Barbabianca e la sua ciurma

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    IO credo ke bb abbia un potere simile a quello di shanks, legato allo spirito..magari un potere ke solo ki combatte cn le lame può avere (la butto lì... vedi anke zoro cm si diceva sopra...)
    Anke Garp ha una polena a forma di cane seulla sua nave, xò nn sembra ke la sua forza sia legata a un frutto del diavolo dog dog, ma ai suoi pugni ( anke se nn so ke origine abbiano... )

    In definitiva magari esiste qualke tecnica di combattimento in grado di contrastare i poteri del frutto del diavolo, diversa dalle rokushiki
     
    Top
    .
  2. Zephyr_Dfs
     
    .

    User deleted


    c'è stato il mantra, ci sono state le rokushiki, indubbiamente ci saranno milioni di altre cose che andranno al di là dei frutti del mare...
     
    Top
    .
  3. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][/QUQuindi, perché non il frutto whale whale?OTE]

    bè magari è possibile...magari non è uno zoo zoo ma solo un frutto che aumenta la mole....asd
     
    Top
    .
  4. petergriffin
     
    .

    User deleted


    Io penso che nn abbiano dei frutti del diavolo.. :nunu: ..sono semplicemente delle belve e forse sono così perchè hanno fatto parte della vecchia era dei pirati e dunque hanno molta più esperienza degli altri pirati...
    ...o forse il semplice contatto con Gold D. Roger li ha resi quello che sn anche se nn rientra Bagy. :asd:
    Bho forse il pagliaccio nasconde un potere più grande di quello che si pensi!!! :lollo:
     
    Top
    .
  5. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Frutti del diavolo o no, sono due bestioni... Immaginiamoci gli altri due! Io ed un mio amico abbiamo formulato una teoria... Secondo noi Jinbe avrà un frutto del diavolo, così potrà essere l'unico al mondo a poterne usare i poteri sott'acqua, essendo un uomo pesce...
     
    Top
    .
  6. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    si è vero è possibile.....anche se mi pare un po'scontato...
     
    Top
    .
  7. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Io invece credo che sfrutti proprio la potenza di un frutto del diavolo (chissa di qaule categori a e tipo)cmq fattosta che se ci pensate bene ogni volta che Rufy usa il Gear Second gli si accorcia la vita chi non vi dice che Barbabianca non sfrutti ucolpo simile al Gear capace dis ottragli parte della vita e quindi farlo ammalare....pensateci

    Raga cmq fattosta che lo scontro che nnon vedo l'ora di vedere è:
    Monkey D.Rufy VS. Jimbe....ma ve lo immagginate madoooooooo!!!
     
    Top
    .
  8. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    secondo me barbabianca non ha magiato il frutto del diavolo è semplicemente fortissimo ed esperto nel combattimento e pre il fatto che sia malato sarà anche il più forte del mondo ma ormai ha anche una certa età...
    mentre su bagy secondo me + avanti si rifarà è molto sottovalutato ma secondo me ha un potere che sfruttato a dovere è veramente temibile

    mi ha sfiorato anche un idea folle...non è che se shanks era uno della ciurma quel cappello di paglia in origine fosse del mitico re dei pirati....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    --------------------
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    34,432

    Status
    mh... interessante. Comunque secondo me, se mai bb dovesse avere un frutto del diavolo, sarebbe uno zoo zoo xD Ormai li sto rivalutando un sacco.

    Jinbe un frutto? ...mh... la vedo poco probabile. E poi io spero in un combattimento di sane legnate *ç* io per Jinbe opto ad una forza stratosferica, tanto grande da poter resistere al Gear 2° senza subire danni... dopotutto Arlong era un suo sottoposto tanto inutile da poter essere lasciato nel mare orientale... e ribaltava le case **
     
    Top
    .
  10. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir keneru @ 15/11/2006, 20:07)
    Io invece credo che sfrutti proprio la potenza di un frutto del diavolo (chissa di qaule categori a e tipo)cmq fattosta che se ci pensate bene ogni volta che Rufy usa il Gear Second gli si accorcia la vita chi non vi dice che Barbabianca non sfrutti ucolpo simile al Gear capace dis ottragli parte della vita e quindi farlo ammalare....pensateci

    mica male come idea :O
     
    Top
    .
  11. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    chissa che pesce sarà jimbe io quoto squalo.....
     
    Top
    .
  12. -Van-
     
    .

    User deleted


    Jinbe secondo me sarà uno squalo, poi nella sua ciurma ci vuole un pesce martello....è troppo fico con gli occhi di lato :-D....
    Poi forse ci sarà uno della sua ciurma col frutto, ma non penso sia proprio Jinbe(se fosse così dovrebbe avere un rogia, secondo me).
    La storia del frutto per gli uomini pesce l'ho pensata così:
    Sulla terra può usare il frutto
    Nel mare perde le forze dovute al frutto, ma si potenzia il suo lato pesce, quindi ha comunque forza...
    E poi ci stà troppo uno di qui pesci che vive nelle profondità degli oceani, quello con la lampadina sulla testa...Buahahahah


    Per Barby o Shanky come la vedete se le loro spade avessero i poteri dei frutti? magari dei Rogia...O_o
     
    Top
    .
  13. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    oddio pensandoci però adeso gli uomini pesci mi sembrano tutti degli street sharks... :lmfao:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    bhe poi c'è un'altra cosa da dire: oda almeno fin'ora nn ha MAI dato lo stesso potere a 2 xsonaggi diversi quindi è completamente da escludersi li zampino del frutto del diavalvol penso sia + plausibile la spiegazione data in rpecedenza ovvero quella dell'aura anke se nn mi esalta molto ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Magari Barbabianca è malato perchè una mole del genere è uno sforzo immane per un corpo umano...o è così forte che il suo corpo non gli sta dietro...però è pieno di personaggi enormi che sembrano stare bene...magari è solo per la ferita che ha sul petto, non diceva a Shanks che rivedendolo gli tornava in mente del dolore che gli aveva procurato "quel bastardo"?(Gold Roger?).

    Per la polena io la butto lì, magari è simbolica. Il più grande animale mai esistito, e indiscusso dominatore dell'ocenao è la balenottera azzurra, forse è solo un simbolo del suo status...
    SITO
     
    Top
    .
236 replies since 14/11/2006, 16:34   6333 views
  Share  
.
Top