Camperare negli FPS

Strategia valida o scorretta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate? :look2:

    EDIT:
    FPS: First Person Shooter (Call of Duty, Battlefield ecc..)

    Camperare (si parla dell'online): Significa fermarsi in un punto della mappa aspettando che passi davanti il nemico per farlo fuori. Solitamente chi campera si sceglie un posto nascosto e ci rimane per tutta la durata della partita.

    Edited by KuroAshi96 - 21/12/2011, 23:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Se spiegassi cos'è magari sarebbe un vero topic.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Wanted
    Posts
    8,984
    Location
    Sole Nero

    Status
    secondo me è valida anche se non so Cosa :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    Leggete l'edit ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Wanted
    Posts
    8,984
    Location
    Sole Nero

    Status
    Questa mossa è da cachielli o da cagasotto
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    saresti così gentile da spiegarmi il significato di "cachielli"? :) thanks
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,410
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (KuroAshi96 @ 21/12/2011, 22:59) 
    Che ne pensate? :look2:

    EDIT:
    FPS: First Person Shooter (Call of Duty, Battlefield ecc..)

    Camperare (si parla dell'online): Significa fermarsi in un punto della mappa aspettando che passi davanti il nemico per farlo fuori. Solitamente chi campera si sceglie un posto nascosto e ci rimane per tutta la durata della partita.

    Camperare?! è il contrario dello Skill (abilità)

    Camperare è quello che fanno i player più Nabbi perchè altrimenti non hanno modo di uccidere la gente, ma attenzione, lo si può fare solo negli FPS di serie B, come appunto CoD, SoF, BF ecc... se ti vai a Camperare sui giochi Skillati quali Halo o Unreal Tournament duri 2 sec.

    oltre ad essere scorretto è anche ridicolo, ci si può fermare ( sto parlando degli FPS di serie B) in un punto per un p di secondi e magari uccidere qualcuno da quella posizione, ma il Camperare significa stare Fermi per svariati minuti in una sola posizione a killare gente, addirittura dentro i cadaveri di altri Player...i Camperoni rovinano i Games.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Se non erro è proibito in alcuni giochi :sisi: Ma in CoD Black Ops grazie alle esplosione fatte a cavolo sono onnipresenti :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Più che altro rimanere a fare il cecchino nascosto da qualche parte, per quanto può essere "funzionale", è una noia. Almeno, io con Uncharted mi scoccio di fare il cecchino. Mi concedo al massimo un paio di minuti e killeraggi, poi vado all'avventura. Sennò non c'è sfizio. :)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/12/2011, 00:35) 
    Camperare è quello che fanno i player più Nabbi perchè altrimenti non hanno modo di uccidere la gente, ma attenzione, lo si può fare solo negli FPS di serie B, come appunto CoD, SoF, BF ecc... se ti vai a Camperare sui giochi Skillati quali Halo o Unreal Tournament duri 2 sec.

    Grazie per avermi fatto sbellicare dalle risate :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 22/12/2011, 09:08) 
    Più che altro rimanere a fare il cecchino nascosto da qualche parte, per quanto può essere "funzionale", è una noia. Almeno, io con Uncharted mi scoccio di fare il cecchino. Mi concedo al massimo un paio di minuti e killeraggi, poi vado all'avventura. Sennò non c'è sfizio. :)

    Non si parla di cecchini, qui si parla di noob che sfruttano cose come bug e robe simili per non farsi uccidere mai, un cecchino che gioca lealmente per quanto bravo può essere ucciso :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,410
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 22/12/2011, 11:31) 
    CITAZIONE (Argenn @ 22/12/2011, 00:35) 
    Camperare è quello che fanno i player più Nabbi perchè altrimenti non hanno modo di uccidere la gente, ma attenzione, lo si può fare solo negli FPS di serie B, come appunto CoD, SoF, BF ecc... se ti vai a Camperare sui giochi Skillati quali Halo o Unreal Tournament duri 2 sec.

    Grazie per avermi fatto sbellicare dalle risate :asd:

    dovresti leggere questo allora :asd:

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Camper_%28videogiochi%29
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 22/12/2011, 12:29) 
    CITAZIONE (sommobuta @ 22/12/2011, 09:08) 
    Più che altro rimanere a fare il cecchino nascosto da qualche parte, per quanto può essere "funzionale", è una noia. Almeno, io con Uncharted mi scoccio di fare il cecchino. Mi concedo al massimo un paio di minuti e killeraggi, poi vado all'avventura. Sennò non c'è sfizio. :)

    Non si parla di cecchini, qui si parla di noob che sfruttano cose come bug e robe simili per non farsi uccidere mai, un cecchino che gioca lealmente per quanto bravo può essere ucciso :sisi:

    :asd:

    CITAZIONE
    "Camper Camperonus" : l'incubo di ogni giocatore Pro e incarnazione Divina Vivente del Camperone. Lo scopo del Camperonus non è tanto la vittoria in sè, ma l'accumulare quante più possibili risorse necessarie alla fortificazione della propria zona e base di schieramento, dal quale non uscirà per tutta la durata della partita. Una volta accumulate le risorse necessarie, si trincererà in base fortificandola fino al Paradosso, facendo così sembrare Fort Knox e persino il Deposito di Paperon de Paperoni dei castelli di sabbia da spiaggia. Una base così fortificata risulta pressoché inattaccabile, indistruttibile e anche inossidabile. Neppure la Banda Bassotti, Lupin III, Diabolik e Cattivik potrebbero riuscire nell'impresa. L'unico modo per sconfiggere un Camper Camperonus è quello d'attaccarlo subito, con tutto quello che si ha (cani, gatti, creditori, Testimoni di Geova, Mariottide e persino tua Suocera), poiché si presume che nei primi minuti della partita non abbia ancora le risorse necessarie alla Camperizzazione. Alcuni voci sostengono che sia un derivato o variante del "Camper inventoratus"...Ma anche no !.

    Praticamente io con i giochi di strategia... :asd:
    Allora sono un camperaro "strategico". XD
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ma i camper sono tali negli FPS, nei giochi di strategia è normale :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Dipende, ho amici pazzi a cui piace fare i kamikaze negli strategici... :asd:
    Comunque non ho capito questo fatto dello sfruttare bug del sistema per nascondersi e diventare invisibili. 1)- questi come li trovano 'sti bug; 2)- come li sfruttano?

    Comunque è possibile che ci sia gente che "giochi sporco"? Nel senso che usano qualche codice strano o qualche cosa di anormale? Per esempio ad Uncharted c'è gente che non muore mai, pure se la crivello di colpi. E a loro basta una minima scarica per uccidermi. Ora, io sono di sicuro un pippone, ma non mi pare normale che se io indirizzo il 75% dei miei colpi alla testa quello non muore, mentre io con un proiettile sono bello e stecchito... :asd:

    SITO
     
    Top
    .
47 replies since 21/12/2011, 22:59   641 views
  Share  
.
Top