Jinbe

Discutiamo qui del pescione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sedek
     
    .

    User deleted


    Cmq la traduzione della Star Comics é sbagliata, Jimbe non viene considerato il re del mondo, ma il re delle bestie (intendendo tutti i non-umani)
     
    Top
    .
  2. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece ci sarà lui... E' dal numero 25 che non vediamo più volti nuovi della Flotta dei Sette... Siamo al 45... Voglio vederli!
     
    Top
    .
  3. petergriffin
     
    .

    User deleted


    Spero solo che si vengano a conoscere tutti il più presto possibile sia della fletta dei 7 che dei 4 imperatori!!! :rolleyes:
    Sono curiosoo...
     
    Top
    .
  4. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    Una cosa su cui stavo pensando...

    Se 2 dei 4 imperatori, Shanks e bb, come abbiamo visto sono legati al mitico Gold Roger, allora anke gli altri potrebbero avere avuto qualcsa a ke fare con il re dei pirati no?? :mmh:
     
    Top
    .
  5. petergriffin
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere...non ci avevo mai pensato. Uhmm grazie mikio itoo mi hai dato nuovi spunti su cui impegnare il mio tempo al posto di studiare! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    beh sicuramente son sempre pirati nn comuni dato ke x contrastarli serve il governo mondiale e la flotta dei settee questa la dice lunga ^^
     
    Top
    .
  7. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no non sara tanto forte se arlong e un po meno forte di lui

    arlong è DECISAMENTE più debole di lui, basta pensare che non ne aveva bisogno al punto che lo ha laciato nell'east blue, il più tranquillo dei quattro mari.-



    CITAZIONE
    cmq io spero di vederlo come boss finale m'immaggino gia lo scontro e anche la fine

    e perché proprio lui?
     
    Top
    .
  8. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    e se fosse stato arlong jimbe?
    stronzata ma nn so o uno strano presentimento
    anke se è una cazzata

    petergriffin ki è quel griffin nella foto?
     
    Top
    .
  9. red__devil
     
    .

    User deleted


    x me l'isola delle sirene è il luogo ideale per far apparire jimbe, però non sarà poi così facile arrivarci x rufy, credo che il triangolo oscuro sarà un ostacolo duro e che svelerà altri misteri....
     
    Top
    .
  10. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    io nn credo kokoro ha detto ke capiranno sul posto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Magari c'è proprio Jimbe dietro le misteriose sparizioni delle navi nella zona del famoso triangolo...Può essere che si sbarazzi degli equipaggi incauti e si appropri dei loro tesori (e tra questi ci potrebbe essere anche la nuova spada di Zoro...).
    Inoltre, non so perché ma ce lo vedo proprio bene come ultimo ostacolo da superare x raggiungere il "Nuovo Mondo".
    SITO
     
    Top
    .
  12. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    kokoro dice ke capiranno come fare x andare sott'acqua xkè il logpose indica in basso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    secondo me è + probabile ke si scontrino prima con do flamingo nn so se ricordate il discorso sulla nuova era ^^
     
    Top
    .
  14. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    certo ke se oda ha intenzione di porre fine prima o poi a One Piece, l'isola delle sirene deve essere l'ultima o la penultima della prima metà della Gran Line, tenendo conto ke quando arriveranno nel nuovo mondo i Mugiwara saranno solo a metà del viaggio...

    Poi kissà Jinbe potrebbe essere veramnte l'ultimo nemico prima del nuovo mondo...all'inizio della saga di w7-enies lobby io nn avrei maiimmaginato tutto quello ke sarebbe successo qundi il futuro è ancora totalmente incerto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    beh questo è certo XD
     
    Top
    .
455 replies since 16/11/2006, 22:34   16416 views
  Share  
.
Top