Lo Hobbit

News, speranze ed impressioni sul prequel de Il Signore degli Anelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Sryk @ 20/4/2012, 17:48) 
    Io sono almeno 5-6 anni che lo aspetto, da quando seppi che le riprese sarebbero dovute iniziare nel 2007, anche se ovviamente in realtà l'attesa è iniziata appena è finita la trilogia :eheh:

    Oramai su questo frangente vado avanti per inerzia si potrebbe dire :asd:

    Idem. :asd:
    E chi ha seguito la vicenda sa bene quanto sia stato lungo e difficile il cammino prima dell'inizio delle riprese: fallimento della MGM, cambio di regista (doveva essere Guillermo Del Toro con Peter Jackson solo sceneggiatore e produttore esecutivo), Jackson che fu ricoverato ad un mese dalle riprese... :oo:

    CITAZIONE (Yuker™ @ 20/4/2012, 18:00) 
    O recuperare il Silmarillion una volta ri-terminato lo Hobbit. :sese:

    Se sei un appassionato di Tolkien merita davvero leggerlo almeno una volta. :sisi: :)

    CITAZIONE (Yuker™ @ 20/4/2012, 18:00) 
    Certo che nei video blog si è visto proprio di tutto!!! Hanno ricostruito Hobbiville, con pietre e calce non più cartongesso, anche i numeri del cast erano impressionanti, guardateveli se avete tempo :sisi:

    Già, ci sono anche delle foto di un fotografo che ha visitato Hobbiville (dopo le riprese l'hanno riaperto al pubblico), se volete posso postarle. :sisi:

    CITAZIONE (bardasbard @ 20/4/2012, 18:18) 
    Io Lo Hobbit l'ho letto a fumetti...
    E il signore delgi anelli è sicuramente di una bellezza unica, sia film che libro! :sisi:

    Sono abbastanza fiducioso su Peter Jackson e su come sembra che stiano trattando la cosa, ma cerco di non immischiarmi troppo in spoiler: anche se la trama la conosco voglio tenermi la sorpresa dell'impatto visivo! :asd:

    Una curiosità: si sa già la durata dei due film? sarà sempre sulle 3 ore o li accorceranno a film normali? :dubbio:
    Guardarli diventa un'impresa, ma io spero molto che anche in durata si come la trilogia! :sisi:

    Un'altra cosa che aspetto è l'uscita in DVD: Per la trilogia ho preso i cofanetti con 4 DVD ognuno e 45 minuti circa di film in più a testa! Sono veramente belli come cofanetti, mi chiedevo se con Lo Hobbit avrebbero fatto la stessa cosa... :dubbio:

    Ma ancora devo uscire al cinema e manca una vita, prima de DVD chissà cosa può succedere! :asd: :P

    Sì, l'impressione è che stiano facendo le cose per bene. :sisi:

    Sull'edizione estesa: è praticamente la firma di PJ, lo fa sempre perchè così riesce ad inserire dei particolari che ad un vero appassionato piacciono molto.
    Per avere una sorta di "Perfect Edition" credo dovremo però aspettare il 2014 o anche il 2015... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1017 replies since 20/4/2012, 15:41   17047 views
  Share  
.
Top