Se rinasceste nel mondo dei Pokemon chi sareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Wanted
    Posts
    12,362
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Come da titolo, ho realizzato questo topic simile a quello su One piece. Se poteste rinascere, in che regione vorreste rinascere? chi saranno i vostri compagni di viaggio?

    Inizio io dicendo che sarei un ragazzo originario della regione di Sinnoh desideroso di scoprire il mondo in tutte le sue forme, sceglierei Chimchar come primo pokemon e inizierei il mio viaggio affrontando tutto e tutti in giro per il mondo.

    Il mio team sarà composto da: Infernape, Staraptor, Milotic, Probopass, Weavile e Garchomp
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. izzar
     
    .

    User deleted


    sarei uno snorlax, snorlax si che ha capito tutto della vita.
     
    Top
    .
  3. soul†
     
    .

    User deleted


    Rispolvero un po' questo topic, dicendo che sarei un ragazzo originario della regione di Kanto (meglio iniziare proprio dalle origini). Inizierei il mio viaggio con Charmender e allenerei pokemon di ogni tipo. La mia squadra quella dopo aver affrontato tutte le leghe sarebbe: Charizard,lucario,pikachu,sceptile,Haxorus,Kingdra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io vorrei semplicemente svegliarmi alla mattina ed essere nel mondo dei pokemon!


    cavolo vai in giro a combattere tutto il giorno!

    una figata!!

    vorrei rinascere allenatore!!
    SITO
     
    Top
    .
  5. Sanji950
     
    .

    User deleted


    io vorrei rinascere nella regione di kanto prendere come starter squirtle e viaggiare in tutte le regioni e finire con una squadra blastoise ferrothorn snorlax hydreigon metagross charizard
     
    Top
    .
  6. izzar
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sanji950 @ 2/10/2011, 13:33) 
    io vorrei rinascere nella regione di kanto prendere come starter squirtle e viaggiare in tutte le regioni e finire con una squadra blastoise ferrothorn snorlax hydreigon metagross charizard

    ok allenami pure, ma bada: sono molto scarso :brook:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Data la fan-fiction non credo ci sia bisogno d chiederlo per me e Cel :asd:
    Vorrei tutto preciso come in Pkémon Adventure Hoenn Journey :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  8. Norf
     
    .

    User deleted


    Io vorrei nascere nella regione di Sinnoh, fare da piccolo l'allevatore e poi alla giusta età iniziare con un Chimchar... poi dopo varie peripezie il mio team dovrebbe comprendere ameno un pokemon per ogni regione:

    Infernape, Samurott, Victribel, Luxray, Flygon, Crobat.
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe Jotho,e sceglierei come primo Pokemon indubbiamente Magmar,il mio preferito da sempre :sese:
     
    Top
    .
  10. Sanji950
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (izzar @ 7/11/2011, 12:31) 
    CITAZIONE (Sanji950 @ 2/10/2011, 13:33) 
    io vorrei rinascere nella regione di kanto prendere come starter squirtle e viaggiare in tutte le regioni e finire con una squadra blastoise ferrothorn snorlax hydreigon metagross charizard

    ok allenami pure, ma bada: sono molto scarso :brook:

    snorlax è il migliore mi ricordo che ash lo ha catturato sulle isole del pompelmo quando si mangia tutti i pompelmi nella prima serie che ricordi :*_*:
     
    Top
    .
  11. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto rinascere a kanto
     
    Top
    .
  12. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji950 @ 5/6/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (izzar @ 7/11/2011, 12:31) 
    ok allenami pure, ma bada: sono molto scarso :brook:

    snorlax è il migliore mi ricordo che ash lo ha catturato sulle isole del pompelmo quando si mangia tutti i pompelmi nella prima serie che ricordi :*_*:

    io però preferisco i mandarini mi raccomando :mr2:
     
    Top
    .
  13. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    anch'io mi ricordo di snorlax catturato su quelle isole la prima serie è fantastica :rufy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,514

    Status
    Sicuramente Kanto e da lì inizierei ad esplorare il mondo pokemon con la mia squadra ufficiale:

    Charizard, Aerodactyl, Kabutops, Snorlax, Scizor ed Electivire.


    Ricordo anch'io quel episodio su Snorlax. E quoto chi dice che Snorlax è il migliore, insieme a Charizard :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Desidererei essere un Allenatore nato a Mentania, e da lì poi a dieci anni partirei per conquistare prima le Medaglie e la Lega di Hoenn e poi le Medaglie e la Lega delle altre Regioni :wub:
    Avrei anche già la mia squadra ideale: innanzitutto sceglierei Treecko, dato che dovrei scegliere uno Starter di Hoenn per ovvi motivi, e partendo da quello poi desidererei avere una squadra composta da Sceptile, Feraligatr, Magmortar, Alakazam, Salamence e Zoroark :wub:.
     
    Top
    .
14 replies since 7/1/2011, 10:23   259 views
  Share  
.
Top