Pokemon movie 13 "The Ruler Of Illusions Zoroark"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ecco le 7 parti del film
    purtroppo ce le abbiamo in giappo e basta!
    anzi giappo e sottointitolato coreano nn so a quanti di voi può interessare!

















    allora il film molto bello
    spettacolari i combattimenti e la comparsa massiccia di pokemon molto rari!!
    qualcosa nn mi è chiaro ad esempio:
    come facevano degli ologrammi a utilizzare vere mosse?
    e poi....gli shiny da dove arrivanooooooo?? e perchè!!!
    e poi mille domande
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    come facevano degli ologrammi a utilizzare vere mosse?
    e poi....gli shiny da dove arrivanooooooo?? e perchè!!!
    e poi mille domande

    Ti ripondo io allora

    gli Shiny sono il trio di Cani che abita a Sinnoh ( perchè esistono più specie di Entei Raikou e Suicune e non solo loro ma moltri altri pokemon leggendari ) e diciamo che Crown city è la loro città


    loro hanno avvertito che la città era in pericolo e sono subito accorsi per protegerla



    Per quanto riguarda gli ologrammi


    scusa quali intendi ? Gli ologrammi di Kodai non hanno mai usato mosse


    Tu forse intendi Zoroark quando si trasformava ?



    è semplice l'acqua, il fuoco , il temporale


    Erano Tutte illusioni create da Zoroark


    Dovresti sapere come funzionano le illusioni


    Le Illusioni sono immagini proiettate nella tua mente che ti fanno credere che stia succedendo una determinata cosa ma invece non è vero non sta succedendo niente di quello che vedi


    Praticamente le illusioni ingannano il cervello e la mente facendoti credere quello che sta succedendo e vero , quindi automaticamente il cervello risponde con il sistema difensivo facendoti provare dolore o emozioni ( come paura ) quando in realtà non ti sta accadendo niente


    Spero di essermi spiegato bene sul potere di Zoroark e le illusioni ^_^

    Ecco perchè Kodai teneva quel bracialetto per rivelare le illusioni create da Zorua e Zoroark

    cmq se hai altre domande chiedi pure a me ^_^

    L'unica cosa che non ho capito è il Piano di Kodai

    non ho caspito cosa voleva fare con l'energia del portale del tempo :?:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    grazie celebi
    cmq io parlavo
    del trio di cani quelli nn shiny....nn erano ologrammi?? quindi anche i loro attacchi erano fake
    ma quindi zoroark è una pippa! i suoi attacchi sono tutti illusioni!:asd:

    secondo me era malato e quindi gli serviva il potere del portale per vivere....bho
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    ma quindi zoroark è una pippa! i suoi attacchi sono tutti illusioni!

    Solo quando si trasformava perchè Zoroark quando si trasforma può usare solo i SUOI attacchi quindi ha fatto quelle illusioni per essere credibile :sese:


    CITAZIONE
    del trio di cani quelli nn shiny....nn erano ologrammi?? quindi anche i loro attacchi erano fake

    Ma gli ologrammi non hanno mai ataccato facevano solo versi :sigh:


    Solo Zoroark quando usava la sua abilità faceva quei attachi illusori e basta :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Il tredicesimo film di Pokémon è l'ultimo che ho avuto l'opportunità di vedere (ho stoppato l'anime al termine della Quarta Generazione e di conseguenza gli altri non mi interessano), di conseguenza ne approfitto per dire velocemente la mia su cosa penso del film.
    Personalmente non mi è dispiaciuto e lo trovo carino.
    Ho adorato il fatto che abbiano sfruttato questo film per inserire finalmente Raikou in un film di Pokémon, dato che era l'unico dei Tre Cani Leggendari a non essere ancora mai apparso in un film fino a quel momento, ed anche il villain l'ho trovato ben costruito insieme al suo potere di vedere nel futuro.
    I poteri di Zoroark e le sue illusioni sono state ben rese, i personaggi erano ben caratterizzati e la trama l'ho trovata piuttosto buona, quindi complessivamente posso dire di essere quasi totalmente soddisfatto dal film. Giusto un ritmo un po' più veloce gli avrebbe giovato, dato che alcune parti in mezzo erano abbastanza lente, ma per il resto è carino e lo promuovo sicuramente come film :).
     
    Top
    .
4 replies since 22/12/2010, 23:28   251 views
  Share  
.
Top