Jewelry Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    14

    Status
    scusate sarà strano ma io penso che sia possibile che le più alte sfere del governo (leggasi astri di saggezza) hanno bisogno di bonney forse perché vogliono ritornare giovani
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    forse è spoiler quindi per sicurezza
    bonney madre di rufy? interessante! poi alla fine si vede bonney quando circolano i giornali riguardanti l'alleanza law-rufy... come dire " che pensa la madre di rufy riguardo tale alleanza?" sennò che senso avrebbe mettere bonney? solo per far vedere che è viva? che non è in prigione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Bhe su wikipedia avrei trovato qualcosa che riguarda la vera piratessa a cui Oda s'è ispirato per dar vita a Bonney.
    C'è scritto:
    "Ha ispirato il personaggio di Jewelry Bonney nel manga One Piece[1].
    Lei e Mary Read vengono mostrate come due fidate compagne di avventura nel film 11, L'Isola Mortale"
    Mary Read era la compagna di scorribande della vera piratessa e viene presentata nel film 11 come amica di Bonney ... Direi che è plausibile che abbiano pestato i piedi al Governo che di risposta ha ucciso Mary e catturato Bonney; la butto lì !
     
    Top
    .
  4. Hadvar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei e Mary Read vengono mostrate come due fidate compagne di avventura nel film 11, L'Isola Mortale"
    Mary Read era la compagna di scorribande della vera piratessa e viene presentata nel film 11 come amica di Bonney ... Direi che è plausibile che abbiano pestato i piedi al Governo che di risposta ha ucciso Mary e catturato Bonney; la butto lì !

    Ma sei sicuro che questo film non sia filler?
     
    Top
    .
  5. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Io ho una tesi mia..
    Bonney può cambiare età, ma io dico che quella reale è quella che tiene per la maggior parte del tempo, inoltre .. è qui sparo la bomba :asd: .. studiando bene la scenetta dove c'è akainu direi che .. rullo di tamburi :xd: .. bonney figlia dell'ammiraglio fuggita dalle grinfie del padre per diventare piratessa
    :shock: si lo so, l'ho sparata grossa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    CITAZIONE (Hadvar @ 13/10/2013, 11:43) 
    CITAZIONE
    Lei e Mary Read vengono mostrate come due fidate compagne di avventura nel film 11, L'Isola Mortale"
    Mary Read era la compagna di scorribande della vera piratessa e viene presentata nel film 11 come amica di Bonney ... Direi che è plausibile che abbiano pestato i piedi al Governo che di risposta ha ucciso Mary e catturato Bonney; la butto lì !

    Ma sei sicuro che questo film non sia filler?

    Nessuna certezza che non sia un filler, però dato che tutti siamo d'accordo che questo personaggio avrà un ruolo importante in futuro bhè, potrebbe essere che Oda ci dia un assaggio in questo film.. Non dico che sia così ma tra le varie teorie non credo che sia la meno possibile :hehe:
     
    Top
    .
  7. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Anche io ci vedrei bene un personaggio ispirato a mary read, è insieme a bonney una delle piratesse più famose e leggendarie.
    ( visto che è filler, il personaggio del film non apparirà nel manga, ma oda potrebbe inserire lo stesso un altro personaggio ispirato a mary)
    Seguendo la vera storia di bonney, che era l'amante di calico jack, si potrebbe dedurre un collegamento con calico yooki( che se fosse ancora vivo avrebbe all'incirca 80/90 anni, ma visto il potere di jewelry ci potrebbe stare).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Potrebbe anche essere che Calico Yooki con il resto della ciurma sia stato contagiato da qualche arma chimica sperimentale della Marina percui, se fosse come dici te ossia BonnieLoveYooki, allora lei non potrebbe MAI perdonare la Marina per quello che hanno fatto al suo fidanzato.
    Andiamo nell'assurdo però i poteri di Bonnie permetterebbero una storia del genere
     
    Top
    .
  9. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Ho controllato e oda in qualche databook rivela che bonney ha 22 anni nel preTS e quindi 24 nel postTS, però può darsi che sia solamente l'età che bonney usa di più.... Boh, rimane comunque uno dei personaggi più misteriosi imo.
     
    Top
    .
  10. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 7/9/2012, 14:23) 
    consegnata, è arrivato Akainu e Teach è scappato...
    Comunque ecco la scan con le parole del Cane Rosso:

    Ho riletto questo capitolo e mi è venuta un idea, e se bonney fosse imparentata con akainu? Non penso che uno come lui lasci liberi dei pirati. Da come si pone verso di lei sembra quasi divertito e anche le parole che pronuncia non sono proprio chiarissime, non so se si riferisse alla fuga da kizaru o ad un altra a noi sconosciuta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    potrebbe essere anche la madre di ace, infondo con il suo potere poteva rallentare la gravidanza facendola durare 20 mesi, inoltre piange per l'esecuzione di ace, però non spiega perchè non si sia precipitata subito a marine ford
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    La madre di Ace è Portuguese D. Rouge...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    si lo so , ma nel manga si intravede a mala appena, l'idea e che può modificare la propria età, è spacciarsi per chiunque, ma comunque è un idea,
    controllerò meglio nel manga
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Beh oddio andiamoci cauti con le ipotesi.... Questa è quasi da tuttosport xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Qesto è un altro personaggi con non pochi misteri infatti su di lei ci sono moltissime teorie tutte molto valide come(FIGLIA DI BIG MOM,MOGLIE DI BARBABIANCA,EX GRANDE PIRATESSA,MADRE DI RUFY) ma io ne vorrei proporre un altra e se fosse stata una grande piratessa e fosse stata catturata in passato dal governo per far ringovanire i 7 ASTRI DI SAGEZZA componenti importantissimi per il governo. :eccellente: Anche se poi non avrebbe senso piangere sulla morte di ACE,BARBABIANCA O RUFY(che sapevano morto).
    NON LO SO CI SONO TANTE TEORIE IO AMO ONEPIECE SOPRATUTTO PER QUESTO :brook:
     
    Top
    .
53 replies since 7/9/2012, 00:48   2727 views
  Share  
.
Top