Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/10/2011, 00:08) 
    non ci ho mai giocato, ma l'ho visto di di persona più volte, e da un bel pò di esperienza di videogames che mi trovo alle spalle posso dire una sola cosa su Minecraft:

    Genialata.

    gia infatti notch scrivendo solo il gioco in java con grafica penosa ora sta facendo abbastanza soldi
    questo è quello che si dice un colpo di genio/fortuna
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Tutto merito dei Nerdacci :oo:
    Ma come fanno a divertirsi costruendo e basta? E poi fanno la predica ai griefers che si divertono a distruggere tutto :oo: Minecraft non deve mica sostituire la vita reale, che quei cosi se lo ficchino in testa :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/10/2011, 00:13) 
    Tutto merito dei Nerdacci :oo:
    Ma come fanno a divertirsi costruendo e basta? E poi fanno la predica ai griefers che si divertono a distruggere tutto :oo: Minecraft non deve mica sostituire la vita reale, che quei cosi se lo ficchino in testa :sese:

    oggi ho fatto la mia oprima griffata peccato che non so come registrare :sisi:

    comunque ho fatto un tunnel sotto la casa dell'admin sono entrato e
    LAVA PARTY :chopper:

    SITO
     
    Top
    .
  4. Maltheus
     
    .

    User deleted


    dobbiamo fare una griffata di gruppo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (salas @ 14/10/2011, 00:51) 
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/10/2011, 00:13) 
    Tutto merito dei Nerdacci :oo:
    Ma come fanno a divertirsi costruendo e basta? E poi fanno la predica ai griefers che si divertono a distruggere tutto :oo: Minecraft non deve mica sostituire la vita reale, che quei cosi se lo ficchino in testa :sese:

    oggi ho fatto la mia oprima griffata peccato che non so come registrare :sisi:

    comunque ho fatto un tunnel sotto la casa dell'admin sono entrato e
    LAVA PARTY :chopper:

    Usa Fraps per registrare, lo usano tutti i Maser Griefer, poi puoi usare il microfono per registrare la tua voce durante la griffata oppure usare la crack di Loquendo in seguito :sisi: Poi si monta con glie ditor video :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Maltheus
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito sto loquendo come funziona devono scrivere tutte le battute? :ener:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    In che senso?
    Devi scrivere e poi Loquendo "dice" le parole da te scritte, poi montano i file audio sui video delle griffate :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/10/2011, 14:53) 
    In che senso?
    Devi scrivere e poi Loquendo "dice" le parole da te scritte, poi montano i file audio sui video delle griffate :sisi:

    ecco fraps e loquendo li so usare pero non capisco come unire voce e video :s:

    comunque in un server mi sto preparando per una griffata se riesco registro con fraps senza audio giusto per farvi vedere

    eco mi sono dimenticato cher avevo formattato quindi loquendo me lo devo riscaricare
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (salas @ 14/10/2011, 15:02) 
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/10/2011, 14:53) 
    In che senso?
    Devi scrivere e poi Loquendo "dice" le parole da te scritte, poi montano i file audio sui video delle griffate :sisi:

    ecco fraps e loquendo li so usare pero non capisco come unire voce e video :s:

    comunque in un server mi sto preparando per una griffata se riesco registro con fraps senza audio giusto per farvi vedere

    Si usa un programma per editing video, tipo Sony Vegas :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    ecco un paio di screen di una mia griffata veloce su di un server sto gia incominciando a prenderci la mano


    qui ho dovuto scavaere un tunnel visto che la porta era bloccata poi ho iniziato a distruggere tutto e alla fine ho allagato la miniera(che qui nello screen non si vede)



    questa invece era la miniera di un tizio che stava scavando in verticale io vado li con il mio bel secchiello di lava e gli lo tiro adosso ovviamente il tizio muore ma in più leggendo la chat non ha capito chi sia stato e quindi non ho rischiato nulla
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Con il tuo metodo si va sui server non ufficiali, no?
    Comunque bravo, datti al griefing ed espandi il culto della patata tra i nerd scavatori :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/10/2011, 18:01) 
    Con il tuo metodo si va sui server non ufficiali, no?
    Comunque bravo, datti al griefing ed espandi il culto della patata tra i nerd scavatori :xd:

    in teoria server non ufficiali non esistno tu intendevi quelli per gli utenti premium

    comunque se usi tungle o hamchi non sono server premium pero ci trovi tanti nerd

    prima pero mentre griffavo scendo nella miniera e trovo un altro griefer che stava piazzando lava in qua e la :asd:

    alla fine io ho distrutto la casetta e lui l'ha riempita di lava
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ah, com'è che fai a connetterti ai server?
    No perchè non spiegano bene sul tutorial che ho visto, li devi digitare l'IP per conetterti, non c'è la lista dei server :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mi son scaricato Minecraft SP per familiarizzare un pò :sis:

    Mi avete fatto conoscere Capobastone :asd:

    è un grande :asd:
    con questa versione gratuita cosa cambia da quella ufficiale ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/10/2011, 19:14)
    Ah, com'è che fai a connetterti ai server?
    No perchè non spiegano bene sul tutorial che ho visto, li devi digitare l'IP per conetterti, non c'è la lista dei server :oo:

    Video

    guardati sto video qui c'è la spiegazione su come usare tungle

    basta che osservi per un paio di minuti la chat e vedi quanti IP trovi


    CITAZIONE (Lënz @ 14/10/2011, 19:23)
    Mi son scaricato Minecraft SP per familiarizzare un pò :sis:

    Mi avete fatto conoscere Capobastone :asd:

    è un grande :asd:
    con questa versione gratuita cosa cambia da quella ufficiale ?

    niente tranne che non puoi giocare in multiplayer a meno che non usi programmi esterni comunque se sei all'inzio per ora meglio se impari i comandi e come si gioca :sese:
    SITO
     
    Top
    .
243 replies since 12/10/2011, 21:45   2492 views
  Share  
.
Top