposizione di due cerchi di cui uno mobile si possono ottenere i risultati di "BENE" "MALE" o "PERFETTO".

    Effetto pieno per l'ultima opzione, dimezzato per la prima e niente per il "male"...

    Però non potendoli usare sugli attacchi speciali si deve scegliere. Di solito non ha senso non usare gli attacchi normali con gli anelli adatti. Fanno più danno, sono più veloci e vari.

    Gli attacchi speciali al massimo servono per colpire più nemici insieme...o per cose particolari che raramente servono.

    La possibilità di cambiare ogni pezzo d'equip in ogni momento degli scontri poi è più che utile, specialmente per adattarsi con gli anelli necessari.

    Controllerete ben 9 personaggi, di cui 4 immortali.

    Cioè? Cioè dopo qualche turno tornano in vita da soli...et voilà! ^ ^ (Le implicazioni sulla trama poi sono un altro discorso che scoprirete)

    Peccato che la cosa sia poco sfruttata...e che gli immortali siano fortissimi.

    Mi spiego. Ogni personaggio impara abilità e anche gli equipaggiamenti ne donano, anche se non le armi (gli anelli hanno abilità che influenzano appunto solo l'attacco normale)

    Ma i mortali hanno solo le abilità proprie e quelle degli oggetti equipaggiati...mentre gli immortali possono letteralmente apprenderle tutte ed equipaggiarle scalando da un particolare punteggio relativo che è aumentabile nel gioco.


    Sarà in giapponese, ma ecco abilità equipaggiabili con gli oggetti etc...

    Insomma visto che il gruppo è di 5, solo la stupidità potrebbe evitarvi di usare i 4 immortali di default con le loro bel belle 30 abilità massime ciascuno, con tanto di immunità totale a elementi e status.

    E come quinto personaggio? Sed. Non c'è storia. Ha abilità fantastiche (perlomeno quelle che raddoppiano tutti i risultati di battaglia e l'analisi totale dei nemici), statistiche decenti ed è l'unico che equipaggia 3 accessori, come è l'unico che euipaggia quello per prevenire tutti gli status anomali.

    Insomma è l'unico per molti versi che "tiene testa" agli immortali.

    Inoltre attacca dal dietro col fucile. E conta? Essì. Perchè in questo gioco i personaggi in prima fila fanno da "scudo" coi loro HP totali sommati, a quelli dietro che subiscono così meno danni.

    Man mano che in prima linea si perdono HP il livello del muro scende. E non si recupera con la cura, ma solo con particolari abilità.

    E gli altri? Jansen può equipaggiarne 2 di accessori ma non quello anti-status. Tolten ha immunità ai 4 elementi con un accessorio solo suo ma è una pippa...

    Insomma gira e rigira si finisce coi 4 immortali e Sed...anche se allenando tutti al massimo alla fine si può sopravvivere anche coi "brocchi".


    Qui ci sono i 4 immortali e Tolten per esempio.

    Trovo sia annoverabile tra i difetti del gioco la cosa...a me piaceva molto Cooke, e non amavo molto Ming...ma ho finito per tenermi Ming nel party principale.

    Dover continuamente curare status alterati o rischiare la morte per facezie era un po' una rottura...come la limitazione degli attacchi eseguibili dai mortali. E del singolo slot accessorio.

    Un'immortale può fare TUTTO invece. Penso che un miglior bilanciamento tra le due "classi" di personaggi sarebbe stato meglio.

    Amen.

    Il bestiario è davvero vario, tranne le normali ripetizioni di tanto in tanto i mostri sono davvero ben fatti e alcuni sono stupendi.



    Eeeeee....Signori e signore c'è la mappa del mondo!

    CON tanto di nave da crociera e motoscafo! Cosa volete di più? In molti punti del gioco la libertà è davvero ampia, nonostante ovviamente la trama sia su binari suoi predefiniti.



    Quanto mi mancava il mezzo per viaggiare nel mondo..ahhhhh... ^_^

    I save points sono frequenti e di battaglie difficilissime se non si è proprio cialtroni (se ce l'ho fatta io...) non ce ne sono.

    Anche il mostro segreto, a livello 70 lo si batte senza problemi...almeno con la giusta strategia.

    Vi sono molte missioni e sub quest, secondo me non esagerate...forse alcuni livelli sono un po' troppo labirintici, ma almeno c'è una minimappa.

    Assenza che mi è pesata in Eternal Sonata....o almeno mi sarebbe pesata senza una guida.

    Come vedete c'è molto più da dire che con Eternal Sonata...Lost Odyssey è un gioco solido, ampio (4 DVD! Anche se ha molti filmati) e non troppo noioso ne èsagerato.


    Io ce l'ho così la scatola...


    Ho letto che in Europa doveva essere così...MAH...o hanno fregato solo me o è una balla.

    Un solido GdR insomma. Se siete amanti del vecchio stile o semplicemente volete provare un gioco carino...giocateci.

    Ah...dimenticavo i sogni di Kaim.

    Il protagonista ha perso la memoria (mai successo eh? :asd:) e nel corso del gioco sognando a occhi aperti ricorderà piccoli spezzoni.

    I sogni sono testuali, con scritte che compaiono con delle animazioni (stile Power Point ma meglio) su fondali disegnati.

    Con delle belle musiche di contorno.


    Avete scoperto un sogno! E mo' mettetevi comodi...

    Sono ben fatti, e alcuni davvero poetici ed evocativi, piccoli capolavori a modo loro.

    Il problema? Sono troppi. A volte ne capitano 4 di fila e vi assicuro che mezz'ora a leggere scritte annoierebbe chiunque...

    Se li avessero inframmezzati meglio l'idea era proprio buona.

    Il doppiaggio! E' doppiato in italiano! E altre lingue...Il doppiaggio non è male. Si va da eccellenze come il nemico doppiato dal mitico capitano Ubaldo al protagonista doppiato...

    ...da Milord di Sailor Moon! :asd: Peccato che i volumi siano spesso assurdi...e tutto copra certe voci, anche regolandoli...a meno di non sentire più musica e suoni.

    Purtoppo nonostante molti buoni doppiatori il doppiaggio è un po' spento...specialmente il protagonista...e questo unito alla poca espressività facciale -tranne nei filmati veri e propri- rende alcune cose un po' scialbe...comunque siamo nella sufficienza...non come Blue Dragon o Legend of Dragoon dove rasentavamo l'oscenità.

    Ma possibile che solo in Giappone i giochi siano doppiati con la stessa dignità degli anime? Salvo qualche bel doppiaggio americano ma solo nei casi di bestseller di gente coi soldoni... (vedi action o giochi di guerra, o ridoppiaggi modello Square coi vari FF)


    PS Quanto sono osceni i vestiti "in borghese" dei due bambini comunque (non che i loro da battaglia siano molto meglio...)?

    Edited by Charles Newgate - 6/8/2011, 00:11
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    concordo con tutto cio che ha detto charles è proprio un bel gioco

    pero io il boss segreto era al 100 e ci ho perso molte ore per sconfiggerlo

    va bhe che avevo 3 mortali e solo 2 immortali per via di varie sfortune ma alla fine sono riuscito ad abbatterlo

    un altra cosa buona è che una volta finito il gioco si puoriniziare ma questa volta con tutti gli immortali a livello 50 cosi è più semplice:sese:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    pero io il boss segreto era al 100 e ci ho perso molte ore per sconfiggerlo

    va bhe che avevo 3 mortali e solo 2 immortali per via di varie sfortune ma alla fine sono riuscito ad abbatterlo

    Beh solo 2 immortali ci credo che è stata dura...comunque alla fine era tutto sulle due magie che fanno danni in proporzione agli HP attuali o a quelli persi...alla fine serviva solo per la difesa avere i livelli belli alti...sì poi ho avuto anche culo che non ha usato troppe mosse letali di fila :asd:

    CITAZIONE
    un altra cosa buona è che una volta finito il gioco si puoriniziare ma questa volta con tutti gli immortali a livello 50 cosi è più semplice:sese:

    Non me la sono proprio sentita di ricominciarlo...anche perchè a parte quello non c'era altro di nuovo...e dopo 125 ore e passa sai com'è... XD

    A parte che odio proprio i replay...cioè...ma che cavolo di modo è di aumentare la longevità? Finchè sono opzionali per i fanatici ok, ma tipo Eternal Sonata che se non rigiochi perdi un sacco di roba lo trovo proprio assurdo...fortuna che 2 giocate di Eternal sono 1 normale di un altro GdR a caso ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 6/8/2011, 00:21) 
    CITAZIONE
    pero io il boss segreto era al 100 e ci ho perso molte ore per sconfiggerlo

    va bhe che avevo 3 mortali e solo 2 immortali per via di varie sfortune ma alla fine sono riuscito ad abbatterlo

    Beh solo 2 immortali ci credo che è stata dura...comunque alla fine era tutto sulle due magie che fanno danni in proporzione agli HP attuali o a quelli persi...alla fine serviva solo per la difesa avere i livelli belli alti...sì poi ho avuto anche culo che non ha usato troppe mosse letali di fila :asd:

    CITAZIONE
    un altra cosa buona è che una volta finito il gioco si puoriniziare ma questa volta con tutti gli immortali a livello 50 cosi è più semplice:sese:

    Non me la sono proprio sentita di ricominciarlo...anche perchè a parte quello non c'era altro di nuovo...e dopo 125 ore e passa sai com'è... XD

    A parte che odio proprio i replay...cioè...ma che cavolo di modo è di aumentare la longevità? Finchè sono opzionali per i fanatici ok, ma tipo Eternal Sonata che se non rigiochi perdi un sacco di roba lo trovo proprio assurdo...fortuna che 2 giocate di Eternal sono 1 normale di un altro GdR a caso ^ ^

    in effeti è un metodo un po idiota comuque se non vado errato aumenta anche il livello di difficolta nel battere i nemici tant'è che anche se avevo gli immortali al 50 mi ci è voluto lo stesso tempo

    comunque io spero che facciano un seguito visto come è finito
    se poi mantengo il gameplay e lo stesso stile di trama ci giocherei volentieri :sisi:



    un altro buon rpg a cui ora sto giocando è odin sphere per ora sembra interessante anche se sono ancora all'inizio vediamo come si sviluppera
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ciò che nonc apisco sono queste esclusive...ma cacchio,è possibile che se uno vuole un GDR si deve accattare l'Xbox 360?!
    Dalla grafica non sembra affatto male,ma da alcune imamgini che ho visto sperse ora in internet non spiccano sugli individui :asd:
    Da quanto leggo il team artistico è stato diretto dall'autore di Slam Dunk...
    Allora,spicca il fatto che è doppiato in italiano,ma non sembra nemmeno di qualità da quanto hai detto.
    Sarà per il fatto che Final Fantasy ha diretto le regole del gioco e ha dato uno standard ai sistemi di combattimento,ma i sistemi attacco/abilità/magia(ed effetti correlati) mi fa pensare molto al GDR di casa Square,ma spero per chi ce l'ha che l'IA sia più manovrabile :asd:
    Mi amareggia semrpe il fatto che per l'Xbox 360 ci sono millemila GDR mentre per la PS3 un numero irrisorio (ma ha pur sempre i vari FF)
    Tornando a quel cavolo di FF XII,ti sarei grato se mi passassi le scan della guida :asd: Ora che ci penso però dovrei dare un aggiustatina a qui cacchio di Gambit,l'IA va per i cacchi suoi mentre io gli ho impartito Gambit assolutamente differenti.Senza contare che i personaggi che non gestisco io al momento hanno la magnifica abilità di beccarsi ogni singolo attacco nemico e di sprecare MP a vagonate per questo :oo:
    Giuro,sono uscito per miracolo dalla prigione di Nalbina :asd: Pure quel deficente del capitano Basch che è crollato dopo due secondi non aiutava :oo:
    Comunque si Charles,il giudice Magister è il tizio con le corna :asd: Ma il bello è che è abbastanza duro perchè è circondato dai suoi soldati (non ho ancora capito com'è che finisco sempre avvelenato :oo:),e se non erro Balthier dice di attaccare ilc apo così glia ltri se ne sarebbero andati.Ma ci sono due problemi:
    1)Se ci sono quei deficenti che mi massacrano prima come faccio a colpirlo?!?!?!?!
    2)DEFICENTE,TU PER PRIMO ATTACCHI I SOLDATI!!!! :zoro:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 6/8/2011, 00:35) 
    Ciò che nonc apisco sono queste esclusive...ma cacchio,è possibile che se uno vuole un GDR si deve accattare l'Xbox 360?!
    Dalla grafica non sembra affatto male,ma da alcune imamgini che ho visto sperse ora in internet non spiccano sugli individui :asd:
    Da quanto leggo il team artistico è stato diretto dall'autore di Slam Dunk...
    Allora,spicca il fatto che è doppiato in italiano,ma non sembra nemmeno di qualità da quanto hai detto.
    Sarà per il fatto che Final Fantasy ha diretto le regole del gioco e ha dato uno standard ai sistemi di combattimento,ma i sistemi attacco/abilità/magia(ed effetti correlati) mi fa pensare molto al GDR di casa Square,ma spero per chi ce l'ha che l'IA sia più manovrabile :asd:
    Mi amareggia semrpe il fatto che per l'Xbox 360 ci sono millemila GDR mentre per la PS3 un numero irrisorio (ma ha pur sempre i vari FF)
    Tornando a quel cavolo di FF XII,ti sarei grato se mi passassi le scan della guida :asd: Ora che ci penso però dovrei dare un aggiustatina a qui cacchio di Gambit,l'IA va per i cacchi suoi mentre io gli ho impartito Gambit assolutamente differenti.Senza contare che i personaggi che non gestisco io al momento hanno la magnifica abilità di beccarsi ogni singolo attacco nemico e di sprecare MP a vagonate per questo :oo:
    Giuro,sono uscito per miracolo dalla prigione di Nalbina :asd: Pure quel deficente del capitano Basch che è crollato dopo due secondi non aiutava :oo:
    Comunque si Charles,il giudice Magister è il tizio con le corna :asd: Ma il bello è che è abbastanza duro perchè è circondato dai suoi soldati (non ho ancora capito com'è che finisco sempre avvelenato :oo:),e se non erro Balthier dice di attaccare ilc apo così glia ltri se ne sarebbero andati.Ma ci sono due problemi:
    1)Se ci sono quei deficenti che mi massacrano prima come faccio a colpirlo?!?!?!?!
    2)DEFICENTE,TU PER PRIMO ATTACCHI I SOLDATI!!!! :zoro:

    eppure quel punto di FFXII non è poi cosi difficile io il giudice lo abbatutto in due o tre volte(ma te dici quello sull' nave giusto?)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Esatto :asd:
    Più o meno quando quell'atro deficente fa saltare in aria la nave con la Magilite della Dea :sese:
    Sarò io che sono peggio di Charles :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 6/8/2011, 00:48) 
    Esatto :asd:
    Più o meno quando quell'atro deficente fa saltare in aria la nave con la Magilite della Dea :sese:
    Sarò io che sono peggio di Charles :asd:

    aspetta ora non ricordo intendi il primo giudice quello che combatti mentre stai andando alle prigioni della nave o quello che combatti prima di fuggire?

    perche se è il primo ci vuole un po di tempo meglio se prima di andare al punto di non ritorno (cioè prima di entrare nel castello ) ti alleni un po' nelle miniere
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Il primo :bugy:
    Mi sa che putroppo dovrò ricorrere all'ultima risorsa :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 6/8/2011, 00:58) 
    Il primo :bugy:
    Mi sa che putroppo dovrò ricorrere all'ultima risorsa :oo:

    secondo me allora è meglio se ti alleni un po' nelle miniere sopratutto con gli scheletri che ti danno molta esperienza
    in più quando sei sulla nave non fare il percorso corto fai quello lungo che ci sono meno nemici :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ok,ma se fallsco uso l'ultima risorsa.(No,non è l'autodistruzione in stile Majin Vegeta,è l'Action Replay Max,che uso solo nei casi limite :sisi:)
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 6/8/2011, 01:08) 
    Ok,ma se fallsco uso l'ultima risorsa.(No,non è l'autodistruzione in stile Majin Vegeta,è l'Action Replay Max,che uso solo nei casi limite :sisi:)

    io volevo comprarmelo ma non sono mai riuscito a trovalo per la play :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
90 replies since 21/6/2010, 11:12   1260 views
  Share  
.
Top