La morte in One Piece

...solo nei flashback ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    mmmmm non ci metterei troppo la mano sul fuoco....
     
    Top
    .
  2. Lk512
     
    .

    User deleted


    più che far vedere il cadavere (che sarà rimasto lì non per 5 secondi, ma anche per un paio di settimane e poi è stato sepolto [sempre alla presenza di Zoro, che era ancora bambino!, sarà partito anni dopo per il mare]) cosa dovovano fare, mostrare l'interno della tomba di kuina col corpo dentro che marciva e i vermi che le uscivano dagli occhi e dalla bocca? (della serie berserk)
     
    Top
    .
  3. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falk Von Bicken @ 14/12/2006, 20:30)
    Anch'io credo che Arlong non sia morto. Poi non è 'uno dei pochi cattivi' a anon aver avuto mini avventure... neanche Kuro, Creek e relative ciurme, mezza Baroque Works, Chess e Cromarlimo, 3 dei 4 sacerdoti, Foxy... Cioè, non tutti i personaggi che non muoiono devono per forza diventare protagonisti di una mini avventura...

    Quando Arlong spuata sangue mi riferivo al fatto che lo sputa quando Rufy gli fà un gom gom ascia sulla schiena, gli altri nn penso che prendano botte del genere nella colonna vertebrale......
    Cmq nn sputa il sangue per il naso rotto (che poi lui prontamente si raddrizza)
    Kuro si vede che è vivo quando prende la taglia da 30 milioni di Rufy, Creek nn può essere morto per un pugno nello stomaco, la baroque works sn tutti vivi come dimostrano le miniavventure, chess e cromarlimo questi potrebbero essere punto interrogativo, 3 dei sacerdoti sn morti visto che li mettono su una nuvola vagante quindi........, foxy perchè mai dovrebbe essere morto? si vede che nn è propriamente un nemico "cattivo"
    Cmq Arlong si vede morto a pancia in su, con le macerie soapra e gli occhi bianchi quando Rufy urla a nami che una loro compagna, e dopo una botta del genere sulla schiena sfido io, a logica almeno......
     
    Top
    .
  4. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    kuro?quando prende la taglia d rufy?mi sfugge sta scena
     
    Top
    .
  5. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    dubito che kuina e tashigi siano la stessa persona dato che quest'ultima non lo conosce... toh magari ha preso una botta sulla testa ed ha la amnesia...
     
    Top
    .
  6. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Rufy King, io non elencavo tutti quei personaggi dicendo che erano morti eh! Stavo elencando quelli vivi! Kuro credo veda la taglia di Rufy nell'anime, che io non seguo...
     
    Top
    .
  7. b.t.a.
     
    .

    User deleted


    Anche spandam muore...
     
    Top
    .
  8. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    cmq foxy non è mica morto rufy gli ridisegna la la volpe sullla vela centrale....
     
    Top
    .
  9. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq Arlong si vede morto a pancia in su, con le macerie soapra e gli occhi bianchi quando Rufy urla a nami che una loro compagna, e dopo una botta del genere sulla schiena sfido io, a logica almeno......

    Ecco il tuo errore! tu ti affidi alla logica pensando a one piece ( in particolare riguardo alle botte che prendono nei combattimenti...)
    Gli occhi bianchi sono segno che è svenuto, nn di +... di botte nella schiena i nostri ne hanno prese che la manna dal cielo era niente a confronto! (basti pensare al groggy ring hamburg che cade di punta a zoro nello stomaco e CERTAMENTE gli danneggia la spina dorsale con la velocità che ha preso...))
     
    Top
    .
  10. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    E poi bisogna anche tenere conto che un uomo pesce, in particolare Arlong, è più resistente di un essere umano...
     
    Top
    .
  11. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    si ma bisogna tenere anche conto che Rufy è forte ed ha un frutto del diavolo, cmq zoro lo prende nello stomaco appunto e nn nella spina............ bhè però nn ci sn teorie sul fatto che Arlong sia vivo, invece gli indizi per averlo morto ci sn (in primis anche il fatto cha lui HA ucciso)
    Falk si Kuro lo intendevo nell' anime
     
    Top
    .
  12. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi bisogna anche tenere conto che un uomo pesce, in particolare Arlong, è più resistente di un essere umano..

    ed è tutto dire!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Il fatto,penso,è questo...il fatto ke si sia visto Arlong con gli occhi bianchi e bocca sanguinante spalancata è segno ke sia solo stato sconfitto e non ke sia morto (vedi Crocodile,ke si è fatto un viaggio contro il soffitto,ha sfondato metri di basamento e poi è ricaduto x terra)....x bellamy invece penso sia morto x un motivo ben preciso...solitamente urti violenti e tagli pesanti Oda ce li ha sempre mostrati...nel caso di Bellamy invece Oda ha pensato bene di "censurare" la scena...quindi le cose sono 2:o ci vuole far credere ke Bellamy sia morto x farlo ricicciare fuori + in là(forse contro DoFlamingo),oppure è semplicemente crepato e ci ha voluto risparmiare la scena ^__^
     
    Top
    .
  14. sanji 88
     
    .

    User deleted


    quoto....cmq secondo me bellamy nn è morto
     
    Top
    .
  15. Lk512
     
    .

    User deleted


    si, in effetti è contro l'O-style (o per oda), ma non è comunque da escludere che possa essere veramente morto... in fondo Oda è sempre stato pieno di sorprese!
     
    Top
    .
269 replies since 14/12/2006, 15:13   7017 views
  Share  
.
Top