Il cappello da predestinato!

è possibile?....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 26/8/2012, 17:17) 
    joy boy: si parla di 800 anni fa...
    qua siamo 400 anni fa.

    http://i40.tinypic.com/imov2t.png
    è posizionato quasi centralmente .. e dovrebbe essere la prima cosa che salta all'occhio :xd:
    mi fà ridere perché pandaman è stato individuato... mentre una cosa seria più visibile no!

    Ok, ho detto una cazzata. :xd:

    Ma dato che il cappello magari ha viaggiato per secoli, potrebbe essere il legame che lega la storia dei Mugi a Joy Boy, e quindi a Shirahoshi e i 100 anni di vuoto.... :sisi:


    Edited by Jons D. Dany - 26/8/2012, 19:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ho votato No, un scelta che è dettata puramente da una preferenza personale, senza alcuna elucubrazione dietro...

    Quel Cappello ha già mietuto abbastanza vittime, mi è sembrato già di troppo il collegamento con Roger... concordo sul fatto che Oda lo abbia inserito di proposito, ma serebbe anche potuto essere un semplice omaggio.

    Poi accidenti, è uno stupidissimo cappello di paglia! qualsiasi collegamente ci potrebbe creare, mi sembrerebbe altamente stupido... aggiungiamoci pure che, visto il contesto, si tratterebbe di argomenti imponenti come il secolo buio e via dicendo :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Ragazzi, qui siamo in zona non spoiler, occhio. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,210

    Status
    Non ci avevo mai fatto caso! :ener: :ener: :ener:
    No, non può essere casuale... prima o poi verrà fuori un collegamento con quel ragazzino! :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  5. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Scusate non mi ero accorto di essere in zona Non-Spoiler. :hancock:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    domanda: ma la paglia non si rovina dopo 400 anni?


    non sto dicendo che quello non sia lo stesso cappello (personalmente credo sarebbe fantastico se quello fosse il D "originario" )

    ma una cosa del genere non sarebbe strana anche per la strana fisica del mondo di One Piece?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    *usop*
    a prescindere che sia quel cappello o meno...
    perché Oda l'ha messo (uguale identico a quello che tutti noi conosciamo)??? XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 27/8/2012, 15:07) 
    domanda: ma la paglia non si rovina dopo 400 anni?


    non sto dicendo che quello non sia lo stesso cappello (personalmente credo sarebbe fantastico se quello fosse il D "originario" )

    ma una cosa del genere non sarebbe strana anche per la strana fisica del mondo di One Piece?

    Continue riparazioni. :sisi:

    Lo so, lo so, alla fine si sostituirebbe tutta la paglia originale e tecnicamente non sarebbe più lo stesso cappello, ma sono piccolezze... :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,744

    Status
    ma tu esti intendi che il cappello è lo stesso da centinaia di anni? vorrei sperare di no :asd:
    cmq mi sembra un buon motivo di discussione, ormai il famoso cappello lo si vede non solo come accessorio di Rufy!

    CITAZIONE
    il ragazzino in questione vissuto 400 anni fa verrà ripassato in rassegna?

    penso di no, è solo un simbolo come il cappello
    infatti ritengo che Noland sia stato un eroe e poi un martire per colpa del re di Lvnell

    CITAZIONE
    è stato un personaggio come quelli sopra citati?

    no non credo, è come chi indossa la maglia o il simbolo del proprio eroe
    semplice tributo/ammirazione

    CITAZIONE
    è possibile che Oda ci stupisca durante un FB nel new world?

    diffidare sempre dal maestro!
    ma sinceramente non credo lo rivedremo, è un pò come Mikio Ito (non l'utente) si vede sempre nei wanted ma penso mai lo vedremo!

    CITAZIONE
    questo topic verrà chiuso? :°D

    non penso, è un poll interessante :sisi:

    :rufy: here's my hat
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 27/8/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 27/8/2012, 15:07) 
    domanda: ma la paglia non si rovina dopo 400 anni?


    non sto dicendo che quello non sia lo stesso cappello (personalmente credo sarebbe fantastico se quello fosse il D "originario" )

    ma una cosa del genere non sarebbe strana anche per la strana fisica del mondo di One Piece?

    Continue riparazioni. :sisi:

    Lo so, lo so, alla fine si sostituirebbe tutta la paglia originale e tecnicamente non sarebbe più lo stesso cappello, ma sono piccolezze... :asd:

    perfetto

    stabilito che potrebbe essere lo stesso cappello, darò la mia versione:

    originariamente quello era il cappello di Nolan

    Nolan l'ha regalato al tizio che si vede in quella vignetta perché ha riconosciuto in lui uno spirito affine

    il tizio nella vignetta è il capostipite della dinastia D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 27/8/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 27/8/2012, 16:57) 
    Continue riparazioni. :sisi:

    Lo so, lo so, alla fine si sostituirebbe tutta la paglia originale e tecnicamente non sarebbe più lo stesso cappello, ma sono piccolezze... :asd:

    perfetto

    stabilito che potrebbe essere lo stesso cappello, darò la mia versione:

    originariamente quello era il cappello di Nolan

    Nolan l'ha regalato al tizio che si vede in quella vignetta perché ha riconosciuto in lui uno spirito affine

    il tizio nella vignetta è il capostipite della dinastia D

    la vignetta è ambientata 400 anni fa, quindi ciò implicherebbe che la dinastia della D non ha legami con il secolo buio, cosa che mi sembra altamente improbabile

    in ogni caso la questione del cappello è molto interessante e potrebbe esserci qualche collegamento, anche se al momento non mi viene in mente niente di sensato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    allora secondo me si sta un tantino divagando ...

    è possibile che il cappello di paglia (ribadisco: a prescindere che sia quello o meno) debba scomodare il secolo nero, la dinastia della D, e chi più ne ha più ne metta?

    scusate se ve lo chiedo ma: l'avete letto il primo post?

     
    Top
    .
  13. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Non credo sia di Noland perché non gli starebbe proprio bene, con quella castagna in testa... :asd:

    Ci sono due cose che legano Rufy e Roger: la "D." e il cappello. :sese: Ma dato che sappiamo che anche altre persone hanno la "D." e ora abbiamo visto che il cappello di paglia compare anche prima, non mi sembra stupido ipotizzare che le due cose siano in qualche modo collegate, così come possono essere collegate ad altri elementi di mistero della storia di OP. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    E alla fine questo topic ha una risposta :oo: rufy non è stato il primo a creare la moda del cappello di paglia (fishman island) e lo stesso cappello di paglia appartenuto a roger shanks e ora rufy non è l'originale cappello di paglia che era!! ma solo una pallida imitazione.. DOOOOON

    Edited by gilgaladviola91 - 2/6/2018, 20:19
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Bè dopo il Capitolo 906 può esserci una conferma dell'importanza del cappello di paglia, un simbolo fondamentale che ne identifica chi lo indossa :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
56 replies since 25/8/2012, 17:20   2095 views
  Share  
.
Top