Il mistero della D

Cosa significherà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi ke cavolo vuol dire quella d.???
    Può essere legata in qualke modo alla leggendaria isola distrutta dal governo mondiale?? E soprattutto qual era il nome di quell'isola, ke sembra una delle kiavi principali di OnePiece??
     
    Top
    .
  2. petergriffin
     
    .

    User deleted


    La D di sicuro lega i suoi possessori a qualcosa di straordinario ma nn si è ancora scoperto cs...soprattutto ultimamente nn ci capisco più niente! <_<
    Si potrebbe essere che centri cn quella famosa isola e io spero anche che sia cs altrimenti appena ci arrivano cs diavolo scoprono!? L'unica cosa che mi puzza è quando la vecchia Kuhrea ha detto "allora la volontà racchiusa nella D è sopravvissuta"... che diavolo vorrà dire? :huh:
     
    Top
    .
  3. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Che a quanto pare è qualcosa di grosso... D'altronde coloro che hanno la D. nel nome sono tutti accomunati... Hanno tutti una forza straordinaria, credono nei sogni e non si danno mai per vinti... Finora abbiamo trovato:

    Gol D. Roger
    Monkey D. Rufy
    Portuguese D. Ace
    Marshall D. Teach
    SPOILER (click to view)
    Jaguar D. Sauro
    Monkey D. Garp
    Monkey D. Dragon


    Cos'hanno veramente in comune? Magatri la D. vuol dire 'Destiny'...
     
    Top
    .
  4. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    anche dreamer asd ovvero sognatori...
     
    Top
    .
  5. -Van-
     
    .

    User deleted


    Questi sono tre alberi genealocici uno più improbabile dell'altro(occhio che contengono spoiler!)
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image



    Comunque secondfo me la D può significare:
    Dreamer
    Sonnolenza(lo sa Zephyr come si srcive in inglese)
    Oppure....Dereshishishishsi
     
    Top
    .
  6. .:Genjo Sanzo:.
     
    .

    User deleted


    Uhm spettacolare sta cosa che hai messo... l'hai fatta te? se si sei un genio :sisi:
     
    Top
    .
  7. .demiurgo.86
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te Van gold roger è stato catturato (e giustiziato) anke grazie a suo fratello??? gli alberi che hai fatto sn belli ma questa parentela tra garp e roger nn m convince
     
    Top
    .
  8. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    invece io vedendo questo albero (molto ben fatto, complimenti all'autore) penso che il secondo, e quindi anke il terzo, siano molto probabili
     
    Top
    .
  9. petergriffin
     
    .

    User deleted


    è impossibile che teach abbia 30 anni!!!! Ha ferito shank prima che quest'ultimo incontrasse Rufy, secondo i miei calcoli se teach avess trentanni vuol dire che ha ferito shank a 10 anni circa!!! Veramente grande barbanera...a 10 anni in grado di ferire uno dei 4 imperatori, chissà cos'è adesso! :cxz:
     
    Top
    .
  10. iG.ClouD
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, c'è una cosa che non capisco, perchè se rufy garp e dragon si chiamano Monkey ace si chiama portoguese?
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Ah, boh... Forse è solo un soprannome... ALmeno io la credo così...
     
    Top
    .
  12. petergriffin
     
    .

    User deleted


    Infatti oppure lo ha cambiato per qualche motivo che nn si sa ancora. ;)
     
    Top
    .
  13. Zephyr_Dfs
     
    .

    User deleted


    Drowsiness è sonnolenza...

    secondo me sarà così sisi

    Cmq a mio avviso è come il terzo schema, anche se direi che possono essere fratelli con anzichè 10 anni di differenza dragon e teach direi che ne anno magari 1 o 2 (con Teach + vecchio di dragon)
     
    Top
    .
  14. -Van-
     
    .

    User deleted


    Ho fatto gli alberiprima dell'uscita del capitolo 374, quindi non sapevo che teach aveva ferito Shanks....bisognerebbe modificarlo...
     
    Top
    .
  15. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    ma nn so se vuole vermante dire sonnolenza infatti saul nn sembra avere di questi atttakki di sonno
    x quanto riguarda ace anke secondo me si tratta solo di un soprannome anke se conoscendo Oda ci sarà quasi sicuramente qualcos'altro sotto
     
    Top
    .
368 replies since 15/11/2006, 17:20   5515 views
  Share  
.
Top