Barbabianca e la sua ciurma

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Come diceva qualcuno prima, anch'io credo che il controllo dello spirito sia una prerogativa degli spadaccini di alto livello, una capacità in grado di contrastare adeguatamente i poteri dati dai frutti del diavolo.
    X quanto riguarda BB credo abbia un potere diverso; inoltre, non mi piace assolutamente il fatto che utilizzi quella specie di alabarda, infatti, speravo che combattesse a mani nude (come Luffy) sfruttando solo la sua immensa forza fisica (magari potenziata da un frutto del diavolo, anche se uno zoo zoo sarebbe scontato, opto x un paramisha).
    Su Jinbe: spero che in realtà sia un essere umano che ha ingerito un frutto zoo zoo rarissimo (in grado di donargli un'enorme forza fisica e soprattutto di fargli sprigionare i suoi poteri anche in acqua) cosicché in forma intermedia potrebbe benissimo passare x un uomo-pesce.
    SITO
     
    Top
    .
  2. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Secondo me no... E comunque non credo che Shanks e Barbabianca siano spadaccini... Devono avere qualche potere... Lo spadaccino più forte del mondo è Mihawk... E Mihawk può essere più forte di Barbabianca? Chiaramente no...
     
    Top
    .
  3. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    se vogliamo bb tecnicamente nn è proprio 1 spadaccino xkè in pratica nn usa 1 spada...
     
    Top
    .
  4. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Siamo sempre lì... Lame...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    X me anche occhi di falco, come il rosso, è in grado di manifestare il suo spirito (sta imparando a farlo anche Zoro). Inoltre credo che Shanks sia proprio uno spadaccino (a differenza di BB che non ce lo vedo proprio) e che si stia decisamente sottovalutando lo stesso Mihawk: x duellare con BB e Shanks non può essere di certo l'ultimo arrivato, anzi, azzardo che possa essere il membro + potente della flotta dei 7 (sono un po' di parte...)
    SITO
     
    Top
    .
  6. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    x me nn sn veri e propri spadaccini, ma usano quelle armi sl x "gioco" tipo x provocare e poi passano al gioco serio,tipo contro okki d falco combatteranno a mani nude e credo ke x barbabianca la vera arma possa essere il baffone ke nn sembra fatto di peli...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    e ricordiamo ke ancora nn abbiamo visto la VERA forza di mihawk (contro vzoro nn si era impegnato minimamente a mio parere ^^" ) x quanto riguarda l ipotesi riguardo un frutto zoo zoo di tipo pesce la escludo sarebbe una contraddizione nn esiste un pesce ke nn sa nuotare o_O
     
    Top
    .
  8. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    esatto!
    immaginate xò se quel dottore della marina abbia inventato una sorta d rumble ball x nuotare,naturalmente esclusivamente x la marina!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    mmmm nn credo sia possibile almeno nn mi piace immaginarlo a quel punto parleremo di essere veramente invincibili meglio lasciarli ancora con qualke punto debole ^^
     
    Top
    .
  10. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissa che pesce sarà jimbe io quoto squalo.....

    Jimbe in giapponese significa orca assassina.
     
    Top
    .
  11. iG.ClouD
     
    .

    User deleted


    Si ma se WB usa un'alabarda vuol dire automaticamente che non è uno spadaccino, e quindi automaticamente Mihawk potrebbe benissimo essere lo spadaccino più forte del mondo, dato che per definizione uno spadaccino usa una spada, non ogni tipo di lama. Inoltre Shanks ha perso un braccio, non potrebbe mai essere forte quanto Mihawk che ne ha due.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (iG.ClouD @ 18/11/2006, 22:27)
    Si ma se WB usa un'alabarda vuol dire automaticamente che non è uno spadaccino. Inoltre Shanks ha perso un braccio, non potrebbe mai essere forte quanto Mihawk che ne ha due.

    Sono daccordo, probabilmente quando combattevano erano rivali per il titolo e quando Shanks è tornato monco non è più stato all'altezza(almeno come spadaccino, perchè non può più impugnarla con due, magari per altri tipi di lotte se la cava ancora benissimo...). Poi visto che la sua bandiera ha due spade al posto delle ossa l'avrà proprio menata come vanto la sua fama con la spada...la cicatrice sul teschio l'avrà messa dopo che se l'è procurata...quando non si sapeva credevo che centrasse con il potere di Shanks e non con quello di chi l'ha ferito...

    Spero che il Barby combatta anche a mani nude...quell'alabarda è bruuuuuutta!

    In una traduzione del cap. 434 ho letto al posto di "spirito" (quello che Shanks usa per far svenire tutti) che ha senso, la parola "ambizione", che ne ha già meno di senso... c'è un motivo o è proprio tradotta male? :mmh:
    SITO
     
    Top
    .
  13. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Difatti non è propriamente lo spirito... I due ufficiali di Barbabianca non svengono perché sono risoluti... Shanks è talmente risoluto che causa svenimenti a chi non lo è abbastanza
     
    Top
    .
  14. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    mmmmm risoluto???? è piu difficile di comprendonio rispetto allo spirito....
     
    Top
    .
  15. LINK3R
     
    .

    User deleted


    OK, butto giù la mia niubbata: secondo me shanks, olte ad innumerevoli doti in combattimento generate da una grande esperienza, ha il potere di controllare la volontà delle bestie marine.

    Ciò spiegherebbe anche il salvataggio di rufy da quel pesce gigante con un singolo sguardo...

    Ritengo che sia la teoria più plausibile...
     
    Top
    .
236 replies since 14/11/2006, 16:34   6333 views
  Share  
.
Top