Il mistero della D

Cosa significherà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lk512
     
    .

    User deleted


    secondo me il segreto della D. è probabilmente l'Ultimo Segreto che verrà svelato in one piece, quello che terrà il mondo col fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Mi immagino lo sconvolgimento di tutti i lettori se il tanto agognato vero significato della lettera D fosse...... SONNOLENZA!
     
    Top
    .
  2. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    cavoli van...ho visto adesso il tuo albero genealogico e....complimentoni....trovo possibile la peima e la seconda ipotesi....
     
    Top
    .
  3. -Van-
     
    .

    User deleted


    Grazie...
    Ripensandoci come la vedreste se Garp, Goldy e Teach fossero tutti figli di Saul?
     
    Top
    .
  4. Sir keneru
     
    .

    User deleted


    Secondo me è molto probabile che Roger e Garp siano fratelli e Teach sia loro cugino mentre Soul potrebbe essere il nonno di questi 4 infondo sappiamo gai che come corporatura Garp e Teach sono enormi anche se nona rrivanno ad un gigante...
     
    Top
    .
  5. iG.ClouD
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gold Roger è divenuto troppo forte per essere stato il figlio di Saul, che non era in grado nemmeno di combattere contro Aokiji. È molto più plausibile che Saul fosse un cugino o un fratellastro di Garp e Roger. Probabilmente ci sta anche che Teach sia il fratello di Dragon, sembrano entrambi carismatici e Teach è riuscito a raccogliere intorno a se una ciurma molto, molto simile a quella di Rufy. Sicuramente sono molto più imparentati di quanto sembra per ora :P Tra l'altro Teach da quel poco che abbiamo visto è molto più buono e apprezzabile di come lo raccontano Ace e WB, sicuramente ci sarà stato un buon motivo sotto l'uccisione del compagno di equipaggio.
     
    Top
    .
  6. iG.ClouD
     
    .

    User deleted


    In ogni caso Van ti sei scordato di piazzare Edward D. Newgate nei tuoi alberi genealogici :P
     
    Top
    .
  7. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    ha fatto bene Cloud, per il semplice motivo che non ha una D Edward Newgate...
     
    Top
    .
  8. .:Genjo Sanzo:.
     
    .

    User deleted


    Barba bianca non ha la D. :nono:
     
    Top
    .
  9. iG.ClouD
     
    .

    User deleted


    Ommioddio scusate, postare in piena notte in preda a spasmi di sonno non è una grande idea o_o
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ma dove sta scritto che Garp e Roger sono fratelli? Se Aokiji riferendosi al paragone col "nonno difficile da catturare" non poteva ovviamente parlare di Garp, Roger sarebbe il nonno materno per supposizione...Dragon ha sposato la figlia di Roger e Ace ha preso il cognome della madre...
    SITO
     
    Top
    .
  11. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    ho tante cose da dire:mi piace l'ipotesi derishishishi,sono d'accordo con l'ipotesi ke barbanera abbia avuto un buon motivo ad uccidere il compagno e questa tesi è avvalorata dal fatto ke vista la sua ipotetica forza scappi è x nn passare dalla parte del torto,poi credo ke n sia gol d. roger il nonno d rufy(troppo scontato oppure no xkè lo sarebbe troppo nn so)ma forse nn vorrei azzardare ma forse forse proprio barbanera...anke xkè poi alla fine gol d. roger è ststo akkiappato mentre barbanera è a piede libero...oppure il nonno materno sarà qualcuno ancora da incontrare!!!
     
    Top
    .
  12. Gokuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 18/11/2006, 00:21)
    Ma dove sta scritto che Garp e Roger sono fratelli? Se Aokiji riferendosi al paragone col "nonno difficile da catturare" non poteva ovviamente parlare di Garp, Roger sarebbe il nonno materno per supposizione...Dragon ha sposato la figlia di Roger e Ace ha preso il cognome della madre...

    Mha...non credo! Diventerebbe peggio di Beautiful!

    Le parole di Aokiji penso si riferissero a Garp anche xkè si riferisce anche al "comportamento sregolato" e poi che senso avrebbe parlare del nonno e poi fargli incontrare "un altro" nonno.

    Dobbiamo ancora sapere, e forse non lo sapremo mai, che favore ha fatto Garp ad Aokiji...
     
    Top
    .
  13. Sedek
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cmq riguardo all'albero di Van (complimenti) mi pare che più che somigliare a Garp, Roger somigli a Dragon.....
     
    Top
    .
  14. -Van-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Roger figlio di Garp e Fratello di Dragon?? che ne dite???
     
    Top
    .
  15. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Non credo sia possibile... Secondo me la D. non vuol dire per forza che siano imparentati... Quanti Mario Rossi ci sono in Italia? E sono tutti parenti? No. Per cui secondo me ha nno sì qualcosa in comune (per forza), ma non la parentela... Un legame più profondo e radicato che si perde nei meandri della storia (forse è proprio legato a quella famosa civiltà perduta). Per farla breve, credo che l'unica vera parentela sia quella Garp-Dragon-Rufy-Ace. Anche perché i nasi di Roger e Garp non mi sembrano COSI' uguali, anzi, sono in molti ad avere il naso simile a quello in One Piece... E poi, se Sauro è il capostipite, come pensate voi, perché lui ha i capelli di un colore diverso da tutti gli altri? Ecco, secondo me non sono parenti. Per il resto... Lo sapremo a tempo debito.
     
    Top
    .
368 replies since 15/11/2006, 17:20   5515 views
  Share  
.
Top