My Little Pony: Friendship is magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status

    CITAZIONE
    My Little Pony: L'amicizia è magica è una serie animata che ha debuttato il 10 ottobre 2010 sulla rete televisiva The Hub negli Stati Uniti, e il 29 agosto 2011 in Italia su Italia 1[1] con mezzi episodi e successivamente in replica su Cartoonito, questa volta con episodi interi. Si basa sulla linea di giocattoli My Little Pony della Hasbro. La serie è prodotta da Hasbro Studios e DHX media Vancouver. La serie è attualmente arrivata alla sua seconda stagione negli Stati Uniti, e vengono trasmessi in tutto il mondo in dieci lingue diverse.

    Lauren Faust, animatrice per diversi spettacoli televisivi di successo come le Superchicche, è stata scelta da Hasbro come direttore creativo e produttore esclusivo per la serie animata. Lauren ha cercato di alterare la natura "femminile" della linea My Little Pony, creando più ambientazioni e personaggi più espressivi, concentrandosi maggiormente sulle tematiche riguardo alle difficoltà da superare tramite gli amici e sul lato comedy

    La serie segue le avventure di un unicorno di nome Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia: sovrana di Equestria. Twilight teme l'avverarsi di un'antica profezia e cerca di avvertire Princess Celestia, ma quest'ultima ignora la minaccia e manda Twilight e Spike a Ponyville per stringere nuove amicizie. Suo malgrado, Twilight conoscerà: Applejack, Fluttershy, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Rarity. Durante la ricerca degli "elementi dell'armonia" per contrastare il ritorno di Nightmare Moon, Twilight scopre il valore dell'amicizia e decide di restare a Ponyville per approfondire questo sentimento. Durante la serie, vengono trattati diversi aspetti dell'amicizia e a fine puntata Twilight farà rapporto alla sua maestra su ciò che ha imparato.

    by wikipedia

    ed eccomi qua finalmente lo aperto all'inizio potrete pensare che sia un cartone per ragazzine o per bambine etc
    ma in realta è stato creato per qualsiasi fascia di eta e sesso
    anzi nel tempo la serie è stata seguita più da un pubblico di ragazzi(i cosidetti brony) che da un pubblico effettivamente femminile

    all'inizio anche io effettivamente pensavo fosse un cartone per ragazze ed ero un po' scettico nell'iniziare la serie ma visto che in molti la trovavano divertente
    e che se non l'avessi guardata non avrei mai potuto dire effettivamente se era una serie da ragazzine o meno
    ho preso e mi sono visto tutte e 2 le serie su yt (la prima si trova in italiano la seconda ancora non è uscita in italia e quindi si trova solo sottotitolata)

    e me ne sono subito innamorato di questa serie e ho capito che effettivamente non è una serie solo per ragazzine ma è per un pubblico di ogni età

    i personaggi sono tutti ben caratterizzati gli episodi sono sempre divertenti ma senza cadere in un umorismo cinico o da 4 soldi

    ergo io vi consiglio vivamente di togliervi qualsiasi pregiudizio possiate avere inizialmente su questa serie e di guardarla
    perchè merita veramente tanto come cartoons

    Edited by salas - 26/5/2012, 15:44
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Concordo con ciò che ha detto salas

    E' un Bel Cartone con un Ottima Animazione , Contenuti Piacevoli ed un sacco di scene Esilaranti

    Anchio all'inizio non ne tenevo conto ma vedendo un sacco di Fan Art per il Web mi sono Incuriosito allora ho iniziato a guardarlo

    Non giudicate un Libro dalla Copertina questo Cartone non è assolutamente per Ragazzine ma per ogni fascia di Età , ache gli Adulti lo seguono

    E come ha detto salas la maggior parte dei suoi Telespettatori sono Maschi ( o Brony :asd: ) dai 14 Anni in su :sese:

    In America è molto famoso qui in Italia hanno tradotto solo la 1 Stagione , la Traduzione Italiana non è Male ma per capire alcune Battute dovete vederlo in Inglese :sisi:

    Vi lascio una Recensione di "Dark side of Cartoons" per farvi un Idea del Programma ^^



    Ve lo chiediamo anche noi se avete tempo guardatelo , dategli una possibilità non ve ne pentirete ^^
    SITO
     
    Top
    .
  3. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    sono entrato anche io nel tunnel
    sto al 27esimo episodio
    e ho iniziato oggi !
    è UNA DROGA! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 4/7/2012, 21:56) 
    sono entrato anche io nel tunnel
    sto al 27esimo episodio
    e ho iniziato oggi !
    è UNA DROGA! :asd:

    Video


    finalmente qualcuno che si è convertito che ha capito il valore della serie :rules:

    SITO
     
    Top
    .
  5. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma dove hai scovato ste immgini hentai della serie che tieni in firma?
    cmq ho scoperto che in reltà stvo vedendo le puntte divise in 2 quindi in realtà sto alla 15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,512

    Status
    Io invece dopo aver finito la prima stagione in italiano, l'ho ricominciato a vedere sub-ita prima di cominciare a vedermi la seconda. :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 4/7/2012, 22:31)
    ma dove hai scovato ste immgini hentai della serie che tieni in firma?
    cmq ho scoperto che in reltà stvo vedendo le puntte divise in 2 quindi in realtà sto alla 15

    girando su deviantart ne trovi di carine di immagini :sisi:
    e comunque si è stata una syupidaggine dell'edizione italiana quella di dividere le puntate perchè troppo lunghe per il palinsesto

    comunque anche se il doppiaggio italiano è molto buono per questa serie ti consiglio comunque di vederla subbata anche perchè in alcuni episodi ci sono dei giochi di parole non molto traducibili in italiano

    CITAZIONE (Illidan Stormrage 1 @ 4/7/2012, 22:43)
    Io invece dopo aver finito la prima stagione in italiano, l'ho ricominciato a vedere sub-ita prima di cominciare a vedermi la seconda. :sisi:

    appena l'hai finita di vedere passa subito alla seconda (che tanto c'è solo sub) che secondo me è migliore della prima (non che la prima fosse male ma la seconda è molto meglio sopratutto negli episodi iniziali e in quelli conclusivi :sisi: )
    SITO
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    comunque si nota il cambio di registro fra le prime puntate(quelle di nightmre moon) e quelle seguenti
    la serie era nata per essere qualche cartone per bimbeminchia invece è diventato qualcosa di più bello e profondo sopratutto nella caratterizzazione dei personaggi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 4/7/2012, 23:01) 
    comunque si nota il cambio di registro fra le prime puntate(quelle di nightmre moon) e quelle seguenti
    la serie era nata per essere qualche cartone per bimbeminchia invece è diventato qualcosa di più bello e profondo sopratutto nella caratterizzazione dei personaggi

    bhe all'inizio della serie la hasbro gli stava più con il fiato sul collo alla faust ma fortunatamente è un ottima sceneggiatrice e quindi ha saputo rendere buona la serie :sisi:
    anche con le limitazioni della hasbro

    SITO
     
    Top
    .
  10. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    avete sentito delle critiche al personaggio rainbow dash?
    a qualcuno è sembrato lo stereotipo della maschiaccia lesbica XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 5/7/2012, 12:09) 
    avete sentito delle critiche al personaggio rainbow dash?
    a qualcuno è sembrato lo stereotipo della maschiaccia lesbica XD

    bhe si questa è una delle cose che viene criticata più spesso :sisi:
    e di norma chi dice cio probabilmente non ha mai conosciuto una lesbica in vita sua e si basa solamente sugli stereotopi dati dalla TV
    poi anche se lo fosse non ne vedo il problema :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 5/7/2012, 12:46) 
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 5/7/2012, 12:09) 
    avete sentito delle critiche al personaggio rainbow dash?
    a qualcuno è sembrato lo stereotipo della maschiaccia lesbica XD

    bhe si questa è una delle cose che viene criticata più spesso :sisi:
    e di norma chi dice cio probabilmente non ha mai conosciuto una lesbica in vita sua e si basa solamente sugli stereotopi dati dalla TV
    poi anche se lo fosse non ne vedo il problema :sisi:

    Perchè poi rainbow dash e non anche applejack
    sono molto simili infatti so sempre in competizione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 5/7/2012, 12:59) 
    CITAZIONE (salas @ 5/7/2012, 12:46) 
    bhe si questa è una delle cose che viene criticata più spesso :sisi:
    e di norma chi dice cio probabilmente non ha mai conosciuto una lesbica in vita sua e si basa solamente sugli stereotopi dati dalla TV
    poi anche se lo fosse non ne vedo il problema :sisi:

    Perchè poi rainbow dash e non anche applejack
    sono molto simili infatti so sempre in competizione

    questo perchè aj è un personaggio meno approfondito rispetto a RD(anzi dirrei che è il personaggio meno approfondito dei 6 principali) e poi perchè applejack è la tipico stereotipo della donna texana lavoratrice
    e secondo me è anche meno maschiaccio rispetto a rainbow gia il fatto che tenga i capelli lunghi e la treccia la rendono più femminile :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    finita la prima serie
    e fluttersy con la sua risata malvagia è meravigliosa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 5/7/2012, 13:34) 
    finita la prima serie
    e fluttersy con la sua risata malvagia è meravigliosa

    Video

    Ecco perchè amo questo Cartone :asd:

    Oh andiamo ma chi sono i Cretini che pensano che Rainbow Dash sia una Lesbica ?

    Quando ho iniziato a vedere il Programma la prima cosa che ho pensato di Lei era "Figa" e non ho cambiato parere fino ad ora

    Anch se alcune volte la trovo insopportabile e mi verrebbe voglia di dargli uno schiaffo :nami:

    Poi cosa ci vedono in Lei gli altri non lo so ma secondo me è uno dei Personaggi meglio riusciti dello Show e che sia Lesbica o cosa a me non me importa un fico secco perchè Rainbow è.......

    Rainbow :sese:


    ...................................................

    Applejack è Rainbow secondo me sono Simili quanto lo sono Giove e Saturno

    Applejack non è affatto uguale a Rainbow , negli episodi ddove compete con lei o fa determinate cose poco Raffinate non la rendono per forza un Maschiaccio come Rainbow ( Che poi secondo me le Ragazze con quel Carattere sono le Più Fighe , quanto mi piacerebbe avere una amica come Rainbow o Applejack :bepo:)

    Come ha detto salas Applejack è la classica Ragazza Texana lavoratrice cresciuta in fattoria

    E' ovvio che debba essere Tosta per diamine :sese:

    Naturalmente Rainbow per Applejack è anche una amica con cui può fare queste cose Toste insomma qualcuno che sia alla pari di Lei


    CITAZIONE
    appena l'hai finita di vedere passa subito alla seconda (che tanto c'è solo sub) che secondo me è migliore della prima (non che la prima fosse male ma la seconda è molto meglio sopratutto negli episodi iniziali e in quelli conclusivi )

    Forse perchè sono le Uniche dove si "coff" otta :asd:


    La Faust è semplicemente una Santa


    Basti vedere le sue precedenti Creazioni

    Le Superchicche sono famose in tutto il Mondo e io Adoravo vedere gli amici Immaginari di Casa Foster

    La Hasbro le sarà stata anche sul Collo come una Sanguisuga ma lei gliela fatta vedere a quei Sfornagiocattoli chi comanda :sese:


    Come si fa a non adorara una sceneggiatrice come lei ? Seriamente se qualcuno direbbe che la Faust non è brava non ci penserei 2 volte a mollargli un Pugno sul Naso :sese:

    CITAZIONE
    questo perchè aj è un personaggio meno approfondito rispetto a RD(anzi dirrei che è il personaggio meno approfondito dei 6 principali)

    Su questo ti do Ragione :sese:

    Gli Episodi dedicati a Applejack erano tutti più o meno simili

    Mi piacerebbe tantissimo che Applejack venga dedicato un Eèisodio come si deve , anche perchè e uno dei miei personaggi Preferiti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
230 replies since 26/5/2012, 12:05   6073 views
  Share  
.
Top