La morte in One Piece

...solo nei flashback ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    Pell è Pell....
     
    Top
    .
  2. pandachan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma pell mi sta simpatico, bellamy no! ok? quindi pell è vivo e bellamy è morto! ok?
    prova a contestarmi questo, eh?

    ragionamento inconfutabile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Secondo voi muore davvero qualcuno se non nei flashback?

    Io penso siano tutti vivi che Rufy non può fare l'assassino, come si diceva, e appunto in One Piece si sopravvive a cose tremende...cioè Usop è vivo e gli sono capitate cose assurde (altro che debole...), Pell appunto, è "solo" esploso, Gin doveva morire subito e sono sicuro sia vivo, figurati se Iena muore per una cosa così e pure Arlong, era "solo" un palazzo in fondo no? Per me lo hanno arrestato e basta...era sulla nave da cui è scappato Hacchan ^_^ (presumo, non lo dicono...).

    E pensare che con il masnadiero ucciso nel numero 1 pensavo a una strage ogni numero...quindi il "potere" di uccidere ce l'hanno in pochi, ecco qual'è il potere più raro...

    Il più sfigato è il povero Ener, ha fulminato mezzo mondo, oh, trovamene uno che sia morto! Persino l'esercito di Gan Forr è sopravvissuto (beh forse i caproni sono morti...) ^_^

    Io la sparo grossa, per me morirà (ma davvero) Barbabianca...
    E' grossa grossa eh...
    SITO
     
    Top
    .
  4. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il più sfigato è il povero Ener, ha fulminato mezzo mondo, oh, trovamene uno che sia morto! Persino l'esercito di Gan Forr è sopravvissuto (beh forse i caproni sono morti...)

    la prima volta che un sacerdote usa l'axe dial, taglia in 2 uno shandia (si vedono chiaramente le due parti e fa anche abbastanza schifo!) pensi che anche quello sia ancora vivo?
    e poi hotori e kotori dicono chiaramente che sanji ha ucciso satori
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    sanji ha ucciso davvero????che figata..... :woot: cmq nn la ucciso satori



    dei mugiwara solo zoro (forse) ha ucciso qualcuno ma nnn sono sicuro manco di questo, forse chopper in versione monster
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Naaa...Satori lo vedi alla fine MEZZO morto insieme agli altri, poi li hanno messi su una nuvola vagante dove moriranno di sicuro (forse) ma tra un po'...Sì, l'ho detto, a parte i caproni (e qualche Shandia), però nn vedo altri morti, era una sfida di sopravvivenza, ma più della metà che Ener toglieva dal conto come morti in realtà o erano svenuti o solo incapaci di muoversi...isomma altro che "5 sopravvissuti"...

    Quello che dici tu gli taglia la pancia e non si divide in due...Zoro gliel'hanno tagliata almeno 200 volte eppure è vivo...
    SITO
     
    Top
    .
  7. MorriuS
     
    .

    User deleted


    Secondo me Wiper morirà in futuro, seppure io lo paragoni a Zoro di resistenza esso è stato colpito troppe volte e troppo forte.

     
    Top
    .
  8. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello che dici tu gli taglia la pancia e non si divide in due...Zoro gliel'hanno tagliata almeno 200 volte eppure è vivo...

    Guarda meglio... ai lati del caprone si vedono chiaramente da una parte le gambe e dall'altra il busto del povero guerriero, palesemente tranciati (nn è bello...)

    CITAZIONE
    Secondo me Wiper morirà in futuro

    nn credo vedremo ancora wiper nel manga...l
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    beh in effetti un po di sangue o di violenza non guasterebbe....ok non dico tanta in + però.....almeno dopo un esplosione qualcuno fammelo crepare...cioè pell e igaram sono saltati per aria e sono ankora vivi e vegeti!!!cmq non dimentichiamoci le centinaia di croci di whisky peak
    SITO
     
    Top
    .
  10. Lk512
     
    .

    User deleted


    conoscendo Oda sn solo per bellezza...
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    No, anche secondo me Bellamy è morto... Lui sì... Arlong no. Anche uno della ciurma di Kuro si vede chiaramente che viene tagliato in due quando lui effettua il Mestolo Mortale. Però Oda deve decidersi. Ha creato un mondo di gente troppo resistente. Kosa si prende duecento pallettoni nel petto e nella schiena ed è vivo. Pell e Igaram vengono colpiti da esplosioni colossali e sono vivi. Dorton viene trafitto da tre frecce gigantesche ed è vivo. Zoro contro Arlong ha perso 5 litri di sangue (sono proprio 5, lo dice One Piece Red) ed è ancora vivo. Insomma!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    1. X me Kuina non è morta (e Tashigi le somiglia troooppo...)
    2. Pell mi stava proprio sulle palle.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Se non ricordo male, Bellamy viene decapitato da Cirkeys che è sotto il controllo (mentale?manuale?)di do Flamingo...

    Su Arlong...mah!? Che se lo sia venuto a riprendere il tenente(?)Nezumi per intascare la taglia sulla sua testa, dopo aver inviato quella di Rufy??

    ...in effetti, ogni tanto, qualche nemico in più morto non farebbe male! :D
    SITO
     
    Top
    .
  14. b.t.a.
     
    .

    User deleted


    shura è morto...inequivocabilmente
     
    Top
    .
  15. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. X me Kuina non è morta (e Tashigi le somiglia troooppo...)

    che tashigi le somigli è vero, ma kuina è morta... hanno persino fatto vedere il suo cadavere nel flashback e suo padre l'ha detto... quindi kuina è ufficialmente nel mondo aldi là
     
    Top
    .
269 replies since 14/12/2006, 15:13   7017 views
  Share  
.
Top