My Little Pony: Friendship is magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Belle le Magliette :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    finita la seconda stagione
    quando esce la terza?XD
    Ma soprattutto
    NO PONY BREAKS A PINKIE PROMESS
    :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,739

    Status
    CITAZIONE
    c'è ne sono di migliori di cosplayers di mlp ma anche queste non sono male :eheh:

    verificata la carta d'identità, mi prendo quella a destra con i capelli arcobaleno :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 7/7/2012, 17:12) 
    finita la seconda stagione
    quando esce la terza?XD
    Ma soprattutto
    NO PONY BREAKS A PINKIE PROMESS
    :asd:

    my-little-pony-friendship-is-magic-brony-nopony-breaks-a-pinkie-promise

    :sese:

    Ha quanto mi ha detto salas la 3 Stagione dovrebbe uscirea Settembre ^^

    CITAZIONE (rufyrulez @ 7/7/2012, 18:19) 
    CITAZIONE
    c'è ne sono di migliori di cosplayers di mlp ma anche queste non sono male :eheh:

    verificata la carta d'identità, mi prendo quella a destra con i capelli arcobaleno :sisi:

    Non credo Rufy quella la vuole salas :asd: :asd:


    Ah proposito avete mai Notato che la Faust o i suoi assistenti si dimenticano spesso di disegnare le Code :asd: :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 00:47) 
    CITAZIONE (rufyrulez @ 7/7/2012, 18:19) 
    CITAZIONE
    c'è ne sono di migliori di cosplayers di mlp ma anche queste non sono male :eheh:

    verificata la carta d'identità, mi prendo quella a destra con i capelli arcobaleno :sisi:

    Non credo Rufy quella la vuole salas :asd: :asd:


    Ah proposito avete mai Notato che la Faust o i suoi assistenti si dimenticano spesso di disegnare le Code :asd: :asd:

    in realta delle 3 preferisco quella che fa pinkie :teach:

    comunque si secondo cio che è stato detto la terza stagione inizia a settembre negli stati uniti e sembra per ora composta da 13 episodi
    ah gia e Lauren(che comunque aveva gia lasciato dalla seconda serie e ricopriva il ruolo solo di consulente) e Rob Frenzetti non sono coinvolti nella realizzazione di questa stagione, così come tre sceneggiatori hanno lasciato.

    il posto di rob che era lo story editor è stato preso da Meghan McCarthy gia scrittore di alcuni episodi come:
    Lesson Zero
    Party of One
    Green Isn't Your Color
    Call of the Cutie
    Dragonshy

    gli altri sceneggiatori noti che lavorano alla s3 sono:
    -Cindy Morrow (Griffon the Brush Off, Winter Wrap Up, The Show Stoppers, Owl's Well That Ends Well, Sisterhooves Social)
    -M.A. Larson (The Cutie Mark Chronicles, Sonic Rainboom, Swarm of the Century, The Return of Harmony Part 1, The Return of Harmony Part 2, Luna Eclipsed)
    -Dave Polsky (Feeling Pinkie Keen, Over a Barrel)

    anche il co-creatore della serie Thiassen resta come direttore (e lui è quello che conosce meglio la serie inzieme alla faust) ergo dirrei che anche se non c'è più lauren la serie dovrebbe rimanere sempre sui giusti binari

    qui poi ci sono due twitter di due personaggi che lavorano alla serie e che accennano un qualcosa sulla serie 3


    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (salas @ 8/7/2012, 03:36) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 00:47) 
    Non credo Rufy quella la vuole salas :asd: :asd:


    Ah proposito avete mai Notato che la Faust o i suoi assistenti si dimenticano spesso di disegnare le Code :asd: :asd:

    in realta delle 3 preferisco quella che fa pinkie :teach:

    comunque si secondo cio che è stato detto la terza stagione inizia a settembre negli stati uniti e sembra per ora composta da 13 episodi
    ah gia e Lauren(che comunque aveva gia lasciato dalla seconda serie e ricopriva il ruolo solo di consulente) e Rob Frenzetti non sono coinvolti nella realizzazione di questa stagione, così come tre sceneggiatori hanno lasciato.

    il posto di rob che era lo story editor è stato preso da Meghan McCarthy gia scrittore di alcuni episodi come:

    Lesson Zero
    Party of One
    Green Isn't Your Color
    Call of the Cutie
    Dragonshy

    gli altri sceneggiatori noti che lavorano alla s3 sono:
    -Cindy Morrow (Griffon the Brush Off, Winter Wrap Up, The Show Stoppers, Owl's Well That Ends Well, Sisterhooves Social)
    -M.A. Larson (The Cutie Mark Chronicles, Sonic Rainboom, Swarm of the Century, The Return of Harmony Part 1, The Return of Harmony Part 2, Luna Eclipsed)
    -Dave Polsky (Feeling Pinkie Keen, Over a Barrel)

    anche il co-creatore della serie Thiassen resta come direttore (e lui è quello che conosce meglio la serie inzieme alla faust) ergo dirrei che anche se non c'è più lauren la serie dovrebbe rimanere sempre sui giusti binari

    qui poi ci sono due twitter di due personaggi che lavorano alla serie e che accennano un qualcosa sulla serie 3

    Ottimo , peccato che Faust non ci sia più :( ma date le persone che hai nominato e gli episodi a cui hanno lavorato dovrebbero venir fuori lo stesso dei bei episodi ^^

    Mamma mia non vedo l'ora *___*


    CITAZIONE
    Call of the Cutie

    :asd: :asd: :asd:

    Ecco un altra cosa che adoro del Programma , LE CITAZIONI :asd: :asd:


    Le mie preferite sono state senza ombra di dubbio

    future_twilight_sparkle_you_have_no_idea_by_decompressor-d4s8shy

    METAL GEAR SOLID TWILIGHT


    :asd:

    e

    39d7ec95d1ce29b7a1896b5edbfd652a_view

    SPLINTER RAINBOW


    :asd:


    Anche se Daring Doo è la versione più figa di Indiana Jons :sese:

    Oh a proposito avete notato che nell'episodio 4 della 2 Stagione "Luna Eclipsed" una Pony era vestita da Daring Doo quando ques'ultima viene menzionata nell'episodio 16 :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 14:45) 
    Ottimo , peccato che Faust non ci sia più :( ma date le persone che hai nominato e gli episodi a cui hanno lavorato dovrebbero venir fuori lo stesso dei bei episodi ^^

    Mamma mia non vedo l'ora *___*

    apparte comunque che lauren faust ha fatto effettivamente solo i primi 3 episodi della serie gli altri sono stati fatti da altri autori

    certo è lei che ha creato l'ìdea della serie e disegnato i personaggi però tutto il resto lo hanno fatto altri autori certo tutto cio che è stato fatto nella prima serie bene o male è stato fatto secondo le sue direttive
    ma gia nella seconda stagione lei fungeva solo da consulente esterno
    e se devo dire la prima stagione è bella ma la seconda lo è molto di più
    e prevedo che la terza possa essere alla pari :sisi: (almeno spero)
    SITO
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma l'episodio con più citazioni resterà
    MMMistery on the friendship express
    che parte già dal titolo con le citazioni XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (salas @ 8/7/2012, 14:57) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 14:45) 
    Ottimo , peccato che Faust non ci sia più :( ma date le persone che hai nominato e gli episodi a cui hanno lavorato dovrebbero venir fuori lo stesso dei bei episodi ^^

    Mamma mia non vedo l'ora *___*

    apparte comunque che lauren faust ha fatto effettivamente solo i primi 3 episodi della serie gli altri sono stati fatti da altri autori

    certo è lei che ha creato l'ìdea della serie e disegnato i personaggi però tutto il resto lo hanno fatto altri autori certo tutto cio che è stato fatto nella prima serie bene o male è stato fatto secondo le sue direttive
    ma gia nella seconda stagione lei fungeva solo da consulente esterno
    e se devo dire la prima stagione è bella ma la seconda lo è molto di più
    e prevedo che la terza possa essere alla pari :sisi: (almeno spero)

    Quindi...... meno Lauren interviene Meglio è ? :asd: :asd:

    CITAZIONE (charizardvslugia @ 8/7/2012, 17:03) 
    ma l'episodio con più citazioni resterà
    MMMistery on the friendship express
    che parte già dal titolo con le citazioni XD

    Oh si quello è pieno di Citazioni :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (salas @ 8/7/2012, 14:57) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 14:45) 
    Ottimo , peccato che Faust non ci sia più :( ma date le persone che hai nominato e gli episodi a cui hanno lavorato dovrebbero venir fuori lo stesso dei bei episodi ^^

    Mamma mia non vedo l'ora *___*

    apparte comunque che lauren faust ha fatto effettivamente solo i primi 3 episodi della serie gli altri sono stati fatti da altri autori

    certo è lei che ha creato l'ìdea della serie e disegnato i personaggi però tutto il resto lo hanno fatto altri autori certo tutto cio che è stato fatto nella prima serie bene o male è stato fatto secondo le sue direttive
    ma gia nella seconda stagione lei fungeva solo da consulente esterno
    e se devo dire la prima stagione è bella ma la seconda lo è molto di più
    e prevedo che la terza possa essere alla pari :sisi: (almeno spero)

    Quindi...... meno Lauren interviene Meglio è ? :asd: :asd:

    non ho detto questo
    ho detto che semplicemente la serie dovrebbe rimanere la stessa visto che comunque anche senza lauren sono sriusciti gia a fare ottimi episodi
    e poi comunque ormai i personaggi sono stati carayterizzati quasi tutti al meglio quindi chiunque riuscirebbe a fare degli episodi senza snaturare il cartone
    SITO
     
    Top
    .
  11. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 9/7/2012, 03:43) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 8/7/2012, 20:27) 
    Quindi...... meno Lauren interviene Meglio è ? :asd: :asd:

    non ho detto questo
    ho detto che semplicemente la serie dovrebbe rimanere la stessa visto che comunque anche senza lauren sono sriusciti gia a fare ottimi episodi
    e poi comunque ormai i personaggi sono stati carayterizzati quasi tutti al meglio quindi chiunque riuscirebbe a fare degli episodi senza snaturare il cartone

    tutti tranne applejack
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 9/7/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (salas @ 9/7/2012, 03:43) 
    non ho detto questo
    ho detto che semplicemente la serie dovrebbe rimanere la stessa visto che comunque anche senza lauren sono sriusciti gia a fare ottimi episodi
    e poi comunque ormai i personaggi sono stati carayterizzati quasi tutti al meglio quindi chiunque riuscirebbe a fare degli episodi senza snaturare il cartone

    tutti tranne applejack

    gia povera aj lei è l'unica di cui la personalità è stata approfondita poco
    però va bhe speriamo che in futuro riescano a migliorarla come personaggio
    (cioè come personaggio è perfino più approfondito applebloom che lei :sisi: )
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,511

    Status
    Ieri sera ho finito la seconda stagione. Ora devo soltanto aspettare pazientemente l'uscita della terza stagione a settembre. :sisi:

    CITAZIONE (charizardvslugia @ 8/7/2012, 17:03) 
    ma l'episodio con più citazioni resterà
    MMMistery on the friendship express
    che parte già dal titolo con le citazioni XD

    MMMM, d'accordissimo :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Illidan Stormrage 1 @ 10/7/2012, 21:05) 
    Ieri sera ho finito la seconda stagione. Ora devo soltanto aspettare pazientemente l'uscita della terza stagione a settembre. :sisi:

    CITAZIONE (charizardvslugia @ 8/7/2012, 17:03) 
    ma l'episodio con più citazioni resterà
    MMMistery on the friendship express
    che parte già dal titolo con le citazioni XD

    MMMM, d'accordissimo :asd:

    nonh so perchè ma ogni qualvolta vedo quell'episodio mi viene fame :asd:
    è uno degli episodi migliore della seconda insieme a quelli di intro e di fine :sisi:


    comunque non per dire ma in un intervista radiofonica pure bill clinton ha dimostrato di seguire mlp :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,511

    Status
    Anche te fa questo effetto!? :oo: A me viene fame sopratutto ogni volta che sento o leggo questo "mmmm" :asd: E in quel'episodio l'hanno ripetuto un sacco di volte! :asd:
    MMMistery on the friendship express è sicuramente la puntata più divertente che abbia mai visto. :xd:
     
    Top
    .
230 replies since 26/5/2012, 12:05   6073 views
  Share  
.
Top