L'11° Famiglia Vongola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    11° FAMIGLIA VONGOLA:
    Luca Sawada, è il figlio del Decimo boss della Famiglia Vongola, la più importante famiglia mafiosa italiana, allenato sin da piccolo nell'uso della fiamma del coraggio di morire usando dei guanti in pelle regalatogli dal padre, è allenato da un uomo che assomiglia a Reborn, ma non si sa se sia lui perchè è morto tempo fa in una battaglia.
    Luca Sawada:
    tek4fee08708f9a21367542
    Francesco Bacco, è un napoletano che un giorno venne aggredito da una ventina di camorrristi e stava per morire quando un uomo li fermò lanciandogli adosso della Bombe, l'uomo era Hayato Gokuera il braccio destro del decimo boss dei Vongola, cos' all'età di 9 anni passa sotto la sua ala.
    è molto bravo nel calcio in 3 anni di addestramento ha creato una tecnica che gli permette di lesionare fortemente gli avversari usando le gambe, sarà mandato in Giappone dal Decimo per proteggere il figlio da un gruppo di mafiosi che ha prima sconfitto Lancia.
    Francesco Bacco:
    tek4fee0bab4556b9072484
    Miki Katsu, è la donna amata da Luca,all'inizio non riesce a proteggersi da sola, ma vedendo che Luca ha rischiato la vita contro il teppista che l'aveva rapita,Alek ed chiede allo zio di Luca di allenarla.
    Miki Katsu:
    tek4fee105f95ca21025756
    Alek Himitsu, è un teppista dopo che Luca lo sconfigge e che David e Francesco sconfiggono i suoi due migliori teppisti, decide di unirsi alla famoglia di Luca, per combattere usa dei guanti conduttori di Fulmini.
    Alek Himitsu:
    tek4fee12694eeb41155710
    Davide Verdi, è un giovane Italiano introverso che si dimostrerà essere un abile combattente, infatti è stato allenato da un temibile assasino italiano Belphegor dei Varia, entra nella famiglia di Luca per ritrovare il suo maestro ma poi diventerà un membro importante.
    Davide Verdi:tek4fee1503bd78e3201093
    Dominic, il capo dei misteriosi aggressori, dopo uno scontro acceso rivelerà il motivo dell'attacco ed entrerà nella famiglia di Luca.
    Dominic:tek4fee1b8cf02ff1450757
    Trama:
    In italia Lancia viene aggredito ed il Decimo Vongola preoccupato manda l'allievo di Gokudera in Giappone per proteggere il figlio, ma inseguito a questo vengono seguiti dai nemici e quindi ora anche la vita del dodicenne Luca Sawada cambierà radicalmente!
    --------------------------------------
    Capitolo 1: L'undicesimo Vongola
    Era una mattina sollegiata a Nanimori, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo in quella giornata alla scuola media di Nanimori.
    <<ricordati che appena torni a casa ci andremo ad allenare sulla tua fiamma del coraggio di morire!>>
    <<va bene, mi dirai mai il tuo nome ed il motivo di questi allenamenti?!>>
    <<oggi saprai tutto!>>
    <<muoviti ad andare a scuola!>>
    <<si,SI!>>
    Luca mentre raggiungeva la scuola si stava scervellando di capire il motivo delle parole del suo Tutor.
    <<ah! Non lo capirò mai io, quel dannato Tutor!>>
    <<luca-kun!>>
    <<ciao Michelle, finalmente si sanno le composizioni delle classi?>>
    <<si siamo in classe insieme, con un certo Davide Verdi, un nuovo compagno che ce lo presenterrano oggi ed quel teppista di Alek Himitsu!>>
    <<fantastico di bene in meglio!>>
    <<andiamo Luca-kun!>>
    Entrati in classe trovarono i soliti 3 teppisti che davano problemi, ma i due ragazzi li evitarono, il professore entrò.
    <<ragazzi un attimo d'attenzione!>>
    <<questo ragazzo qui è un nuovo studente, trattatelo bene anche lui viene dall'Italia come Verdi!>>
    Il ragazzo, era alto aveva l'aria poco raccomandibile ma aveva u sorriso che Luca aveva già visto in un conoscente di suo padre, portava pantaloni blu stracciati in vari punti ed un anello strano al dito e capelli rosso fiammanti.
    Era la seconda ora quando degli uomini vestiti di nero entravano dall'entrata della scuola.
    <<ragazzi, scusate un attimo ma i dei sognori della polizia mi richiedono, lascio il controllo della classe al prof Kabuki!>>
    Dopo venti minuti
    <<sawada puoi andare con i signori?>>
    <<si!>>
    Mentre usciva Luca notò che il ragazzo nuovo lo guardava con occhi strani.
    <<lei è Luca Sawada?>>
    <<si!>>
    <<venga con noi!>>
    I 3 passarono per il lungo corridoio fino ad uscire nel cortile.
    <<mi volete arrestare per caso?>>
    <<no signor Sawada, vogliamo ucciderela!>>
    <<marco prendi la pistola!>>
    <<non ve lo permetterò mai!>> disse una voce provenire dai ciliegi ed un pallone da calcio colpì l'uomo che aveva in mano la pistola.
    <<chi è stato!>>
    <<io!>>
    Il nuovo studente apparve e Luca non capì subito perchè i due uomini si erano pietrificati.
    <<t..T..TU!>>
    <<ma chi sei?>> chiese Luca.
    <<le risposte a dopo Boss!>>
    <<cosa, tu lo sai?!>>
    <<calcio rotante!>>
    Un grosso polverone d'aria si spostò ed una strana energia avvolse la gamba del giovane che in un sol colpo li spedì contro il muro della palestra.
    <<che ne facciamo di loro?!>>
    <<niente! Passerà il tuo Tutor a sistemare il tutto!>>
    <<ma non erano poliziotti?>>
    <<no, mafiosi nemici dei Vongola!>>
    <<allora tu sai già tutto!>>
    <<certo Boss, io sono l'allievo di Hayato Gokudera!>>
    <<allora tu conosci lo zio!>>
    <<si, anche se tuo padre ti ha detto di dare dello zio anche a Dino, anche se il tuo vero Zio è Ryohei!>>
    <<sai tutto è! Vieni a casa mia che voglio farmi dare spiegazioni da lui!>>
    I 2 aspettarono la fine delle lezioni e si diressero a casa di Luca.
    <<bella casa!>>
    <<grazie,andiamo da lui!>>
    <<vedo che hai conosciuto Francesco!>>
    <<si ed ora voglio sapere che ci fa qui ed il perchè degli allenamenti continui!>>
    <<va bene, spiegaglielo tu Reborn!>>
    <<ok!:
    1 mese fa in Italia Lancia fu ferito ed prima di finire in coma disse proteggete L'UNDICESIMO! Così mi è stato detto di iniziare ad allenarti come si deve ed il Decimo mi disse che ti avrebbe mandato qualcuno a protegerti ed è arrivato lui, che sarà il primo tuo picciotto e braccio destro!>>
    <<fantastico, ora non solo mi devo sorbire te ma sono diventato a tutti gli effetti un mafioso!>>
    <si quindi sotto con gli allenamenti!>>
    <<mi sa che prima ci dobbiamo occupare di 10 tizi poco raccomandabili là fuori!>>
    <<mostraci il tuo potere Luca!>>
    Con questo Luca entrò in CORAGGIO DI MORIRE.
    <<predete questo!>>
    <<bene Luca, ottimo!>>
    <<cosa ne facciamo di loro?!>>
    <<passerrà la disciplinare ad occuparsene!>>
    <<ora andiamo ad allenarci Luca, devi riuscire ad entrare in Hyper mode!>>


    Continua...

    ------------------------------
    Capitolo 2:Davide Verdi
    Capitolo 2:Davide Verdi
    <<basta Reborn, non ce la faccio più!>>
    <<no in momenti come questo è più importante che tu impari ad entrare in Hyper Mode da solo invece che andare a scuola!>>
    Il telefono di Reborn squillò
    <<si, certo, farò quello che mi ha detto arrivederci!>>
    <<luca, per caso conosci un certo Davide Verdi?>>
    <<si è un mio compagno di classe perchè?>>
    <<ci è stato riferito che il comitato disciplinare lo ha trovato ferito vicino alla palestra!>>
    <<certo quella è la zona dei teppisti di Alek!>>
    <<allora è meglio che vai da lui perchè continuava ad urlare Luca!>>
    <<il mio nome?!>>
    Luca,Reborn e Francesco stavano raggiungendo l'ospedale, quando la loro strada fu intralciata da Alek Himitsu, un ragazzo dai capelli blu scuri tendenti al nero, vestito con una gicca nera con strisce rosse e dei guanti molto strani, erano fatti da fasce e da una estremità sulle nocche di metallo.
    <<spostatevi!>>
    Ed una scarica di energia spostò i due ragazzi ma non Reborn che lo fissò negli occhi.
    <<sarà utile alla famiglia!>> Disse Reborn molto convinto.
    <<non credo! Lui è il Boss dei Teppisti di Nanimori!>>Disse Luca
    <<interessante!>> Disse Reborn
    Dopo 10 minuti di cammino raggiunsero l'ospedale.
    <<kusakabe dov'è Davide?>> Chiese Reborn
    <<là!>>
    I 3 raggiunsero l'ultima stanza in fondo al corridoio.
    <<possiamo entrare!>>
    <<si, certo!>>
    <<davide cosa ti è successo?!>>
    <<è stato Karl!>>
    <<ma lui non si espone mai!>>
    <<si, ma stavolta dopo aver rispedito da lui 5 dei suoi feriti, è venuto di persona!>>
    <<chi è Karl?>> chiese Francesco
    <<il secondo in comando dei teppisti di Alek, la gerarchia è:
    Alek
    |
    Ken ed suoi teppisti
    |
    Karl ed suoi teppisti
    |
    Teppisti Normali
    >>
    <<quindi l'hai fatta grossa come è avvenuto il tutto?!>>
    <<era la settimana scorsa
    I teppisti di Karl mi attacarono per i soldi del pranzo, ma grazie ad una abilità che mi contradistingue dalla nascita li ho fermati, speravo fosse tutto finito ma poi lui oggi è venuto da me ed abbiamo combattuto!>>
    <<continua!>>
    <<karl mi intimò di arrendermi dargli i soldi e mi ha colpito con un filo segreto e mi ha ferito il volto e poi non ci ho più visto ed ho attacato
    <<pioggia di coltelli!>> e lui li schivò quasi tutti 3 gli si conficarono nella gamba e poi mi ha attorciliato dei fili intorno al braccio destro per evitarmi di riusare quella tecnica ed io per tutta risposta con il braccio sinistro gli ho lanciato 4 coltelli avvelenati, però lui li rispedì al mittente ed svenni!>>
    <<scusatemi un'attimo!>> Esclamò Reborn
    Dopo 10 minuti
    <<allora signor Verdi ci racconti dove ha imparato ad usare i coltelli!>>
    <<immaginavo che me lo avrebbe chiesto!>>
    <<su dai raconta anche noi siamo curiosi!>> Esclamarono Luca e Francesco
    <<allora all'età di 9 anni i miei genitori furono uccisi da una squadra assasina rivale dei Varia i Blood ed quando Xanxus ed i suoi arrivarono per sconfiggere i Blood, erano già scappati e trovarono solo me che piangevo e che appena li vidi presi un coltello che cadde a Belphegor e lo lanciai contro Xanxus che non percependolo venne colpito alla spalla, Levi disse <<boss vuole che lo uccidiamo!>>
    <<no!>> Xanxus guardò nei miei occhi e vide l'ira la rabbia che lui ben conosceva e <<portiamolo con noi!>>
    Dopo quello Xanxus chiese alla CEDEF di poter allevarmi ed io venni allenato nell'uso dei coltelli da Bel e prima di scomparire disse <<ascolta, tu hai un potere immenso potretsi anche riuscire a creare una fiamma dell'odio che potenzi i coltelli ma per questo devi diventare più forte e mettere il tuo potere spesso alla prova!>> Questa fu l'ultima cosa che mi disse prima di scomparire e della mia partenza per il Giaapone!>>
    <<interessante, ti propongo una cosa!>>
    <<cosa?!>>
    <<entrare nella famiglia di Luca e forse presto rivedrai il tuo maestro e ti vendicherai dei Blood!>>
    <<accetto!>>
    <<ma prima voglio vendicarmi di Karl!>>
    Intanto un teppista li stava spiando e riferì tutto al capo Karl
    <<capo!>>
    <<davide si è unito con Sawada e Bacco ed uno strano uomo che chiamano Reborn, hanno parlato di Varia e famiglia!>>
    <<interessante! Lo riferirò al capo!>>
    <<già sentito!>>
    <<che facciamo?!>>
    <<attachiamo ferendoli vicino!>>

    Continua...


    --------------------------------
    Capitolo 3: Mafiosi vs Teppisti
    <<forza svegliati Luca dati i recenti sviluppi devi andare ad allenarti anche se c’è scuola!>>
    <<anche oggi!>>
    <<va bene!>>
    I due si diressero verso il bosco fuori Nanimori.
    <<luca!!!>>
    <<kekko che ci fai qui?>>
    <<reborn vuole che ti alleni!>>
    <<e va bene!>>
    <<reborn spara!>>
    <<ti sconfiggerò a costo della vita!>>
    <<ottimo Boss!>>
    Francesco iniziò a ruotare la gamba di 180° gradi e poi di 360
    <<calcio rotante!>>
    <<facile da evitare per Luca in coraggio di morire!>>
    Francesco saltò dalla sua posizione e iniziò a far girare la gamba in aria creando molta polvere, Luca era stretto in una morsa non vedeva niente al di fuori della testa.
    <<ottimo vediamo se Luca riuscirà a schivare il calcio rotante di Kekko!>>
    La polvere non cessava a diradarsi anzi aumentava.
    <maledizione devo riuscire ad evitare il calcio!>>
    Luca ad un certo punto si fermò, chiuse gli occhi si concentrò e ad un certo punto dalla polveriera in cui Luca era rinchiuso uscì una luce splendente e calda, ci mancava che quasi Reborn svenisse dalla grande potenza che proveniva da quella luce, Francesco sferrò il colpo prima di svenire anche lui, ma Luca lo schivò con molta facilità e poi quando la polvere iniziò a diradarsi la fiamma di Luca si vedeva affievolirsi ma il ragazzo, riuscì lo stesso a colpire Francesco e farlo finire per terra.
    <<ottimo! Ottimo! Ottimo!>>
    <<luca sei quasi riuscito a controllare la fiamma del coraggio di morire, questo è il primo passo per riuscire a farla tua!>>
    <<francesco!>>
    <<si, boss!>>
    <<ti ho fatto male?>>
    <<no, ma mi ha immobilizzato!>>
    <<reborn lo puoi liberare dalla tecnica?>>
    <<si!>>
    Stump!
    <<sei libero!>>
    <<reborn, Kekko si torna a casa!>>
    I 3 stavano per tornare a casa quando Davide di corsa li raggiunse.
    <<luca i teppisti hanno attacato la nostra classe!>>
    <<reborn!?>>Chiesero Luca e Francesco
    <<si ho capito! Andiamo!>>
    I 4 iniziarono una corsa per raggiungere la scuola in tempo!>>

    Intanto
    <<dove sono Sawada e amici?!>> Urlò Karl
    <<non sono venuti a scuola oggi!>> Esclamò un ragazzo vicino i banco di Francesco
    <<tu!>>
    <<si capo!>>
    <<porta qui la persona a cui quei 3 sono più amici!>>
    <<agli ordini!>>
    <<signore eccola! Lei è Miki compagna di classe di quei 3 li conosce bene!>>
    <<allora ora vedremo cosa faranno quei 3 ora!>>
    Zack!Zack!Zack!Zack!Zack!
    5 coltelli colpirono i 5 sottoposti di Karl.
    <<lasciatela andare!>> Urlò una figura dal tetto dell’edificio scolastico.
    <<maledetto!>>
    <<calcio rotante!!!>> Urlò Francesco dal cortile della scuola ed una grande nube di polvere si avvolse intorno a Karl ed 5 secondi dopo Ricevette un calcio ben piazzato allo stomaco e dopo si sentì un rumore ed Karlò usci dalla nube sanguinante e cadde a terra.
    <<capo!>>
    <<presto portiamolo via!>>
    <<si andatevene e lasciateci in pace!>>
    Ad un certo punto si sentì un grosso boato e nel cielo apparve una specie di Fulmine che colpì Davide e Kekko.
    <<sei il solito incapace Karl! Farti battere da 2 sbarbatelli!>>
    <<mi dispiace signore!>>
    <<ti dispiacerà di più quando saremo alla base!>>
    <<maledetto Calcio di fuoco!>>
    Francesco tirò fuori da una zaino e avvolse la sua gamba in una strisca che a contatto con l’aria si incendiarono e diresse il calcio verso di lui.
    <<pensi che un calcio diretto al corpo avvolto in delle fiamme che naturalmente a te ti fanno solo il solletico possano ferirmi!>>
    <<maledetto prendi!>>
    Ma per sfortuna Alek lo schivò e Francesco cadde per terra e Alek lo colpisce fulminandolo con un pugno, infatti il ragazzo, ammirato dalla potenza di un uomo visto da giovane che usava i fulmini per combattere decise di creare delle strisce conduttrici di Energia Elettrica o fulmini e se li mise sul braccio da quel giorno divenne il capo dei teppisti.
    <<ahahahahahahah!>>
    <<chi si vuola far sotto!>>
    <<io!>> Urlò Davide
    <<pioggia di coltelli!>>
    Alek la evitò abilmente e lo colpì con un pugno che lo fece cadere da una grande altezza ma in quel momento si sentì uno sparo ed Alek vide una luce fiammeggiante.
    <<bene tu carina vieni con me se i tuoi amici tengono a te che vengano a salvarti!>>
    <<domani alle 15 alla casa abbandonata fuori Nanimori! Arrivederci!>>
    Con questo il ragazzi portò via Miki e Karl per dirigersi al nascondiglio, Alek se ne andava credendo Davide morto e l’altro ferito grave ma mentre il ragazzo cadeva Luca l’aveva salvato grazie al coraggio di Morire ed Francesco fu subito curato e portato all’ospedale dei Vongola a Nanimori diretto dal DR Shamal.
    <<si riprenderanno?>>
    <<di certo loro sono dei grandi combattenti ma anche quell’altro Alek è pericoloso!>>
    <<quindi?>>
    <<domani alle 15 vi riscontrerete dovrai aver imparato ad usare l’Hyper Mode!>>
    <<reborn farò tutto quello che c’è da fare per salvare Miki da quei teppisti!>>
    <<bene ottimo!>>
    <<e noi ti aiuteremo!>> Urlarono Davide e Francesco che comparvero all’improvviso.
    <<ma non eravate feriti?!>>
    <<la squadra medica dei Vongola è la migliore al mondo!>>
    <<bene la famiglia è pronta!>>
    <<boss andiamo!>>
    <<si!>>

    Continua…


    P.S.
    BUONA LETTURA!
     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2012, 17:20   126 views
  Share  
.
Top