La scena che vi ha fatto commuovere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thorekut
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto da un 3d in sondaggi dove un utente diceva che , mentre affondava, della "baracca" della merry non glien'è fregato niente xD volevo sapere quale scena vi ha fatto commuovere fino a farvi uscire le lacrime, se cè ne è stata una.. tipo così

    A me personalmente, quando alla fine di w7 Usopp viene riammesso da rufy nella ciurma; mi sono usciti i lacrimoni e ho bagnato la pagina :cry:

    xD

    e a voi ?
     
    Top
    .
  2. mastoz
     
    .

    User deleted


    bhe...direi il funerale della going merry....
     
    Top
    .
  3. Caracal G. GhostFace
     
    .

    User deleted


    Personalmente a suo tempo mi colpì molto il flashback dell'infanzia di Usop... compreso il finale in cui i tre amichetti (Carota, Cipolla e Peperone) raccolgono la sua eredità urlando al paese che arrivano i pirati.

    Molto molto commoventi anche i flashback di Chopper e Brook. Poi sarò strano, ma ho trovato eccezionale il primo sacrificio di Mr. 2 Von-chan davanti ad Hina della Gabbia Nera.

    SPOILER (click to view)
    Fra gli spoiler, anche il flashback che va dalla partenza di Sabo fino alla crescita di Rufy, e la morte di Barbabianca.
     
    Top
    .
  4. FatEd
     
    .

    User deleted


    In assoluto il funerale della Merry...
    Ma anche il passato di Hancock e delle sorelle ad Amazon Lily, il fatto che Hancock si apra e faccia fuoriuscire tutti i sentimenti repressi per tutti quegli anni...
    Ma la lacrimuccia è scesa solo con la Going Merry...Lo ammetto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,956
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Cosi su due piedi mi viene in mente il Flash Back di Chopper e la morte del dottor Hiruruku(?)... con il suo monologo finale all'ultimo atto era una scena veramente toccante...
     
    Top
    .
  6. kbgoku
     
    .

    User deleted


    La scena che mi ha commosso di più è stata quella in cui Rufy perde tutti i suoi compagni a casua di Kuma. Li Rufy è proprio disperato....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Il flashback di Robin (soprattutto quando incontra sua madre), quello di Brook (pensandola col senno di poi, cioè coi 50 anni di solitudine), quello di Chopper (molto il finale) e il funerale della Merry (alla quale tutta la ciurma, checchè se ne dica, era affezionata ).

    Tra i momenti SPOILER:
    SPOILER (click to view)
    la morte di Barbabianca (unita al suo ideale di pirateria), molto più di quella di Ace, anche se un pochino mi è dispiaciuto anche per lui.


    Il momento però che mi ha commosso di più in assoluto è stata la storia di Shushu (se non la ricordate, rileggetevi il volume 2). :sisi:
     
    Top
    .
  8. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    Ehilà! =)
    Conosco la discussione da cui hai preso spunto (ero quella che gli diceva che non poteva non aver sofferto per quella scena U.U). xD

    E infatti è la scena che più mi ha commosso in assoluto * :idolo: Si inchina davanti ad Oda per la sua genialità*.
    Ti giuro, fiumi di lacrime... Vedere Rufy disperarsi così è stato per me un colpo al cuore. Sentirlo poi nell'anime... ç_ç

    Poi l'infanzia di Nami. Quando Bellmer muore sono scoppiata a piangere, ma mi aveva commosso molto anche la scena in cui lei salva le bambine e quando Nami chiede perchè deve andarsene dal suo paese e perchè non può più essere la figlia di Bellmer. ç_ç

    Poi (e questa è strana) quando a Drum Rufy fa quel discorso sul simbolo che rappresenta la bandiera pirata.

    Mi ha commosso anche quando Zoro viene sconfitto da Mihawk e giura a Rufy che non verrà mai più sconfitto.

    Ok, adesso potete dirlo: sono una piagnona! xD
     
    Top
    .
  9. kbgoku
     
    .

    User deleted


    Cavoli ora che ci penso, anche a me ha commosso molto sentire Zoro dire che non avrebbe più perso.......

    PS: quasi quasi vado a rivedermi quell'episodio......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Sicuramente il funerale della merry, poi anche i flashback dei mugi, soprattutto quelli di chopper, brook, franky e sanji :cry:
    Tra gli spoiler
    SPOILER (click to view)
    la morte di barbabianca, ma soprattutto la morte di sabo con la lettera letta da ace a fine capitolo


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/9/2010, 13:21)
    Il momento però che mi ha commosso di più in assoluto è stata la storia di Shushu (se non la ricordate, rileggetevi il volume 2). :sisi:

    è vero, me ne ero dimenticato, povero shushu

    Edited by gilgaladviola91 - 21/9/2010, 21:56
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. monkey king
     
    .

    User deleted


    1° posto per il funerale della merry, unica a farmi scendere una lacrimuccia
    2°: il flash di brook
    3° il sacrificio di mr.2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (monkey king @ 21/9/2010, 21:54)
    3° il sacrificio di mr.2

    cavolo, ma è possibile che ogni volta che leggo uno dei vostri post mi ricordo la scena e mi rendo conto che ha commosso anche me?!
    Sono proprio un piagnone :sisi:
    Povero bon-chan!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. MatteKudasai
     
    .

    User deleted


    Oltre al'addio alla Merry ( ), che pur dopo averlo letto numerose volte riesce ancora a commuovermi, mi ha toccato particolarmente anche il momento in cui Nami si accoltella il braccio per togliere il tatuaggio di Arlong, e il seguente scambio di parole con Rufy...
     
    Top
    .
  14. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    Cacchio, ora che mi ci fate pensare... :look2:

    Ma One Piece non era un manga comico? XD Dai, facciamo una raccolta di Missing moments.
     
    Top
    .
  15. rocky-91
     
    .

    User deleted


    Bhè ce ne sono diverse.. il funerale alla Going.. il rientro di Usop in ciurma in extremis.

    Poi la storia di Robin soprattutto la parte di Enies Lobby in cui lei urla ai mugi che vuole vivere.

    Dopo direi anche la storia di nami, quando rufy le poggia il cappello sulla testa e le promette che sconfiggerà Arlong.. insomma ce ne sono di scene commoventi.
     
    Top
    .
131 replies since 20/9/2010, 22:52   3361 views
  Share  
.
Top