Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE
    Minecraft è un videogioco sandbox con elementi di azione ed esplorazione. È stato ideato da Markus "Notch" Persson, che lo ha realizzato in linguaggio Java ispirandosi a titoli come Dwarf Fortress, Dungeon Keeper e al meno conosciuto Infiniminer. Attualmente Minecraft possiede due modalità: la prima, detta classic, è giocabile gratuitamente. La seconda, detta beta, è commerciale, ed aggiunge una lunga serie di nuove caratteristiche. Il 20 dicembre 2010 Minecraft è passato dalla fase alpha alla versione beta. Il 16 agosto 2011 è stata rilasciata la versione ufficiale per l'Xperia Play e poco dopo Minecraft Pocket Edition è arrivato anche sull'Android Market. I 4J Studios (un altro team di sviluppo), sta convertendo il gioco per l'Xbox 360 con supporto alla tecnologia Kinect. Il primo luglio 2011 sono stati superati i 10 milioni di utenti registrati al gioco.
    La versione definitiva del gioco è prevista il 18-19 Novembre 2011 in concomitanza con il MineCon, un evento dedicato agli appassionati del gioco che si svolgerà a Las Vegas.

    In Minecraft il giocatore può esplorare liberamente un vasto mondo di gioco generato casualmente all'inizio di ogni nuova partita, costituito da pianure, montagne, grotte e laghi. Il mondo è diviso in zone climatiche che vanno dai deserti ai nevai, ed è costituito da una serie di blocchi cubici disposti su una griglia fissa, che rappresentano i diversi materiali (terra, pietra, legno, minerali...). L'utente può interagire con questi blocchi e realizzare semplici costruzioni o meccanismi più complessi.

    Sia Minecraft Beta che Classic possiedono anche la modalità multiplayer. I server sono attualmente ospitati da giocatori singoli o gruppi, non ci sono ancora server "ufficiali".
    Per entrare nei server nella modalità beta è necessario inserire l'ip o l'host del server mentre in modalità classic c'è una pagina dove scegliere il server a cui connettersi.

    by wikipedia

    io mi sono scaricato in questi giorni questo giochino e devo dire che è buono certo se venisse aggiunta una modalita storia sarebbe meglio ma infondo è ancora in beta

    chi ci gioca? potremmo anche uno di questi giorni incontrarci in multy e andare a distruggere qualche casa di qualche poveraccio :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2. Maltheus
     
    .

    User deleted


    a me e piaciuto abbastanza ma dopo un po che oh giocato ho abbandonato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Tra un po' mi vorrei prendere l'account premium, così facciamo le griffate del DFF e facciamo il video :xd: Scusa, ma il Capobastone è il mio maestro :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  4. Maltheus
     
    .

    User deleted


    o.0
    seriamente ti vuoi prende l'account premium
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 12/10/2011, 22:48) 
    Tra un po' mi vorrei prendere l'account premium, così facciamo le griffate del DFF e facciamo il video :xd: Scusa, ma il Capobastone è il mio maestro :sese:

    li ho visti pure io i suoi video è il migliore :asd:

    comunque io per ora non ho intenzione di sprecare soldi per una beta quindi uso minecraft sd certo per ora ancora non ho trovato il metodo per giocare in multi ma fa niente lo trovero :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (salas @ 12/10/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 12/10/2011, 22:48) 
    Tra un po' mi vorrei prendere l'account premium, così facciamo le griffate del DFF e facciamo il video :xd: Scusa, ma il Capobastone è il mio maestro :sese:

    li ho visti pure io i suoi video è il migliore :asd:

    comunque io per ora non ho intenzione di sprecare soldi per una beta quindi uso minecraft sd certo per ora ancora non ho trovato il metodo per giocare in multi ma fa niente lo trovero :sese:

    Hai visto il nuovo video? Il Capobastone è tornato, nerd scavatori, tremate :asd:
    Comunque puoi sempre crackarlo e usare un programma specifico per andare sui server hack :sisi:
    Come Master Griefer seguo anche MasterSasori (peccato per il lameraggio del vecchio canale :oo:) e MrAnto 93 :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 12/10/2011, 23:04) 
    CITAZIONE (salas @ 12/10/2011, 22:59) 
    li ho visti pure io i suoi video è il migliore :asd:

    comunque io per ora non ho intenzione di sprecare soldi per una beta quindi uso minecraft sd certo per ora ancora non ho trovato il metodo per giocare in multi ma fa niente lo trovero :sese:

    Hai visto il nuovo video? Il Capobastone è tornato, nerd scavatori, tremate :asd:
    Comunque puoi sempre crackarlo e usare un programma specifico per andare sui server hack :sisi:
    Come Master Griefer seguo anche MasterSasori (peccato per il lameraggio del vecchio canale :oo:) e MrAnto 93 :sisi:

    come lo craccko e dove trovo la crack? :oo:

    non l'avevo visto il nuovo video

    comunque io seguo anche un altro non griefer che praticamente mi ha fatto capire le basi del gioco anche perchè all'inizio ci capivo poco ora invece :evilasd:


    comunque ho creato un server del DFF tramite hamachi (quindi se volete venire prima dovete scaricare hamachi installarlo e andare su partecipa rete)

    l'id rete è devilfruitforum
    la password è 123456789

    una volta conessi alla rete hamachi avviate minecraft sp o quel che aveteandate su multyplayer e inserite questo Ip
    5.75.168.47 e dovreste trovarvi nel server per ora non c'è ancora niente ma appena ho tempo costruisco qualcosa cosi lo distruggete infondo ho risorse infinite
    nel server sono attivi i mob quindi attenti di notte :evilasd:


    a gia visto che non posso tenere il pc acceso 24 ore su 24 alcune volte non potrete raggiungere il server comunque gli orari in cui si raggiunge sono quelli in cui il pc sta acceso cioè da circa le 14 fino a notte fonda tardi verso le 5
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    il server è attivo e ho anche iniziato a costruire alcune cose :sese:
    (sperando che sia quello giusto il punto di spaw
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ora vedo di scaricare crack, hamachi e tutto :sisi:
    Così facciamo qualche griffata nei server dei nerd hamachizzati :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 13/10/2011, 16:05) 
    Ora vedo di scaricare crack, hamachi e tutto :sisi:
    Così facciamo qualche griffata nei server dei nerd hamachizzati :asd:

    scaricati minecraft sp

    comunque il mio server non sono riuscito a farlo partire quindi ora cerco qualche server gia fatto da qualcuno che li sappai fare :s:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Che voi sappiate le mod di Minecraft partono sui server crack usati con Hamachi?
    SITO
     
    Top
    .
  12. Maltheus
     
    .

    User deleted


    mod intendi modificazioni del gioco o solo sella grafica?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Mod intendo tipo quella stile Assassin's Creed oppure quella degli aerei :sisi:
    So che sui server ufficiali non si possono usare :nono:
    Mentre alcune hack si, tipo la Fly Mod e l'X-Ray
    Le skin pack lo so che funzionano, Capobastone ha il Bordercraft! :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    ho trovato un altro modo per ilo multy scaricatevi e registratevi a tungle
    io per ora sono andato su 10 server diversi a giocare (questo perchè alcune volte i server ti fanno uscire e io ovviamente non mi segno gli ip)
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non ci ho mai giocato, ma l'ho visto di di persona più volte, e da un bel pò di esperienza di videogames che mi trovo alle spalle posso dire una sola cosa su Minecraft:

    Genialata.
     
    Top
    .
243 replies since 12/10/2011, 21:45   2492 views
  Share  
.
Top