DLC: pensieri e consigli

Lo strano rapporto con i contenuti in rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Salve ragazzi vi scrivo spinto da una piccola idea che ho avuto qualche giorno fa.
    Mentre mettevo online il ps3 facendogli fare gli aggiornamenti del caso ho fatto l'account per il psn ed ho visto lo store incuriosito da quello che avrei potuto trovare lì dal punto di vista dei contenuti visto che conosco il wii shop essendone fruitore ( il canale kirby tv è splendido :*_*: ).
    Essendo fan dei picchiaduro ho visto i titoli capcom scaricando alcune cose gratis su street fighter 4 e marvel vs capcom 3 ma ho notato che a pagamento ce ne sono alcune molto interessanti a livello estetico.
    Voi che rapporto avete con le DLC? Ne avete provate alcune da poter consigliare?
     
    Top
    .
  2. Luxus Dreher
     
    .

    User deleted


    A volte sono solo uno spreco di soldi per aggiungere qualche cosetta in più altre no. Io da consigliare direi quello di Red Dead Redemption Undead Nightmare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Pirate
    Posts
    2,476

    Status
    sicuramente i dlc di fallout 3 e di fallout new vegas
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (tipo91 @ 11/8/2011, 19:44) 
    sicuramente i dlc di fallout 3 e di fallout new vegas

    :eheh: quoto sopratutto quelli di fallout 3 che almeno con uno di questi continui la storia
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Mi sembra che anche assassin's creed 2 e 3 abbiano come dlc alcuni passi che continuano la storia principale.
    Ho visto che nei picchiaduro spesso e volentieri i dlc sono rappresentati da personaggi in più o pacchetti di costumi alternativi... cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (DocBuffalmacco @ 11/8/2011, 20:48) 
    Mi sembra che anche assassin's creed 2 e 3 abbiano come dlc alcuni passi che continuano la storia principale.
    Ho visto che nei picchiaduro spesso e volentieri i dlc sono rappresentati da personaggi in più o pacchetti di costumi alternativi... cosa ne pensate?

    come è possibile ci siano dlc di assassin creed 3 se non è nemmeno uscito :oo:

    comunque si del 2 ci sono 2 spin-off che continuano la storia ma non so se si possono chiamare propriamente dlc :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7. Luxus Dreher
     
    .

    User deleted


    In assassin's creed brotherhood ci sono solo dei DLC per aggiornare il multiplayer
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    come è possibile ci siano dlc di assassin creed 3 se non è nemmeno uscito :oo:

    dice brotherhood ovviamente :asd:

    CITAZIONE
    comunque si del 2 ci sono 2 spin-off che continuano la storia ma non so se si possono chiamare propriamente dlc :sisi:

    no, i due dlc di AC 2, ovvero "la battaglia di forlì" e "i falò della vanità" sono proprio dei pezzi di gioco, precisamente le sequenze 12 e 13 che sono state tolte dal gioco e poi pubblicate dopo sotto forma di dlc.. infatti il gioco senza questi contenuti aggiuntivi, passa direttamente dalla sequenza 11 alla 14

    CITAZIONE (Luxus Dreher @ 11/8/2011, 21:19) 
    In assassin's creed brotherhood ci sono solo dei DLC per aggiornare il multiplayer

    c'è "la scomparsa di da vinci" che è un dlc per il singleplayer
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Beh,spesso sono utili,io tramite il Canale Nintendo so svariate cose,poi ho anche TV Kirby :asd: e diversi giochini sono belli,io appena potrò prenderò il classic controller e scaricherò The Legend Of Zelda:Ocarina of Time,e poi ci sono un sacco di storici giochi di diverse consolle Nintendo e non.Poi ci sono per diversi giochi PS3 e Xbox 360 un mucchio di cose agiuntive,ma perlopiù sono cose multiplayer (tipo mappe o missioni),salvo qualche eccezione,come detto da Skull Assasin's Creed:Brotherhood ha il DLC "La Scomparsa di Da Vinci" che è in signleplayer :sisi:
    Poi non so se gli enigmi settimanali dei giochi del Professor Layton o le missioni aggiuntive a giochi tipo Pokémon Ranger o Pokémon Mystery Dungeon sul DS possano essere considerati "extra online"
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    il problema dei dlc è che ora come ora, le software houses ci lucrano e anche troppo..

    l'esempio più lampante è un qualsiasi dlc di un qualsiasi cod.. 5 mappe messe in croce al costo di 15€ (o 1200 microsoft points)... e il bello è che c'è gente, tanta tanta tanta gente che li compra e per questo non solo non demordono, ma aumentano anche la frequenza di rilascio.. eccerto perchè, giustamente, all'activision mica sono fessi, fanno soldi facili, perchè dovrebbero smettere? ma io per principio non lo farei mai, anzi, boicotterei tutti questi tipi di dlc truffa..

    pensate che per prendere un paio di dlc di mass effect 2, ho aspettato che fossero in offerta a metà prezzo, benchè quelli si che sono signori dlc

    insomma, in conclusione, dlc che aumentano l'esperienza singleplayer sono sempre benvenuti (mass effect, fallout e pochi altri a dire il vero), ma se devono esserci, che ci siano ad un prezzo decente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Quelli multipayer secondo me sono inutili,cioè,è già tanta la roba che si incontra nel multiplayer dei giochi moderni,che senso ha mettere due mappe così a prezzi così alti poi???
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Comunque in brotherood è possibile scaricare gratis alcune missioni possibili da fare anche offline incentrate su Copernico... lo so perchè le ho scaricate. ^^
    Ieri doveva uscire Street Fighter III Third Strike Online anche in Italia solo che per psn verrà posticipato per motivi che non ho ben compreso mentre su xbla è disponibile. Ho visto i demo ed ho giocato al cabinato originale... è il migliore gioco della serie! :*_*:
     
    Top
    .
11 replies since 11/8/2011, 17:46   88 views
  Share  
.
Top