Le 3 Grandi Forze

Qual è la più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Dato che nella sezione Skypiea quello delle 3 forze è un argomento molto dibattuto e controverso, anche se forse è prematuro, propongo comunque questo sondaggio. Qual è la più potente delle suddette 3 forze dominanti la Grandline (x questo detta "il cimitero dei pirati")? Scatenatevi!

    Ricordo che:
    - 3 membri dei 7 ancora non ci sono stati presentati e degli altri non si hanno molte informazioni (Crocodile a parte, ma ormai non conta)
    - Teach "Barbanera" sembrerebbe essere un mostro e potrebbe diventare uno dei 7
    - 2 ammiragli non li abbiamo mai visti e non sappiamo cosa sia realmente in grado di fare Sengoku (per non parlare di Garp e gli altri viceammiragli)
    - Newgate "Barbabianca" sembra parecchio debilitato
    - Shanks "il Rosso" ha perso un braccio
    - Di 2 Imperatori non si sa nulla (ma dubito fortemente che possano essere ai livelli di BB e del Rosso)
    - ...


    Perdonate se magari non sono molto obbiettivo ma voto la flotta dei 7. C'è l'immenso Drakul Mihawk "Occhi di Falco"!
    SITO
     
    Top
    .
  2. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    dico flotta dei 7 soprattutto per il fatto che ci sono ancora due membri di cui non sappiamo praticamente nulla nemmeno nomi o immagini e che potrebbero avere poteri addirittura superiori ai 4 imperatori
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    è stato specificato...i 4 imperatori dominano il mondo, e vengono tenuti a bada sia dal governo mondiale che dalla flotta dei sette, e poi vi voglio ricordare che anche nei 4 imperatori, 2 di loro non si sa ancora nulla... e questo può essere molto preoccupante!!!!
     
    Top
    .
  4. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    voto i governativi xkè i 5 astri nn me la contano giusta
     
    Top
    .
  5. petergriffin
     
    .

    User deleted


    Ma non si era specificato che fossereo i 4 imperatori i più forti???
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    ma infatti per me sono i 4 imperatori!!! nn c'è dubbio
     
    Top
    .
  7. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    certo che c'è dubbio invece...non sappiamo nulla ancora di 2 membri dei 4 imperatori, ma nella flotta dei 7 ce ne sono ancora tre ignoti, tra cui 2 totalmente ignoti
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    ancora mistero....
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    secondo me la flotta dei 7 riunita ai governativi sono piu forti dei 4 imperatori ma singolarmente nn ho idea...
     
    Top
    .
  10. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    I governativi hanno creato la Marina e la Flotta dei 7 per contrastare i 4 Imperatori... Ecco perché ho votaato questi ultimi... Se la perdita del braccio di Shanks e la malattia di Barbabianca fossero così determinanti, le altre due forze avrebbero già mosso un colpo finale...
     
    Top
    .
  11. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    mi sbaglierò io, ma uno dei due che ancora non si conoscono misembra proprio Edward D. Teach...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Intendi che uno dei 2 Imperatori assomiglia a Teach? Questo Teach qui? Ma non c'è la D. nel nome, invero.

    EDWARD TEACH "BLACKBEARD"

    Chi diavolo mi ha messo 'sta icona nella firma? io non voglio la firma, toglietemela x favore!
    SITO
     
    Top
    .
  13. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    te l'ho tolta io :sisi:

    cmq si che ha la D, si chiama Edward D. Teach...
     
    Top
    .
  14. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Infatti Zephyr ha confuso il nome del Barbanera di One Piece (che si chiama MARSHALL D. Teach) con il nome del vero barbanera, il pirata realmente esistito, che, come giustamente dice Occhi di FalcO, si chiamava Edward Teach... Oda ha spezzato il nome in due chiamando Barbabianca Edward Newgate e Barbanera Marshall D. Teach...
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    questo lo confermo anch'io!!!! ^_^
     
    Top
    .
1945 replies since 26/11/2006, 15:13   37066 views
  Share  
.
Top