Camperare negli FPS

Strategia valida o scorretta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Ci sono giochi in cui ci sono classi fatte apposta per bloccare i cecchini che camperano, ad esempio in Team Fortress 2 se un Cecchino riesce a camperarsi la Spia può arrivare da invisibile e accoltellarlo alle spalle se non ha il Razorback, ma comunque basta un altro Cecchino o un Soldato con una buona mira :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi se il Camper con pompa Campera a stanza Red e si fa 30 Kill e 5 Morti non va bene, ma lo Sniper che Campera a Tower Flag e si fa 30 Kill e 5 morti va bene?

    In sostanza si. I cecchini non sono nati per fare quick e ripeto che se uno usa il fucile da cecchino non sta camperando imho..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (KuroAshi96 @ 23/12/2011, 15:06) 
    CITAZIONE
    quindi se il Camper con pompa Campera a stanza Red e si fa 30 Kill e 5 Morti non va bene, ma lo Sniper che Campera a Tower Flag e si fa 30 Kill e 5 morti va bene?

    In sostanza si. I cecchini non sono nati per fare quick e ripeto che se uno usa il fucile da cecchino non sta camperando imho..

    è una tua opinione, ma se lo Sniper sta fermo a fare Kill è comunque Camper.

    i Cecchini DEVONO fare i quick e i none, è lì la Skill, è capace anche mia Nonna a Camperare ed ammazzare gente da lontano

    per quanto mi riguarda il Camperone con Fucile d'assalto è molto più onesto dello Sniper Camperone.

    Video

    vedi? questo è un Camperone Sniper, Campera così come lo fa uno con Fucile d'assalto o qualunque altra Arma.

    non centra l'arma che tieni, se stai fermo per cercare Kill sei un Camper e quindi un Nabbo che rovina i Games
     
    Top
    .
  4. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    Premessa: il video è epico :*_*: io odio i camperoni.
    Ma in una guerra vera hai mai visto un cecchino che va in giro per il campo di battaglia?
    OK, CoD non è una guerra vera, ma si cerca di simulare un conflitto e di conseguenza si cerca la verosimiglianza. Esistono anche i quick e io non sono contro quest'ultimi, ma etichettare uno sniper come camperone non mi sembra corretto. Ribadisco nuovamente, il cecchino è nato per ammazzare gli altri dalle lunghe distanze nascosto da qualche parte.. Poi se sai che ci sono cecchini in giro eviti di passeggiare allegramente in mezzo al campo, o no? Abbiamo opinioni diverse :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (KuroAshi96 @ 23/12/2011, 15:37) 
    Premessa: il video è epico :*_*: io odio i camperoni.
    Ma in una guerra vera hai mai visto un cecchino che va in giro per il campo di battaglia?
    OK, CoD non è una guerra vera, ma si cerca di simulare un conflitto e di conseguenza si cerca la verosimiglianza. Esistono anche i quick e io non sono contro quest'ultimi, ma etichettare uno sniper come camperone non mi sembra corretto. Ribadisco nuovamente, il cecchino è nato per ammazzare gli altri dalle lunghe distanze nascosto da qualche parte.. Poi se sai che ci sono cecchini in giro eviti di passeggiare allegramente in mezzo al campo, o no? Abbiamo opinioni diverse :)

    ma che lo Sniper si debba Fermare per un pò in una posizione per coprire i compagni di squadra o killare semplicemente va bene, ma tu affermavi che lo Sniper può essere Camper, ovvero stare fermo anche per un intera partita in un solo punto, è questo è assolutamente inadatto.

    CoD va preso per quel che è, un gioco, e se tutti fanno gli Sniper Camperoni Nessuno fa una Kill.

    quindi rispetto la tua opinine, ma è oggettivamente errata.

     
    Top
    .
  6. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CoD va preso per quel che è, un gioco, e se tutti fanno gli Sniper Camperoni Nessuno fa una Kill.

    Sono d'accordo, e per questo odio i camper..
    Ma continuo a dire che è più normale uno sniper che si apposta piuttosto che uno sniper che se ne va in giro per la mappa a farsi ammazzare.. (non tutti sanno fare i quick scope)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Un camper è un giocatore che non sapendo giocare si nasconde in un punto semi irraggiungibile perché teme di venire killato, e questo vale anche per i cecchini. Se uno sa giocare anche se fa il cecchino non sta mai ferma per un intera partita in un solo punto, e ciò vale sopratutto nelle modalità a squadre dato che il cecchino fornisce supporto a chi è nella battaglia vera e propria. Il camper ha il solo obiettivo di non farsi killare e cercare di fare più kill possibili stando fermo in un punto, e ciò non aiuta la squadra :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  8. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 23/12/2011, 17:36)
    Un camper è un giocatore che non sapendo giocare si nasconde in un punto semi irraggiungibile perché teme di venire killato, e questo vale anche per i cecchini. Se uno sa giocare anche se fa il cecchino non sta mai ferma per un intera partita in un solo punto, e ciò vale sopratutto nelle modalità a squadre dato che il cecchino fornisce supporto a chi è nella battaglia vera e propria. Il camper ha il solo obiettivo di non farsi killare e cercare di fare più kill possibili stando fermo in un punto, e ciò non aiuta la squadra :nono:

    OK, sono d'accordo, ma io non intendo dire che sia lecito per un cecchino rimanere fermo in un posto per un'intera partita, ma che comunque rimanga lontano dalle sparatorie, solo questo :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Esatto, se fai il cecchino e stai appostato un più lontano dalle battaglie ma comunque avanzi assieme alla squadra non sei un camper :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  10. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 23/12/2011, 18:23)
    Esatto, se fai il cecchino e stai appostato un più lontano dalle battaglie ma comunque avanzi assieme alla squadra non sei un camper :nono:

    Proprio ciò che intendevo :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (KuroAshi96 @ 23/12/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 23/12/2011, 18:23)
    Esatto, se fai il cecchino e stai appostato un più lontano dalle battaglie ma comunque avanzi assieme alla squadra non sei un camper :nono:

    Proprio ciò che intendevo :sisi:

    allora ok, ma non è quello che hai scritto all'inizio :asd:

    CITAZIONE (KuroAshi96 @ 23/12/2011, 14:07) 
    Sono totalmente d'accordo con voi, tranne che per un punto:
    CITAZIONE
    non ha senso un player con Sniper che si apposa in un punto della mappa aspettando che passa qualcuno dove vuole lui per prendere una Kill in più.

    Lo sniper è nato per questo.
    I quick dovrebbero essere solo una contromisura necessaria se quando ti muovi incontri qualcuno a una distanza ravvicinata, ma il compito dello sniper è proprio quello di appostarsi per coprire le spalle ai compagni di squadra :sisi:
    Un cecchino io non lo considero un camper.. Sta a voi non farvi prendere dai cecchini :P e poi non sono immortali, prima o poi li trovi e li trivelli ;)

    o forse avevo capito male io :asd:
     
    Top
    .
  12. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o forse avevo capito male io :asd:

    Senza forse :asd:
     
    Top
    .
  13. Valduzz
     
    .

    User deleted


    dato che siamo in tema sniper beccatevi sto video!
    HTML
    [URL=http://http://www.youtube.com/watch?v=Spa02xWvFOU][/URL]


    è stato uno dei migliori ai tempi di cod4 :idolo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Dipende dal gioco. Se in un gioco ci sono zone che ti offrono una visuale estesa e allo stesso tempo grande protezione, allora il gioco è fatto male (o almeno la mappa in questione). Ma in generale, almeno negli FPS a cui ho giocato, camperare ha i suoi limiti perché se conosci le zone migliori per camperare allora saprai dove si trova il camperone e quali sono le zone pericolose.

    A me invece davano fastidio i "jumperoni", negli FPS in cui si può saltare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    haha beh, ad Halo è pieno di Jumper, essendo una tecnica che ti rende difficle da colpire, tuttavia è anche più difficle sparare quando lo effettui, quindi è un movimento da prendere con le pinze.

    del resto il jump è Skillato.
     
    Top
    .
47 replies since 21/12/2011, 22:59   641 views
  Share  
.
Top