Jewelry Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    E se fosse Jewerly Bonney capace di andare indietro o avanti nel tempo? (Magari solo di un tot)
     
    Top
    .
  2. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    a sto punto, dopo le ultime news sulla famiglia di big mom, si può pensare ad un possibile legame di bonnie con qualcuno. Io la considero sicuramente figlia di big mum anche perchè i suoi sottoposti avevano anche la maglietta con la scritta big mum e sarebbe un troll orrendo se non fosse cosi.

    Ricordando il discorso di akainu a bonnie, immagino che jewerly fosse la sposa o la promessa sposa di qualche personaggio importante nel governo. Non credo possibile che la marina la avesse in custodia, con la possibile ira della mammona.

    Io la butto lì, secondo me ha qualcosa a che fare con i draghi celesti, anche se il mancato "only alive" sulla sua taglia non rende giustizia a questa tesi. Forse la sposa di qualche regnante? chi lo sa. Forse meglio questa seconda tesi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Cito Wikipedia "Nonostante sia stata arrestata da Akainu è riuscita a sfuggire alle grinfie del Governo durante il salto temporale". La prima cosa che mi viene in mente è un'altra citazione: "Fuggito? O lasciatA andare?". In teoria i pirati normali che vengono arrestati vanno a finire in prigione e lei era stata catturata addirittura da Akainu, non da Morgan Mano d'ascia. Verosimilmente l'avrà presa in custodia, un pò come Issho con Doflamingo. La differenza è che la Bonney sembra importante per il governo, lo stesso Akainu si dice preoccupato della sua sparizione, manifestando probabilmente una preoccupazione di più ampio respiro. Allo stesso tempo la piratessa esplicita il suo rancore nei confronti della Marina e del Governo, "Non vi perdonerò mai"! urla al Cane Rosso. Si mostra anche piuttosto disperata e dispiaciuta nel seguire le vicende di MF, addirittura piange, seguendo il rapido susseguirsi degli avvenimenti che, come sappiamo, portano alla morte di solamente due personaggi significativi: BB ed Ace. Queste lacrime si trasformano presto in desiderio di vendetta e chi va a cercare? Teach, colui che catturando Ace ha dato il via all'inizio di una "nuova" Nuova Era, quella che ha segnato il definitivo tramonto delle vecchie glorie che avevano avviato e partecipato da protagonisti all'inizio della celeberrima Era della pirateria. Riassumendo le brevi informazioni che abbiamo: Bonney odia il Governo e la Marina, ma, al tempo stesso, sembra avere una qualche rilevanza per gli stessi. Anche il modo con cui Akainu si rivolge a Jewelry è anomalo, di solito è molto più aggressivo e rude con la "feccia pirata". Ho letto nelle pagine precedenti che secondo alcuni potrebbe essere più vecchia di quello che è in realtà, ma io non credo, suppongo sia realmente giovane. Quindi non credo possa essere la moglie di BB. Allo stesso tempo mi sembrerebbe strano se ne fosse la figlia. Sappiamo che il più grande sogno di Newgate era costruirsi una famiglia e forse se è arrivato a proiettare e allargare la sua idea di famiglia fino a farla coincidere con la famiglia, ciò deriva dal fatto che non ha avuta una in strictu sensu. Se Bonney fosse sua figlia, lui dovrebbe aver avuto quanto meno una moglie o una compagna incinta. Non lo sapeva? Mi sembra strano. Somaticamente parlando non hanno assolutamente nulla in comune, ma, in fondo, questo vuol dire poco in OP. Per me è più probabile un suo qualche rapporto con Pugno di Fuoco, non so di che tipo e natura. Magari in passato Ace ha salvato Bonney da una qualche situazione, il fatto che fossero una coppia mi sembra un pò banale come soluzione dell'enigma, ma non mi sento di escluderlo. Sicuramente è una delle SN più intriganti. Paradossalmente, nonostante vi siano SN più rilevanti in termini di prospettive, per es. Kidd, la mia curiosità è catalizzata solamente da due: uno è X-Drake e l'altra è proprio Bonney.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Nell'ultimo capitolo è saltato fuori che conosce Kuma ed è rattristata per il suo destino.

    Secondo voi che rapporto c'è tra loro?

    E sempre secondo voi, quando ha detto di andare nel NW e "fargliela pagare" si riferiva a Vegapunk? Dopotutto lei era presente alle Sabaody e quindi ha avuto modo di collegare il PX0 allo scienziato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitano Jack Visto che è tornato in auge l'argomento Bonney, il topic è stato appena spostato nella sezione OP Spoiler, in modo da poter discutere senza l'utilizzo dell'apposito tag.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    la butto lì:
    bonney parente di kuma legata all'aristocrazia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Entrambi provengono da Sorube, siccome Bonney e la regina Conney è palese che siano la stessa persona anche nei fatti e non perchè ha cercato di imitarla.

    Kuma potrebbe essere stato un suo benefattore, oppure suo marito/figlio :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/5/2020, 21:09) 
    Kuma potrebbe essere stato un suo benefattore, oppure suo marito/figlio :sisi:

    Quasi azzeccato XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,271
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 18/5/2020, 22:00) 
    la butto lì:
    bonney parente di kuma

    Bravo ci hai preso :ok:
     
    Top
    .
53 replies since 7/9/2012, 00:48   2727 views
  Share  
.
Top