Il membro preferito dei pirati di Barbanera
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shiliew
    36.13%
    43
  • Lafitte
    21.01%
    25
  • "Ultrasuono" Van Augur
    15.13%
    18
  • "Dottor morte" Doc Q
    8.40%
    10
  • "Il bevitore" Vasco Shot
    7.56%
    9
  • Stronger
    3.36%
    4
  • "La corazzata gigante" San Juan Wolf
    3.36%
    4
  • Jesus Burgess
    2.52%
    3
  • "Il re corrotto" Avalo Pizarro
    1.68%
    2
  • Catarina Devon
    0.84%
    1
Guests cannot vote (Voters: 119)

Il membro preferito dei pirati di Barbanera

non il più forte, ma colui che vi piace di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zizzetinho
     
    .

    User deleted


    So che si conosce pochissimo delle abilità e dei caratteri dei mebri di questa ciurma, perciò per ora credo si possa considerare un sondaggio dove si vota il personaggio più simpatico dal punto di vista estetico!
    A me piace molto Vasco Shot, ha una faccia brutta, pazza e pericolosa, poi sono curioso di vedere i suoi poteri!
    Mi intriga anche Doc Q!
    Votate in tanti miraccomando, altrimenti lo dico a :teach:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    :sick: volevo votare sia stronger che doc-q ...perchè non li hai messi assieme?... :(

    vabè...
     
    Top
    .
  3. Shanks
     
    .

    User deleted


    Senz'ombra di dubbio Shiryu, come personaggio mi ha sempre affascinato nel suo insieme. Basti pensare cio' che ha fatto a impel down e a marineford. La sua entrata a marineford, per me rappresenta qualcosa di eccezzionale, inoltre mi ha affascinato questa figura che da marine diventi pirata :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Anche con l'aggiunta di nuovi membri, il mio preferito resta il cecchino Van Augur... troppo figo. :sese: :rules:
     
    Top
    .
  5. Zizzetinho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 17/7/2012, 11:13)
    :sick: volevo votare sia stronger che doc-q ...perchè non li hai messi assieme?... :(

    vabè...

    Hai ragione! Avrei dovuto metterli insieme! :hancock: Ormai il danno è fatto, vota per quello che ti piace di più tra i due! :asd:

    CITAZIONE (Shanks @ 17/7/2012, 12:14)
    Senz'ombra di dubbio Shiryu, come personaggio mi ha sempre affascinato nel suo insieme. Basti pensare cio' che ha fatto a impel down e a marineford. La sua entrata a marineford, per me rappresenta qualcosa di eccezzionale, inoltre mi ha affascinato questa figura che da marine diventi pirata :asd:

    Discreto ma non mi fa impazzire, è una brutta copia di Akainu, come lui è un cattivone, freddo, taciturno e violento anche con i propri alleati!
    Inoltre come Akainu ha un ideale di giustizia che si basa sulla violenza, proprio per questo è stato allontanato dalla Marina e rinchiuso a Impel Down!
    Poi magari scopriremo altre cose sul suo conto ma per ora non mi sembra granchè! :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,207

    Status
    Il dottor Q che pare debba morire da un momento all'altro e che offre la mela avvelenata Rufy tipo strega di Biancaneve resterà sempre il mio preferito... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    vabè .. vada per Doc Q ... stronger compreso :lol:
     
    Top
    .
  8. Zizzetinho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Goffreda* @ 17/7/2012, 13:25)
    Il dottor Q che pare debba morire da un momento all'altro e che offre la mela avvelenata Rufy tipo strega di Biancaneve resterà sempre il mio preferito... :asd:

    CITAZIONE (esti. @ 17/7/2012, 15:15)
    vabè .. vada per Doc Q ... stronger compreso :lol:

    Vedo che Doc Q e Stronger sono i più gettonati, effettivamente un medico malato e un cavallo (animale simobolo della salute e della forza fisica) senza energie sono troppo forti! :brook:
    Ma ragazzi a nessuno piace Vasco Shot? Con il bottiglione sempre alzato, quel nasaccio e il sorriso da ebete! Ma come fa a non piacere dico io! :asd:
     
    Top
    .
  9. Portgas The Rock Ace99
     
    .

    User deleted


    concordo con shanks , preferisco shiryu
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    a occhio direi shiliew.. ma sappiamo troppo poco... anche dei nuovi come avalo pizarro e catarina devon...
     
    Top
    .
  11. Yuker™
     
    .

    User deleted


    Beh li schifo tutti abbastanza, Shiryu però è un bel personaggio tuttavia :sisi:
     
    Top
    .
  12. berta1977
     
    .

    User deleted


    se devo dire la verità, al momento la ciurma di BN, è una di quelle che meno mi interessa in assoluto, anche se sono sicuro che oda.. alla fine farà un ottimo lavoro anche su di loro...
    se devo dire un nome... boh.. forse shiliew.. o laftite.... ma per il resto.. prorpio interesse zero per ora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    sicuramente BN sarà uno degli ultimi villain .. e penso ci sarà un grande scontro tra i rispettivi membri, cosa che per altro mi porta a pensare che la ciurma di luffy si dovrà estendere ancora (perchè teach ne ha uno di più .. e visto che a fishermen island qualcuno ha affrontato un essere gigante chissà che non sia lui a vedersela con san juan un domani.. così avremmo luffy vs teach, nami vs catarina, sanji vs burgess, zoro vs shiliew, chopper vs doc, usopp vs ooger, robin o brook vs lafitte, robin o brook vs pizarro, franky vs vasco e il nuovo membro vs san juan)
     
    Top
    .
  14. Sanji950
     
    .

    User deleted


    Shiryu mi ha affascinato gia da impel down lo vediamo in azione in un flashback di magellan quando mostrano che uccide alcuni carcerati senza motivo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    io posso votare solo shiryu... gli altri a livello estetico fanno veramente ribrezzo :sick: ...non capisco proprio perchè oda gli abbia voluti fare così :?:
    CONTATTI
     
    Top
    .
94 replies since 17/7/2012, 09:27   3202 views
  Share  
.
Top