Pareri sul Frutto

Ope-Ope No Mi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Si è discusso molto sul potere di Law. L'ope-ope è uno dei frutti più versatili, può fare tantissimi cose (e non è detto che Oda ce le abbia mostrate tutte :asd:). Da molti ho sentito dire "così è troppo forte", "adesso law è onnipotente". Ma è davvero così? Probabilmente ci verrà mostrato un punto debole. Un possibile punto debole erano gli attacchi fuori dalla Room, ma ora che abbiamo visto la reale grandezza (magari può farla ancora più grande :oo:) secondo me non è più da contare; un colpo sparato da 100 metri, qualsiasi esso sia, perde sicuramente potenza e lascia tutto il tempo a Law di pararlo/schivarlo. Inoltre il "corpo che attacca" nel momento che entra nella room è sotto il controllo di Law :sese:. .In oltre Law si può teletrasportare in tutta la Room, molto più velocemente del nemico, e può creare un campo di battaglia modificando il terreno. Quindi un punto debole stile Crocodile non c'è imho. Abbiamo visto anche che può scambiare le personalità delle persone, cosa comodissima se affronta un gruppo con poteri diversi :asd:: e tutto con un semplice gesto della mano. Il tempo degli attacchi è ridottissimo, altro punto a favore. Lo "scapel" poi è un altra tecnica interessante: avendo il cuore l'avversario non può fare niente. Per finire c'è il "Counter Shock", che per abbattere un gigante come uno Yeti Cool Brother deve essere parecchio potente :asd: (tralasciando la reale potenza di quei 2 :oo:)
    Quindi secondo me l'ope-ope è il frutto migliore (non il più forte :asd:):sese:

    Penso anche che sia stato Law a portarlo a questi livelli, magari anche con l'aggiunta della spada :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Law non è ne il primo ne l'ultimo che sembrerà avere un frutto sgravato, ricordate l'arrivo di Kuma? o Ener, o Aokiji o Magellan? tutti ben più onnipotenti di Law.

    detto questo Law avrà i suoi momenti di Gloria ed i suoi momenti pessimi, ed alla fine uscirà di scena buscandole come tanti personaggi anche più sgravati di lui.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,102

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 10/9/2012, 14:50) 
    Law non è ne il primo ne l'ultimo che sembrerà avere un frutto sgravato, ricordate l'arrivo di Kuma? o Ener, o Aokiji o Magellan? tutti ben più onnipotenti di Law.

    detto questo Law avrà i suoi momenti di Gloria ed i suoi momenti pessimi, ed alla fine uscirà di scena buscandole come tanti personaggi anche più sgravati di lui.

    :B): caz*o se ti quoto...
    il mio stesso pensiero...
     
    Top
    .
  4. ToXiE
     
    .

    User deleted


    Io credo che per esempio Kizaru possa colpirlo(tenendosi fuori dalla room)...i suoi raggi sono alla velocità della luce (ciò non dovrebbe permettere neanche un gesto a law) ... poi credo che oda abbia creato la room proprio per dargli un punto debole ed è impensabile che possa essere espandibile a piacimento senza limiti...la room è un limite a parer mio.

    Comunque quoto ciò che è stato detto sopra di me ... troverà un frutto o un elemento che lo indebolirà e se le buscherà anche lui come tutti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    L'ope ope sembra invincibile perchè non conosciamo ancora il suo punto debole, appena lo sapremo verrà ridimensionato e le buscerà :sisi:
     
    Top
    .
  6. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 10/9/2012, 14:50) 
    Law non è ne il primo ne l'ultimo che sembrerà avere un frutto sgravato, ricordate l'arrivo di Kuma? o Ener, o Aokiji o Magellan? tutti ben più onnipotenti di Law.

    detto questo Law avrà i suoi momenti di Gloria ed i suoi momenti pessimi, ed alla fine uscirà di scena buscandole come tanti personaggi anche più sgravati di lui.

    Esatto :sisi:

    Molti personaggi ad inizio saga sembravano onnipotenti e invincibili, ma alla fine un punto debole è saltato fuori per tutti, e cosi sarà pure per Law :sese:

    Comunque scambiare duo o tre oggetti fra loro è ben lontano dall'essere onnipotenti, anche se devo ammettere che il frutto di Law è sicuramente fra i più versatili :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Non mi piace e mai mi piacerà.
    Ma non per Law in sè (che odio, è vero) o per la troppa potenza.
    Semplicemente perchè non lo ritengo un frutto sensato: nessuno riuscirà mai a darmi una spiegazione convincente (per me) su come sia possibile lo scambio di personalità.
    Tutti gli altri poteri sono riconducibili bene o male alle abilità di un chirurgo, essendo abilità "fisiche", ma che possa anche scambiare i caratteri per me non ha senso. :nono: Ma su questo punto ho già discusso a lungo in vari topic, quindi non mi dilungo.

    Sulle potenzialità in sè: credo che il frutto sia potente (non troppo, per ora) e che Law abbia imparato a gestirlo al meglio.
    Tuttavia un combattente di livello superiore a Law (per esperienza, potenza, velocità, riflessi e Haki) potrebbe tranquillamente asfaltarlo. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (ToXiE @ 10/9/2012, 15:00) 
    Io credo che per esempio Kizaru possa colpirlo(tenendosi fuori dalla room)...i suoi raggi sono alla velocità della luce (ciò non dovrebbe permettere neanche un gesto a law) ... poi credo che oda abbia creato la room proprio per dargli un punto debole ed è impensabile che possa essere espandibile a piacimento senza limiti...la room è un limite a parer mio.

    Però c'è un episodio che non torna: quando, appena liberi, si riprende la spada :oo: ...non c'è la room, e non la scambia cono niente e non è nel suo campo visivo :oo:. Ho pensato che magari, senza room, può solo attirare le cose a se :oo: tipo il chirutgo che fa "bisturi", "defibrillatore" e glielo passano :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9. monkey.damy.rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToXiE @ 10/9/2012, 15:00) 
    Io credo che per esempio Kizaru possa colpirlo(tenendosi fuori dalla room)...i suoi raggi sono alla velocità della luce (ciò non dovrebbe permettere neanche un gesto a law) ... poi credo che oda abbia creato la room proprio per dargli un punto debole ed è impensabile che possa essere espandibile a piacimento senza limiti...la room è un limite a parer mio.

    Comunque quoto ciò che è stato detto sopra di me ... troverà un frutto o un elemento che lo indebolirà e se le buscherà anche lui come tutti.

    beh a questo proposito dico ma il piu forte non dovrebbe essere proprio kizaru nell'arcipelago sabaody si vede fare una sorta di raggio(non so il nome) che parte dalle mani per spostarsi ma quello e assai lento non è alla velocità della luce!!!lo stesso a MF come può marco deviare un colpo di kizaru alla velocita della luce non dovrebbero nemmeno vederlo partire,credo che un frutto come quello di kizaru sia davvero difficile da disegnare e capire.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,102

    Status
    CITAZIONE
    Io credo che per esempio Kizaru possa colpirlo

    cioè scherziamo o cosa?...

    da quando siffatto personaggio è stato in qualche modo avvicinato al livello degli ammiragli ??
    da quando si è giunti a un livello di idolatria tale?

    mog facepalm

    ultimo post.
     
    Top
    .
  11. ToXiE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 10/9/2012, 15:14) 
    CITAZIONE
    Io credo che per esempio Kizaru possa colpirlo

    cioè scherziamo o cosa?...

    da quando siffatto personaggio è stato in qualche modo avvicinato al livello degli ammiragli ??
    da quando si è giunti a un livello di idolatria tale?

    mog facepalm

    ultimo post.

    Assolutamente mai paragonato ad un ammiraglio il mio "credo" era più che altro per dare una mia opinione non come simbolo di incertezza.

     
    Top
    .
  12. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Law riserva qualche grosso punto debole,tranquilli è solo questione di tempo...credete che altrimenti avrebbe proposto un' alleanza a rufy?Law è intelligente e calcolatore,se ha cercato l' aiuto del gommoso deve essere cosciente dei suoi limiti...del resto senza Room le sue potenzialità sono ancora abbastanza incognite,si sa solo che possiede il Busoushoku e probabilmente il Kenbunshoku...e inoltre se ci pensate il potere di Law è sicuramente uno dei migliori per contrastare un grosso numero di nemici,ma potrebbe non essere così straordinario in un 1 vs 1 contro un avversario forte,forse è proprio questo il motivo che lo ha spinto a cercare il mugiwara...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ma alla fine credo che basta avere un buon Haki dell'armatura per non essere tagliati in 2 eh :sisi:

    Dopotutto Smoker dice a Tashigi "non puoi reggerlo con il tuo livello di Haki"

    Quindi credo che un nemico con l'Haki dell'armatura sviluppato possa in qualche modo resistere ai suoi attacchi :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,102

    Status
    @toxie: si ma kizaru(e non solo lui) lo massacra anche dentro la room eh!
    cmq scusa ...ho solo preso il tuo quote come esempio.
    il fatto è che c'è gente molto malata che darebbe kizaru vincitore con molte difficoltà :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 10/9/2012, 15:33) 
    Ma alla fine credo che basta avere un buon Haki dell'armatura per non essere tagliati in 2 eh :sisi:

    Dopotutto Smoker dice a Tashigi "non puoi reggerlo con il tuo livello di Haki"

    Quindi credo che un nemico con l'Haki dell'armatura sviluppato possa in qualche modo resistere ai suoi attacchi :sese:

    Lo credo anch'io, forse un haki dell'armatura potente potrebbe parare i colpi dell'ope ope :sisi:
     
    Top
    .
115 replies since 10/9/2012, 13:34   1997 views
  Share  
.
Top