Barbabianca e la sua ciurma

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lk512
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo capitolo spoiler si è assistito all'incontro fra i leggendari Shanks e Barbabianca. L'episodio che penso abbia colpito tutti sia quello dello squarcio nel cielo dovuto allo scontro delle armi dei due.

    Ma saranno solo caratterizzati da una incredibile forza questi due personaggi? Per quanto riguarda Shanks sappiamo anche del suo 'Spirito Combattivo', ma Barbabianca? Da cosa deriva l'appellativo di 'più forte del mondo? Frutti del diavolo? Poteri Sconosciuti?

    Chissà...
     
    Top
    .
  2. Zephyr_Dfs
     
    .

    User deleted


    spirito combattivo anche di Barbabianca. Dubito abbia ingerito un frutto del diavolo, chi di solito lo ingerisce (mi par di capire dalla storia) non risente di malattie. Correggetemi se sbaglio.
     
    Top
    .
  3. Lk512
     
    .

    User deleted


    Non credo sia legato ad un frutto: d'altronde anke sanji e usop non sis sono mai ammalati (cito one piece #15). Credo che l'immunità dalle malattie sia più una caratteristica dello straw hat team (nami esclusa, ovviamente)

    ps. per i poteri di bb ho guardato un'immagine della sua nave nel n # 25e, sorpresa delle sorprese, ha la forma di....... UNA BALENA.
    Voi ke ne dite?
     
    Top
    .
  4. Jabura
     
    .

    User deleted


    Non penso abbiano poteri del frutto del diavolo...
    Shanks non li aveva all'epoca in cui Rufy venne salvato dal mostro, altrimenti sarebbe affogato nel tentativo di salvare il ragazzino.

    Lo spirito, come ho letto nel sito Devil's Fruit e da cosa ne ho dedotto, è una peculiarità di tutti i guerrieri di un certo spessore.
    Anche Zoro lo sfrutta fondendolo con le illusioni create dal muoversi delle sue spade per la sua tecnica Asura - One Mist Silver che usa per sconfiggere Kaku del Cp9...

    A mio parere è una specie di aura che si viene a creare dopo il raggiungimento di un certo livello di forza.

    Quello di Shanks è talmente elevato che gl'individui più debole lo percepisce a tal punto da svenire, che magari permette persino di mettersi ai livelli di utilizzatori del frutto del diavolo, che sembrano non poterlo avere (da cosa ho potuto notare finora...)...
    Probabilmente la presenza di un demone all'interno del corpo ostacola la formazione di un'altra aura soprannaturale oltre a quella sfoderata dal demone stesso all'interno del corpo.

    Di conseguenza dubito che Newgate ne sia sprovvisto, e dubito che entrambi abbiano dei poteri del frutto del diavolo...
    Come Teach d'altronde (motivazioni esplicate nel topic Barbanera VS Ace)...

    Queste sono solo mie supposizioni, ma forse mi sto veramente intortando troppo xDDDD!!!
    Il problema è che questo fumetto mi intrippa veramente troppo e mi ci scervello troppo (invece di pensare a scervellarmi sulla scuola °_°...)...
     
    Top
    .
  5. fonziehd
     
    .

    User deleted


    non credoc he abbian Frutti del diavolo..ma una grandissima forza e spirito combattivo
     
    Top
    .
  6. Teos89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonziehd @ 14/11/2006, 17:34)
    non credoc he abbian Frutti del diavolo..ma una grandissima forza e spirito combattivo

    quoto, sopratutto shanks :pirate:
     
    Top
    .
  7. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece per essere Imperatori devono pur avere qualche potere... Lo spirito non mi sembra sufficiente... Perché non funziona su tutti...
     
    Top
    .
  8. Jabura
     
    .

    User deleted


    Beh non funziona su tutti lo spirito allo stato emanato.
    Poi bisogna vedere cosa ci fa Shanks con tutta quella quantità di spirito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    --------------------
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    34,432

    Status
    Bè... come detto sopra, se Shanks avesse avuto un frutto del diavolo non avrebbe potuto salvare Rufy da piccolo, e, conoscendo Oda, dubito che avrebbe potuto farglielo mangiare mentre i nostri protagonisti erano in viaggio... non sarebbe molto nel suo stile.
    comunque, se vi ricordate, Shanks aveva già fatto una cosa molto simile, nel primo volume, seppur di portata molto inferiore... aveva scacciato il mostro marino solamente guardandolo negli occhi °-°
    Quindi... spirito combattivo? Sì, a mio parere è così... ma per barbabianca forse è troppo presto per ipotizzare qualcosa ._.
     
    Top
    .
  10. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    Concordo sullo spirito combattivo anche perchè oda non può continuamente sfornare personaggi forti solo con i frutti del diavolo....
     
    Top
    .
  11. fonziehd
     
    .

    User deleted


    e cmq anche se avesse mangiato il frutto dopo nn avrebbe senso la cosa.. xchè nn è che diventi uno dei 4 imperatori in poco tempo..

    poi i frutti nn son fondamentali... guardate Mihawk x esempio...
     
    Top
    .
  12. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    barbabianca non sò.. ma sicuramente shanks non ha i poteri del devil's fruit e se bb ne ha, sarà qualcosa di superfluo rispetto alla sua forza e_e
     
    Top
    .
  13. libby.g
     
    .

    User deleted


    X LK512
    poi sarebbe un controsenso un frutto che dona poteri di una balena quando all'acqua non ci si può nemmeno avvicinare....la nave di Foxy aveva la polena a forma di volpe ma non era legata ai poteri del suo capitano

    come si fa a mettere le citazioni?
     
    Top
    .
  14. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    penso cliccando su quote....
     
    Top
    .
  15. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi sarebbe un controsenso un frutto che dona poteri di una balena quando all'acqua non ci si può nemmeno avvicinare....la nave di Foxy aveva la polena a forma di volpe ma non era legata ai poteri del suo capitano

    Non sappiamo abbastanza sui frutti del diavolo per escluderlo completamente, sarebbe affascinante un frutto che non risente dell'acqua.

    La nave di foxy aveva la forma di volpe proprio xkè fox=volpe in inglese, Ma la balena non ha nulla a ke fare con "edward newgate detto barbabianca", quindi o è frutto della casualità (e conoscendo oda nn credo) oppure c'è un motivo ke lega bb alle balene. Quindi, perché non il frutto whale whale?

    per inserire le citazioni seleziona il testo che vuoi citare, incollalo nella casella messaggio e mentre è ancora selezionato premi quote
     
    Top
    .
236 replies since 14/11/2006, 16:34   6333 views
  Share  
.
Top