Pokémon Black and White version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ecco, ho aperto la discussione su queste nuove versioni dopo 2 richiami :asd: ... qui potremo parlare di progressi e difficoltà :sese:

    Questa per ora è la mia squadra:



    l'idromicio è al 24, roccocò è al 23, la lucertolaconipantalonilarghi è al 23, quel coso rosso è al 22, il cane è al 21 e il mio puccioso meguroko (l'unico di cui mi ricordo il nome :asd: ) è appena catturato al 20 :sese: ora ho battuto la 3a palestra (quella di coleottero) mandando avanti praticamente solo quello di fuoco e quello di roccia, eccetto contro il paguro Coleottero Roccia che ho battuto con il gatto-lontra :sese:

    Disdetta totale, il mio pupillo di roccia può arrivare al 2° stadio (l'ultima evoluzione) solamente con lo scambio :usop: ... adesso voglio chiedervi innanzitutto cosa ne pensate, e se è opportuna qualche modifica...ad esempio non ho nemmeno un pokèmon volante :nono: ... se prendo il fossile con l'uccello di roccia, poi sarebbe meglio togliere quello di roccia no?? però, è troppo figo!!! :sese: ... non so che fare, eccetto il fatto che sostituirò sicuramente il cane con l'anguilla perchè contro i pokemon acqua sono messo maluccio e non riesco a vedere un pokèmon normale nel mio team :asd:

    poi, la lucertolina è buona no?? Buio Lotta mi sembra una buona combnazione :sese: ... anche se ho già meguroko buio credo non faccia niente :nono: ...

    Edited by ShadowsAsgard - 23/10/2010, 10:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    pokemon volante aspetta quelli belli li trovi alla fine......per adesso pokemon volanti nn ne trovi al punto dove sei.....io sul secondo ponte lungo che percorri nel gioco trovi la papera d acqua usa lei!!
    oppure prenditi l uccello fossile e bon...

    io invece sono in crisi nn trovo Monozu!!!! maremma cetofenia!! image fatemi uno screen shot per farmi vedere il piano della via vittoria che si trova!!
    adesso sono davanti ai superquattro...che faccio? entro?
    SITO
     
    Top
    .
  3. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 22/10/2010, 14:27)
    Ecco, ho aperto la discussione su queste nuove versioni dopo 2 richiami :asd: ... qui potremo parlare di progressi e difficoltà :sese:

    Questa per ora è la mia squadra:

    (IMG:http://i55.tinypic.com/fbxf6q.jpg)

    l'idromicio è al 24, roccocò è al 23, la lucertolaconipantalonilarghi è al 23, quel coso rosso è al 22, il cane è al 21 e il mio puccioso meguroko (l'unico di cui mi ricordo il nome :asd: ) è appena catturato al 20 :sese: ora ho battuto la 3a palestra (quella di coleottero) mandando avanti praticamente solo quello di fuoco e quello di roccia, eccetto contro il paguro Coleottero Roccia che ho battuto con il gatto-lontra :sese:

    Disdetta totale, il mio pupillo di roccia può arrivare al 2° stadio (l'ultima evoluzione) solamente con lo scambio :usop: ... adesso voglio chiedervi innanzitutto cosa ne pensate, e se è opportuna qualche modifica...ad esempio non ho nemmeno un pokèmon volante :nono: ... se prendo il fossile con l'uccello di roccia, poi sarebbe meglio togliere quello di roccia no?? però, è troppo figo!!! :sese: ... non so che fare, eccetto il fatto che sostituirò sicuramente il cane con l'anguilla perchè contro i pokemon acqua sono messo maluccio e non riesco a vedere un pokèmon normale nel mio team :asd:

    poi, la lucertolina è buona no?? Buio Lotta mi sembra una buona combnazione :sese: ... anche se ho già meguroko buio credo non faccia niente :nono: ...

    bella squadra, simile a quella che mi farò se prenderò lo starter d'acqua (al momento sono indeciso per via del move set di quello d'erba..), io inizierò quando arriverà una versione in inglese che vada nel cumputer,

    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 23/10/2010, 12:10)
    pokemon volante aspetta quelli belli li trovi alla fine......per adesso pokemon volanti nn ne trovi al punto dove sei.....io sul secondo ponte lungo che percorri nel gioco trovi la papera d acqua usa lei!!
    oppure prenditi l uccello fossile e bon...

    io invece sono in crisi nn trovo Monozu!!!! maremma cetofenia!! image fatemi uno screen shot per farmi vedere il piano della via vittoria che si trova!!
    adesso sono davanti ai superquattro...che faccio? entro?

    ultimamente sono ideciso se prendere kibago al posto di monozu, 147 di base d'attacco e l'essere solo tipo drago non mi dispiacciono affatto...
    poi non so se prendere il cervo, è di tipo schifoso, però ha un moveset eccezionale !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 23/10/2010, 12:10)
    pokemon volante aspetta quelli belli li trovi alla fine......per adesso pokemon volanti nn ne trovi al punto dove sei.....io sul secondo ponte lungo che percorri nel gioco trovi la papera d acqua usa lei!!
    oppure prenditi l uccello fossile e bon...

    io invece sono in crisi nn trovo Monozu!!!! maremma cetofenia!! image fatemi uno screen shot per farmi vedere il piano della via vittoria che si trova!!
    adesso sono davanti ai superquattro...che faccio? entro?

    Senti Saja cercarlo all'entrata e al 2 piano DENTRO la via vittoria cmq è un pochetto raro hai praticamente il 10 % di incontrarlo mi pare

    io ne ho trovati 3 :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    come pokemon volante mi sto dannando per trovare Shinpora, ma non lo trovo nel deserto!!! Per caso si trova solo di notte o in una determinata stagione???? :usop: :asd: ...

    comunque la lucertola Buio Lotta è ottima :*_*: ... Meguroko è al 22, quanto è pacioccoso :asd:

    ma nella sesta città (quella dopo il deserto) dove diavolo sta la palestra? :ener: :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    come pokemon volante mi sto dannando per trovare Shinpora, ma non lo trovo nel deserto!!! Per caso si trova solo di notte o in una determinata stagione????

    No no si trova tutte le ore in tutte le stagioni solo che è raro
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    celebi! ahahahahah lo so che vi ho rotto per sto pokemon!!
    cmq lho trovato ......femmina e quindi lho scartato adesso cerco quello maschio però!!!
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    cmq lho trovato ......femmina e quindi lho scartato adesso cerco quello maschio però!!!

    Ma chi se ne frega se è femmina o maschio anzi meglio femmina così gli posso insegnare Neropulsar :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    a me i pokemon femmina nn piaciono nn so perchè!

    cmq ho catturato il Monozu maschio che cercavo....poi ho catturato anche kibago e li ho messi entrambi nella pensione!

    ora provo a fare la mia prima comparsa nella lega i isshu
    la mia improponibile squadra è questa
    image

    poi vi faccio sapere che mi è successo!!
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 23/10/2010, 14:16)
    No no si trova tutte le ore in tutte le stagioni solo che è raro

    aaah ecco :sese:

    Comunque disdetta tombale totale, dpo aver fatto salire di livello tutti i miei pokemon vado nelle rovine, e leggendo tutto jappo non capisco niente, premo sempre A e mi ritrovo col fossile della tartaruga :usop: :asd: on avendo salvato prima nìsono rimasto fregato :asd:

    Distrutta palestra terra, ho il pokèmon di roccia evoluto :sese: Ma la lucertola e quello di fuoco quando cavolo si evolvono?? :oo:

    Comunque ho deciso di sostituire il cane, ma non so con chi: ho il cactus d'erba (che sarà utile finchè non trovo l'anguilla, quel pokemon rifiuto di tipo veleno e il finghetto veleno erba... credo che metterò il cactus, anche se è al 20 :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    BWHAWHAWHA! :xd:
    Anche se io non mi lamenterei più di tanto, è cazzuta come bestia... però tu hai già lo starter d'acqua :xd:

    Non ci redo, qualcuno che vuole pigliare il mondezzo :oo:
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 23/10/2010, 12:10)
    io invece sono in crisi nn trovo Monozu!!!! maremma cetofenia!!

    Hai per caso visto Pokemon Revolution di recente? :asd:
    CITAZIONE
    a me i pokemon femmina nn piaciono nn so perchè!

    Maschilista! :ener:
    CITAZIONE
    poi vi faccio sapere che mi è successo!!

    Credo tu le abbia prese... :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    quella spico la batto facile....quello buoi lo batto facile.....quello lotta mi da dei problemi e quello spettro mi distrugge!!
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Saja ti consiglio di portarli al 54 come ho fatto io così non ti creano problemi

    io invece ho fatto fatica a battere quello lotta di super 4
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    no problema amico!!

    superquattro battutti....zekrom preso.....padre figlio e spirito santo battutti!!
    adesso sono il re di ISSHU!!!!!

    uahahahahahahaha domani metterò la mia squadra preparatevi a qualcosa di sconvolgente!!
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Se qualcuno mi dice dove trovare gli spirite posto volentieri lo squadrone :asd:
    Beh,ora sono impegnato con la lega,ma al massimo riesco a battere un solo Pokèmon dei Superquattro,qualcuno sa dove ottenere il cercasfide oppure un luogo dove allenarmi?

    EDIT:Ecchive la squadra gentilmente offerta dalle Gif segnalatemi da SAJA :asd:

    imageEnbuoo al livello 54 con Lanciafiamme,Nitrocharge,una m,ossa di tipo roccia da 150 che non ho ben capito cosa sia :asd: e Sbarletese

    imageGantoru al livello 44 con Frana,Ferroscudo,Forza e una mossa di tirpo rocccia con cui spara un sasso e si vede lo sfondo del Movimento Sismico...

    Kenhorou femmina con Volo,Individua,Eterelama e Trespolo

    imageKurimugan al livello 45 con Dragofuria,Dragartigli,Sgranocchio e Vendetta(lo alterno con Yanakki al livello 42 a volte :asd: )

    image Warubiaru al livello 45 con Terremoto,Dragofuria,Fossa e Sgranocchio

    image Abagoora al livello 45 con Surf,Forzantica,Acquagetto e Sgranocchio pure lui :asd:

    Edited by Heatman 94 - 24/10/2010, 12:01
    SITO
     
    Top
    .
1305 replies since 22/10/2010, 13:27   17430 views
  Share  
.
Top