La morte in One Piece

...solo nei flashback ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    i personaggi che muoiono sn nel passato:
    Hillk
    Bellmer
    Capo dei masnadieri
    Prof Glover
    Nico Olvia
    Quina
    Mamma Usop
    Tom
    io nn ne ricordo +
    la discussione però è incentrata sul presente, chi muore? sembra che Oda nn voglia far vedere la morte cmq muoiono:
    Arlong
    Bellamy
    a voi
     
    Top
    .
  2. Arry
     
    .

    User deleted


    qualche migliaio di marine ad enies lobby xD
     
    Top
    .
  3. Lk512
     
    .

    User deleted


    dove si vede ke arlong muore?
     
    Top
    .
  4. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    Arlong muore per questi motivi:
    1)Rufy gli spezza la spina, Arlong vomita pure sangue quindi
    2)gli cade il palazzo addosso
    3)è uno dei pochi che nn ha avuto mini avventure
    Poi era veramente cattivo e lui era anche uno che se rimaneva in vita sarebbe tornato di sicuro al villaggio e poi è uno dei pochi che uccide una persona, per questo anche per me Do Flamingo morirà
    Ora che ci penso anche Lucci deve essere morto
     
    Top
    .
  5. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    bè moltissima gente sputa sangue nei combattimenti non mi sembra una risultante per capire se arlong è morto o no
     
    Top
    .
  6. _Dyer_
     
    .

    User deleted


    Di Crocodile sapete qualcosa?

    Io penso che sia stato eliminato definitivamente... :unsure:
     
    Top
    .
  7. Lk512
     
    .

    User deleted


    crocodile è riapparso nelle mini storie della baroque works a impel down
    quoto mister prince, non basta che sputi sangue che gli si spezzi qualcosa (oltretutto era il naso, mica kissà ke) o che gli cada una casa addosso... sono tutte cose che sono capitate tranquillamente a Zoro, e vedo che è ancora bello vivo e vegeto
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    infatti anche secondo me nn è morto......magari quelli della marina dopo l hanno catturato ecmq ha preso una bella batosta! bellamy lo uccide do flamingo??bo nn si capisce se muore anche lui a dire il vero, io pensavo che l avesse ucciso rufy a suo tempo quando gli aveva deformato il cranio con un cazzotto ma invece è sopravvissuto quindi nn sappiamo neanche se è morto realmente contro do flamingo
     
    Top
    .
  9. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti anche secondo me nn è morto......magari quelli della marina dopo l hanno catturato ecmq ha preso una bella batosta! bellamy lo uccide do flamingo??bo nn si capisce se muore anche lui a dire il vero, io pensavo che l avesse ucciso rufy a suo tempo quando gli aveva deformato il cranio con un cazzotto ma invece è sopravvissuto quindi nn sappiamo neanche se è morto realmente contro do flamingo

    Oda fa in modo che Rufy non si macchi MAI del crimine di aver ucciso qualcuno, quindi per me è normale che arlong non sia ancora morto, o almeno ke nn l'abbia ucciso rufy...
    Bellamy purtroppo è morto, visto che una persona senza testa può fare ben poco...
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    dove si vede che gli taglia la testa? a me sembra piu che altro che miri alla schiena, ma va be nn lo sapremo mai....
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che Arlong non sia morto. Poi non è 'uno dei pochi cattivi' a anon aver avuto mini avventure... neanche Kuro, Creek e relative ciurme, mezza Baroque Works, Chess e Cromarlimo, 3 dei 4 sacerdoti, Foxy... Cioè, non tutti i personaggi che non muoiono devono per forza diventare protagonisti di una mini avventura...
     
    Top
    .
  12. Lk512
     
    .

    User deleted


    vabbé, allora prendi tu una lama in piena schiena e poi mi racconti quanto sei vivo!
     
    Top
    .
  13. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    arlong è morto quasi sicuramente.. magari non era morto dopo che gli aveva spezzato il naso ecc ma visto come stava fisicamente e il palazzo che gli è caduto addosso al 99% è morto °_°
     
    Top
    .
  14. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Ma ricordatevi che in One Piece il 99% per cento delle volte si tresta vivi... Dimmi Pell allora come cazzarola ha fatto a sopravvivere ad un'esplosione che avrebbe dovuta cancellare una città! Eppure ci è riuscito!
     
    Top
    .
  15. Lk512
     
    .

    User deleted


    ma pell mi sta simpatico, bellamy no! ok? quindi pell è vivo e bellamy è morto! ok?
    prova a contestarmi questo, eh?
     
    Top
    .
269 replies since 14/12/2006, 15:13   7017 views
  Share  
.
Top