Jewelry Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stato aperto un topic riguardante questo personaggio, volevo sapere cosa ne pensavate, Oda gli ha dato notevole spazio facendo capire che è una persona davvero importante per la marina e per il governo mondiale, ma perchè?
    Visti i suoi poteri non si sa quanti anni possa avere effettivamente, quasi sicuramente ne ha molti di più, e quindi non sappiamo fino a che punto può spingersi il suo frutto, per me potrebbe anche donargli l'immortalità ( cause naturali ), perchè molto probabilmente il suo frutto non cambia-ringiovanisce, solo l'aspetto esteriore ma anche gli organi interni, questo lo si può capire dal fatto che Bonny mangia sempre, ed è raro in uno Shonen vedere una ragazza di bell'aspetto mangiare così tanto, quindi probabilmente grazie ai suoi frutti può sfruttare un metabolismo da bambina ( teoria abbracciata da molti a quanto pare ). Tornando al dunque e se Bonny grazie ai suoi frutti appare giovane ma in realtà ha molti ma molti anni di più? tanto da essere nata negli anni bui? questo spiegherebbe perchè il governo e la marina l'abbiano catturata in passato e che abbiano speso tante risorse per ritrovarla.
    Cosa ne pensate?

     
    Top
    .
  2. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    è grazie al suo frutto del diavolo che riesce a mangare cosi tanto senza ingrassare avendo un metabolismo da bambina però non credo proprio che sia nata negli anni bui ma si sa che lei abbia un legame con la marina nel passato
     
    Top
    .
  3. ToXiE
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un legame con la marina l'ha avuto ... Sicuramente diverso da quello dell'altra supernova Drake , penso che abbia più o meno l'età di Brook , riterrei strano che se fosse nata negli anni bui la marina la lascerebbe in circolazione e viva.
     
    Top
    .
  4. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Questo è vero, ma sappiamo anche che i membri della ciurma di Roger ( non tutti forse, ma almeno i principali ) conoscono la storia dei 800 anni bui eppure non vengono ricercati dalla marina, almeno non con tutte le risorse a loro disposizione.
    Infondo agli occhi del mondo sarebbe solo la parola di Bonny contro quella del governo mondiale..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    CITAZIONE
    Tornando al dunque e se Bonny grazie ai suoi frutti appare giovane ma in realtà ha molti ma molti anni di più?

    questo è interessante, non ci avevo mai pensato!
    ma penso sia abbastanza plausibile, del resto anche quando ha usato i suoi poteri a Sabaody i marine sono diventati sia bambini che vecchi, e quindi piu bassi

    ma perchè ha tanta importanza per il Governo? quando viene detto?
    ricordo solo che Barba l'ha catturata e consegnata ai marine..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Bella considerazione. Premetto che amo Bonney!!!! Ci può stare la tua teoria, considerato il suo frutto peculiare, quindi potrebbe benissimo essere molto più vecchia di quello che sembra e sapere, perciò, molte cose per i più segrete.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 7/9/2012, 15:04) 
    ma perchè ha tanta importanza per il Governo? quando viene detto?
    ricordo solo che Barba l'ha catturata e consegnata ai marine..

    Non l'ha proprio consegnata, è arrivato Akainu e Teach è scappato...
    Comunque ecco la scan con le parole del Cane Rosso:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,207

    Status
    In effetti è uno dei personaggi che trovo più intriganti, visto che non ne sappiamo quasi nulla!
    Secondo me aveva dei forti legami con BB, infatti quando vede le immagini della guerra si mette a piangere... avevo pensato che fosse sua figlia biologica all'epoca... :sisi:
    Però pensando al fatto che in effetti potrebbe essere anche molto più anziana di quanto si pensi, potrebbe anche essere stata sua moglie... :oo:
    Oppure aver avuto qualche legame con Ace o Roger... :look2:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto in giro anche l'ipotesi: Bonney=madre di Rufy. :oo:

    Lo so che è assurda come ipotesi, ma non è del tutto da scartare imho...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Mmmm la scan che ha messo gil riguarda proprio la scena che mi insospettisce di più al riguardo della piratessa...."Io...non vi perdonerò mai!" non mi pare proprio una frase da poco....e credo che nessun pirata che non abbia dei coinvolgimenti più profondi con WB o con Ace si spingerebbe così in là :dubbio: ...ora che ci penso da qualche parte lessi che si pensava potesse aver avuto una storia con Ace,anche se certe ipotesi lasciano il tempo che trovano...
     
    Top
    .
  11. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Esatto è stata la scan riportata da Gil a farmi venire molti dubbi, sappiamo che Akainu è uno che ci tiene non poco a catturare i pirati, ma questo solo se se li trova difronte e solo se sono di alto livello, come ace e ruffy ( alto livello non intendo in mera potenza ma intendo i legami con rivoluzionari o a grandi pirati ), non abbiamo mai visto Akainu girovagare per i mari in cerca di piratucoli ( includo anche le supernove a questo punto visto il livello del NW), quindi Bonney ha alle spalle una storia importante, tanto da preoccupare seriamente un mostro come Akainu, quindi escludiamo, ex fidanzata di ace, moglie di Dragon, e moglie di BB, perchè sinceramente non essendo incinta anche volendo akainu non avrebbe motivo per cercare e preoccuparsi così seriamenti di lei.
    Quindi ha un collegamento con il passato, sappiamo che è stata prigioniera del governo, e quindi non della marina, traendo qualche conclusione si può facilmente capire che la sua ''prigionia'' era conosciuta da benpoche persone tanto da essere sconosciuta al mondo pirata ( ecco quindi perchè l'affibiazione del titolo di supernova anche se così pericolosa per il gioverno da tempo).
    Penso quindi che Bonney si rivelerà un personaggio chiave non da poco.
     
    Top
    .
  12. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Si,infatti anch'io sono più propenso a pensare che deve aver qualcosa di più grosso alle spalle....anche se quella sua frase la vedo riferita proprio ai fatti di Marineford..o quantomeno credo che Oda abbia voluto far credere così...vedremo,sono d' accordo nello scommettere che si rivelerà un personaggio parecchio importante ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,207

    Status
    Potrebbe essere anche una "dragA" celeste scappata da Marijoa... :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Oda non lascia mai parole o dialoghi che paiono indizi e poi si rivelano niente, sono sempre indizi che portano ad una conclusione inaspettata, quia ne abbiamo addirittura due, Akainu contento della sua cattura, addirittura la Marina si era accordata con Teach, che distrutto prima Impel Down e poi Marineford, e Bonney in lacrime dopo la morte del Vecchio, di Ace e la fuga in fin di vita di Rufy, non dimentichiamo questo, Rufy pareva morto dopo Marineford. Un'altra pietra angolare per il muro dei misteri di One Piece, grande Sensei!!!!!
     
    Top
    .
  15. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Bonney sembra che ce l'abbia in particolare con Barbanera...chissà perchè...lo si vede subito dopo la fine della battaglia
     
    Top
    .
53 replies since 7/9/2012, 00:48   2727 views
  Share  
.
Top