Le 3 Grandi Forze

Qual è la più potente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Genjo Sanzo:.
     
    .

    User deleted


    Flotta dei sette rulez... cmq io devo capire ancora cosa sono quelle figure immense che sono apparse nel Manga(non ricordo dove mi pare dopo che si erano visti i 5 astri di saggezza :asd:)
     
    Top
    .
  2. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    mmmmm non saprei direi cmq o i 4 imperatori o la flotta dei 7....
     
    Top
    .
  3. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Quelli che compaiono mentre hanno a che fare con Mashira e le scimmie che recuperano la nave sommersa? Rileggiti il numero 32
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    oppure gli angeli...che con il riflesso del sole la loro ombra sembra più grande sulla terra...
     
    Top
    .
  5. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    l'unico ke vota il governo?so semp io

    l'unico ke vota il governo?so semp io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Zephyr D. Dragon @ 27/11/2006, 09:55)
    mi sbaglierò io, ma uno dei due che ancora non si conoscono misembra proprio Edward D. Teach...

    Dei due chi? Degli imperatori non lo è ancora diventato, e se intendi dei 7, visto che Croco non lo è più ne mancano comunque 2 oltre al Barby...O vuoi dire che il Barby è già un imperatore e ha nascosto la sua identità fin ora...? No..un momento...ma che sto dicendo?!

    CITAZIONE
    I governativi hanno creato la Marina e la Flotta dei 7 per contrastare i 4 Imperatori... Ecco perché ho votato questi ultimi... Se la perdita del braccio di Shanks e la malattia di Barbabianca fossero così determinanti, le altre due forze avrebbero già mosso un colpo finale...

    Io la penso così...se eliminassero i 4 imperatori tutti gli altri pirati succubi del loro potere e intimoriti farebbero invece il brutto e il cattivo tempo, quindi le tre forze servono così come sono...(almeno il governo le vuole così...)
    SITO
     
    Top
    .
  7. b.t.a.
     
    .

    User deleted


    Finchè non si sapranno le condizioni di cattura di gold d. roger, direi che il governo e la marina sono decisamente i più forti dato che hanno battuto e ucciso il re dei pirati, ben più forte di tutti gli altri pirati esistenti. Poi se si scoprirà che roger è ancora vivo è un altro discorso...
     
    Top
    .
  8. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    quoto falk i 4 imperatori sono talmente potenti ke la marina pur di nn farne incontrare2 ha spedito un'intera flotta...e nn è bastata..cmq nn trovo ke teach assomigli molto all'imperatore ke dici zephyr..se guardi l'imperatore assomiglia molto al pinguino, il nemico di batman...(Ah i ricordi dell'infanzia..)
     
    Top
    .
  9. Ace88
     
    .

    User deleted


    gli imperatori, se dicono che la flotta dei sette e la marina collabora insieme per contenere il loro potere non penso che siano mezze calzette anzi che anche gli astri li temono; sono loro i più potenti sisi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE
    gli imperatori, se dicono che la flotta dei sette e la marina collabora insieme per contenere il loro potere non penso che siano mezze calzette anzi che anche gli astri li temono; sono loro i più potenti sisi

    Provate x un attimo a pensare cosa accadrebbe se i membri della flotta dei 7 non fossero autorizzati dal governo...x me sarebbero altri 7 imperatori! Mi spiego meglio. I 7 non collaborano nè tra loro nè con il governo, ma in cambio dell'immunità dividono i bottini delle razzie con il governo stesso ed evitano di scontrarcisi (una sorta di patto di non aggressione). Shanks e Barbabianca si sono incontrati senza grosse difficoltà, ma sarebbe stato lo stesso se ad accoglierli ci fossero stati x esempio Mihawk, Jinbe e Do Flamingo al posto di una flotta di marines? Ergo, x me non è così scontato che i 4 imperatori siano nettamente superiori alla flotta dei 7.
    SITO
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    La Flotta dei 7 sono pirati, seppur autorizzati dal Governo, ma sono pirati. I 4 Imperatori sono i 4 pirati più forti del mondo. E se si tratta sempre di pirati... Io faccio 2 + 2... E viene 4... Imperatori!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Io penso ke i 4 siano i più forti. Ma anke ke l'unico dei 7 ke può stare al livello dei 4 sia mihawk. Voi vi chiederete allora perkè nn è un imperatore se è così tanto potente. Per me solo xkè nn gli interessa lo onepiece ma solo di affermare la sua fama di miglior spadaccino al mondo
     
    Top
    .
  13. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    i 7 sono pirati venduti per convenienza al governo quindi nn pensate che sn + deboli degli imperatori solo perchè sono alleati col governo, sn alleati solo percè gli conveniva ed aveva altri scopi invece che recuperare lo op (mihawk nn gliene frega un fico secco infatti)
    quindi ci penserei due volte a dire che i 4 imperatori sn i + forti, sn forti si però nn i +, poi magari tra loro ce ne è uno + forte
    cmq io la vedo così

    governo neutrali fuorilegge
    (o meglio pensano come gli torna + comodo)
    3 ammiragli flotta dei 7 4 imperatori
     
    Top
    .
  14. sanji 88
     
    .

    User deleted


    si infatti, per come la vedo io i 4 imperatori sono piu che altro pirati "vecchio stile"che pensano alla gloria e ai tesori e nn ai vantaggi personali come i membri deella flotta dei 7 che sono piu "zozzi"e infidi me che per questo a me piaciono di piu!!!cmq nn credo che gli altri 2 imperatori siano all altezza di shanks e barbabianca
     
    Top
    .
  15. captain jack
     
    .

    User deleted


    secondo me quattro imperatori anche la flotta dei 7 è il grupp che mi stuzzica di +
     
    Top
    .
1945 replies since 26/11/2006, 15:13   37071 views
  Share  
.
Top