My Little Pony: Friendship is magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    cioè effettive solo su aj le puntate sono 2 massimo 3
    cioè ci sono state addirittura più puntate sulle cutie mark crusaiders :asd:

    e poi ad esempio l'episodio della seconda serie the last raundoup (quello del rodeo) viene da tutti ricordato solo come l'episodio in cui parla derpy solo pochi si ricordano anche il resto dell'episodio :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (salas @ 5/7/2012, 15:04) 
    cioè effettive solo su aj le puntate sono 2 massimo 3
    cioè ci sono state addirittura più puntate sulle cutie mark crusaiders :asd:

    e poi ad esempio l'episodio della seconda serie the last raundoup (quello del rodeo) viene da tutti ricordato solo come l'episodio in cui parla derpy solo pochi si ricordano anche il resto dell'episodio :asd:

    Hai ragione povera Apple........


    Sinceramente delle Cutie Mark Crusader mi era piaciuto il 1 Episodio dedicato a loro gli altri una noia mortale , chissenefrega di quelle 3 fatemi vedere Le Protagoniste e Spike :asd:

    Che poi ci scommetto tutto quello che vuoi che alla fine Applebloom si becca anche lei una Mela

    Sweetiebell ti becca un Mircofono

    Scotalo si becca.........

    Uno Skateboard :asd: :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 5/7/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (salas @ 5/7/2012, 15:04) 
    cioè effettive solo su aj le puntate sono 2 massimo 3
    cioè ci sono state addirittura più puntate sulle cutie mark crusaiders :asd:

    e poi ad esempio l'episodio della seconda serie the last raundoup (quello del rodeo) viene da tutti ricordato solo come l'episodio in cui parla derpy solo pochi si ricordano anche il resto dell'episodio :asd:

    Hai ragione povera Apple........


    Sinceramente delle Cutie Mark Crusader mi era piaciuto il 1 Episodio dedicato a loro gli altri una noia mortale , chissenefrega di quelle 3 fatemi vedere Le Protagoniste e Spike :asd:

    Che poi ci scommetto tutto quello che vuoi che alla fine Applebloom si becca anche lei una Mela

    Sweetiebell ti becca un Mircofono

    Scotalo si becca.........

    Uno Skateboard :asd: :asd:

    anche a me gli episodi con le CMC non sono piaciuti troppo apparte quello della storia dei cutie marks delle 6 protagoniste e quello del concerto :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (salas @ 6/7/2012, 00:20) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 5/7/2012, 15:22) 
    Hai ragione povera Apple........


    Sinceramente delle Cutie Mark Crusader mi era piaciuto il 1 Episodio dedicato a loro gli altri una noia mortale , chissenefrega di quelle 3 fatemi vedere Le Protagoniste e Spike :asd:

    Che poi ci scommetto tutto quello che vuoi che alla fine Applebloom si becca anche lei una Mela

    Sweetiebell ti becca un Mircofono

    Scotalo si becca.........

    Uno Skateboard :asd: :asd:

    anche a me gli episodi con le CMC non sono piaciuti troppo apparte quello della storia dei cutie marks delle 6 protagoniste e quello del concerto :sisi:

    Oh si Ca**o come ho fatto a dimenticarmi quello dove tutte e 6 Prendono il Cutie Mark :ener:

    E' una delle mie Puntate Preferite ^^
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,511

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 6/7/2012, 01:26) 
    CITAZIONE (salas @ 6/7/2012, 00:20) 
    anche a me gli episodi con le CMC non sono piaciuti troppo apparte quello della storia dei cutie marks delle 6 protagoniste e quello del concerto :sisi:

    Oh si Ca**o come ho fatto a dimenticarmi quello dove tutte e 6 Prendono il Cutie Mark :ener:

    E' una delle mie Puntate Preferite ^^

    Proprio in questo momento ho appena finito di vedere la puntata delle Cutie Marks!! Secondo me è una delle puntate più belle della serie! In assoluto il mio preferito! :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Una cosa che mi sono sempre chiesto ....... secondo voi quanti anni potrebbero avere le Ragazze ? :dubbio:

    Sappiamo solo che Fluttershy è 1 anno più grande di pinkie e crdo che Rarity sia la più grande del Gruppo

    Personalmente credo che abbiano.......

    Twilight: 16-17 anni

    Rainbow: 17-18 anni

    Fluttershy: 17-18 anni

    Pinkie: 16-17 anni

    Applejack: 18-19

    Rarity: 19-20


    :dubbio:


    Bh diciamo che come età siamo li :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    Rarity l'hai fatta troppo grande
    per me so tutte coetanee con un anno massimo di differenza
    ma quanto è lunga poi la vita dei pony?
    le principesse hanno più di mille anni
    inoltre sono le uniche che hanno sia il corno sia le ali
    dovrebbero spiegare perchè loro hanno questa particolarità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,511

    Status
    La principessa Celestia e Luna sono due Alicorni, cioè hanno sia le ali che le corna :sisi: Non so quanto a lungo vivono i pony, però possono invecchiare (guarda Granny Smith). Le principesse invece non invecchiano, si potrebbe paragonarli a delle divinità, oppure gli alicorni hanno una vita molto più lunga dei comuni mortali proprio come i draghi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Rarity l'hai fatta troppo grande

    Non so come funzionino le cose a Ponyville ma ho pensato che sia la più grande del Gruppo perchè gestisce un attività Pienamente Sua

    Quindi Maggiorenne deve esserlo per forza :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 6/7/2012, 17:01) 
    CITAZIONE
    Rarity l'hai fatta troppo grande

    Non so come funzionino le cose a Ponyville ma ho pensato che sia la più grande del Gruppo perchè gestisce un attività Pienamente Sua

    Quindi Maggiorenne deve esserlo per forza :sisi:

    è l'unica che vuole gestirla insomma
    pinky è un organizzatrice di feste
    twilight studia
    rainbow già ha il suo lavoro,che è mutare il tempo
    fluttershy gestisce praticamente tutti gli animali teneri e coccolosi della zona
    e applejack gestisce lei e il fratello la fattoria
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status

    CITAZIONE (Illidan Stormrage 1 @ 6/7/2012, 16:20)
    La principessa Celestia e Luna sono due Alicorni, cioè hanno sia le ali che le corna :sisi: Non so quanto a lungo vivono i pony, però possono invecchiare (guarda Granny Smith). Le principesse invece non invecchiano, si potrebbe paragonarli a delle divinità, oppure gli alicorni hanno una vita molto più lunga dei comuni mortali proprio come i draghi.

    in effetti se non sbaglio l'autrice disse che le aveva messe come principesse solo perchè la hsbro voleva che ci fossero delle principesse ma sono più delle divinita basti pensare che sono loro a far soregere il giorno e la notte

    poi comunque appena hai finito la seconda stagione vedrai altro :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (salas @ 7/7/2012, 00:39) 
    CITAZIONE (Illidan Stormrage 1 @ 6/7/2012, 16:20)
    La principessa Celestia e Luna sono due Alicorni, cioè hanno sia le ali che le corna :sisi: Non so quanto a lungo vivono i pony, però possono invecchiare (guarda Granny Smith). Le principesse invece non invecchiano, si potrebbe paragonarli a delle divinità, oppure gli alicorni hanno una vita molto più lunga dei comuni mortali proprio come i draghi.

    in effetti se non sbaglio l'autrice disse che le aveva messe come principesse solo perchè la hsbro voleva che ci fossero delle principesse ma sono più delle divinita basti pensare che sono loro a far soregere il giorno e la notte

    poi comunque appena hai finito la seconda stagione vedrai altro :sisi:

    Loro sono delle Principesse perchè.......

    LEI E' LA REGINA !



    :idolo: :idolo:

    Cmq si la Hasbro non voleva inserire una figura troppo politica nel cartone e ha optato per questa soluzione

    CITAZIONE
    è l'unica che vuole gestirla insomma
    pinky è un organizzatrice di feste
    twilight studia
    rainbow già ha il suo lavoro,che è mutare il tempo
    fluttershy gestisce praticamente tutti gli animali teneri e coccolosi della zona
    e applejack gestisce lei e il fratello la fattoria

    Alla fine solo Rainbow , Rarity e Pinkie hanno effetivamente un "Lavoro"

    Al contrario di Rainbow e Pinkie però Rarity gestisce un attività pienamente sua e non ha nessun Capo di Lavoro

    Ecco perchè penso sia la più grande del Gruppo e poi non so ma sembra più Autoritevole :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    rarity è si l'unica ad avere un attività propria
    però dirrei che è un attività di dubbia utilità visto che il 99% dei pony gira senza vestiti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    beccateve queste

    tumblr_lppna8pdam1qmfqz3o1_1280
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 7/7/2012, 01:50) 

    c'è ne sono di migliori di cosplayers di mlp ma anche queste non sono male :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
230 replies since 26/5/2012, 12:05   6073 views
  Share  
.
Top