Jewelry Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basketwp
     
    .

    User deleted


    arrivo in super ritardo su questo topic, ma mi stavo rileggendo tutta la saga di marineford...e apparte le parole urlate ad akainu c'è anche una vignetta, non mi ricordo precisamente il motivo, mi pare dopo la morte di Ace con Rufy disperato, in cui piange a dirotto...da qui
    CITAZIONE
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto in giro anche l'ipotesi: Bonney=madre di Rufy.

    Lo so che è assurda come ipotesi, ma non è del tutto da scartare imho...

    potrebbe prendere piede questa ipotesi no?
     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketwp @ 9/5/2013, 08:46) 
    arrivo in super ritardo su questo topic, ma mi stavo rileggendo tutta la saga di marineford...e apparte le parole urlate ad akainu c'è anche una vignetta, non mi ricordo precisamente il motivo, mi pare dopo la morte di Ace con Rufy disperato, in cui piange a dirotto...da qui
    CITAZIONE
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto in giro anche l'ipotesi: Bonney=madre di Rufy.

    Lo so che è assurda come ipotesi, ma non è del tutto da scartare imho...

    potrebbe prendere piede questa ipotesi no?

    Non credo perché a Saboady mi pare dica "Ma questo è pazzo come il suo capitano" o qualcosa del genere.

    Io penso sia più legata a BB :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Un personaggio nella media, non la amo, ma neanche non la odio.
    Un frutto che non mi ha particolarnente colpito, sembra quasi Rufy al femminile quando mangia.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo .. Se Bonney fosse più vecchia di quello che e' normalmente,non credo la considererebbero ancora una supernova,una nuova leva,una novellina no? Almeno che non la riconoscessero da più giovane..Boh. Comunque non penso proprio sia la madre di Rufy,senno non rimarrebbe indifferente a Shabaody quando scopre che c'è anche suo figlio lì,oppure quando incontra Zoro credo sapesse chi è il Marimo,e non penso non gli chiedesse di suo figlio,cavolo sarebbe persino più disinteressata di Dragon sull'argomento Rufy :asd:
     
    Top
    .
  5. basketwp
     
    .

    User deleted


    in effetti vista così fa presto a cadere l'ipotesi della madre di rufy...ma quindi perchè secondo voi ha così a cuore le vicende di BB e porta così tanto rancore nei confronti della marina? cmq dove è che dice che è stata prigioniera? qualcuno sa dirmi il capitolo?
     
    Top
    .
  6. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se lo dice qualcuno,però in un capitolo non precisato Post Time Skip , Akainu la cattura e lo si vede visibilmente sorpreso , secondo me c'entra qualcosa col Cane Oscuro la nostra Bonney,mi basta che non sia la figlia di quest'ultimo perchè senno davvero mi faccio buttare sotto da un treno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sicuramente Bonney nasconde qualcosa...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Zoro-kun° @ 10/5/2013, 10:40) 
    Sicuramente Bonney nasconde qualcosa...

    ...qualcosa, seconmdo me, di molto importante :sese:
     
    Top
    .
  9. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Una cosa che amo di One Piece e la facilità con cui Oda presenta situazioni, in questo caso, o personaggi, che avranno una notevole importanza in un futuro lontano o anche prossimo e sicuramente rivedremo Bonney in una saga molto importante viste le ultime scene dove è stata raffigurata.
     
    Top
    .
  10. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    E se fosse una vecchia fiamma di Akainu? (Da notare la freddura,fiamma,Akainu,ok basta.)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Diffindo~ @ 28/5/2013, 09:32) 
    E se fosse una vecchia fiamma di Akainu? (Da notare la freddura,fiamma,Akainu,ok basta.)

    E' probabile, o magari una ex di Teach, comunque sia un collegamento cè :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Nightmare D. Chris
     
    .

    User deleted


    Che sia nata negli anni bui non penso proprio l'avrebbero già uccisa basta vedere quallo che hanno fatto i marines ad ohara però avrà sicuramente avuto a che fare con barbabianca e teach...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    avevo letto in un forum inglese che le ipotesi erano:
    1) ex fidanzata di ace
    2) possibile sorella o sorellastra di ace(ovviamente figlia di roger)
    sono ipotesi plausibili, magari era una bambina prelevata e nascosta dai marine durante la ricerca del presunto figlio di roger
     
    Top
    .
  14. Nova96
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con la teoria che abbia avuto a che fare con Marina e Governo in passato, e sarei felice se ci fosse qualcosa di grosso sotto, visto che lo stesso Akainu dice di essersi preoccupato quando Bonney scappò, e per far preoccupare Sakazuki a mio parere ce ne vuole :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    potrebbe essere che bonney è la figlia(o moglie o fidanzata) di un marine potente, magari vuole fare la pirata ed è scappata, sarebbe una cosa scontata, ma magari oda ha voluto mettere anche questo tipo di storia
     
    Top
    .
53 replies since 7/9/2012, 00:48   2727 views
  Share  
.
Top