Pareri sul Frutto

Ope-Ope No Mi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 10/9/2012, 15:33) 
    Ma alla fine credo che basta avere un buon Haki dell'armatura per non essere tagliati in 2 eh :sisi:

    con l'haki resisti a tutto allora: Moria non potrà rubare l'ombra a qualcuno con l'haki, non puoi diventare bambolina vodoo di hawkins se hai l'haki... e non mi vengono in mente altri esempi.

    In oltre, Law ha altri modi per attaccare senza "tagliare"
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 10/9/2012, 15:36) 
    @toxie: si ma kizaru(e non solo lui) lo massacra anche dentro la room eh!
    cmq scusa ...ho solo preso il tuo quote come esempio.
    il fatto è che c'è gente molto malata che darebbe kizaru vincitore con molte difficoltà :asd:

    Questi sono normali in confronto a certa gente che ritiene rufy superiore a kizaru e addirittura a barbabianca :asd: ... :oo:
     
    Top
    .
  3. ToXiE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 10/9/2012, 15:36) 
    @toxie: si ma kizaru(e non solo lui) lo massacra anche dentro la room eh!
    cmq scusa ...ho solo preso il tuo quote come esempio.
    il fatto è che c'è gente molto malata che darebbe kizaru vincitore con molte difficoltà :asd:

    Figurati era solo per chiarire :sisi:

    Comunque dipende dal livello dell'haki ... se hai un haki potente non potrai diventare la bambolina di Hawkins(per esempio) , se il tuo haki è inferiore al suo penso proprio di si.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 10/9/2012, 15:38) 
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 10/9/2012, 15:33) 
    Ma alla fine credo che basta avere un buon Haki dell'armatura per non essere tagliati in 2 eh :sisi:

    con l'haki resisti a tutto allora: Moria non potrà rubare l'ombra a qualcuno con l'haki, non puoi diventare bambolina vodoo di hawkins se hai l'haki... e non mi vengono in mente altri esempi.

    In oltre, Law ha altri modi per attaccare senza "tagliare"

    Per me l'haki ti difende dall'attacco di hawkins, mentre da moria no perchè non attacca direttamente il corpo del nemico ma li taglia l'ombra :sisi:

    Edited by -Lio- - 11/9/2012, 17:26
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 10/9/2012, 15:38) 
    con l'haki resisti a tutto allora: Moria non potrà rubare l'ombra a qualcuno con l'haki, non puoi diventare bambolina vodoo di hawkins se hai l'haki... e non mi vengono in mente altri esempi.

    Stai forse insinuando che Law possa ad esempio scambiare le personalità di Akainu e Kizaru? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,101

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/9/2012, 15:44) 
    Stai forse insinuando che Law possa ad esempio scambiare le personalità di Akainu e Kizaru? :oo:

    Gil !! che domande!!! sicuro che ci riesce :sisi:

    :,D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 10/9/2012, 15:44) 
    Stai forse insinuando che Law possa ad esempio scambiare le personalità di Akainu e Kizaru? :oo:

    :asd: se li prende di spalle :xd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 10/9/2012, 14:50) 
    Law non è ne il primo ne l'ultimo che sembrerà avere un frutto sgravato, ricordate l'arrivo di Kuma? o Ener, o Aokiji o Magellan? tutti ben più onnipotenti di Law.

    detto questo Law avrà i suoi momenti di Gloria ed i suoi momenti pessimi, ed alla fine uscirà di scena buscandole come tanti personaggi anche più sgravati di lui.

    Concordo pienamente :sese:

    E non serve per forza un punto debole.. Basta incontrare una persona più forte di lui con un buon livello d'haki e sicuramente ha alcune possibilità di tenergli testa e sconfiggerlo :sisi:
     
    Top
    .
  9. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Mi sembra chiaro che un buon livello di Haki dovrebbe rendere immuni da alcune tecniche di Law: infatti anche lo scambio di personalità è stato fatto su membri dei Mugi che (a parte Sanji) non hanno l'Haki. E ora sembra un frutto invincibile, ma non abbiamo ancora visto Law in uno scontro con un suo pari livello (contro Smoker è durato troppo poco...), per cui prima di dare giudizi definitivi sull'Ope ope sarebbe meglio aspettare la saga contro l'Imperatore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Però non ho capito una cosa (e Oda ha fatto in modo che non si capisca :oo:): lo Shambles... come cavolo funziona? :asd:
    Teoricamente dovrebbe scambiare di posto due oggetti, ma non fa sempre così:
    a Sabaody scambia la testa del marine con una palla di cannone, a PH i proiettili con la neve e se stesso con una cassa :sisi:
    ma quando Law si porta dietro chopper all'entrata del laboratorio non si scambia con niente, così come non scambia con niente i lumacofoni, e non scambia neanche niente per il cuore nell'ultimo capitolo
    e poi c'è anche il mistero di come abbia fatto a riprendersi la spada quando si liberano le catene (e come abbia fatto a tagliare le catene).
    Quindi mi chiedevo se deve per forza scambiare due cose, oppure può "teletrasportarle" :oo:
    Poi :asd: ...è possibile che col counter shock faccia come ha fatto ener a Skypiea? :oo:


    Io avrei una mia teoria personale su sto fatto degli scambi, ma ci sono dei punti ancora da chiarire, aspetto ancora un po' a proporla :asd: :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Potrebbe essere che scambi le cose con una massa d'aria equivalente. :eheh:
    Un po' troppo potente imho, ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente al momento. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/10/2012, 17:42) 
    Potrebbe essere che scambi le cose con una massa d'aria equivalente. :eheh:
    Un po' troppo potente imho, ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente al momento. :sisi:

    :asd:

    la cosa inspiegabile però è perchè a volte scambia l'aria :asd: e a volte scambia 2 cose :sisi:

    CONTATTI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Forse è più facile scambiare tra loro due oggetti, ma se non può fare altrimenti si sforza un attimo e scambia anche l'aria.
    Oppure Oda non sa come gestire questo Frutto... :evilasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/10/2012, 17:42) 
    Potrebbe essere che scambi le cose con una massa d'aria equivalente. :eheh:
    Un po' troppo potente imho, ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente al momento. :sisi:

    Decisamente troppo potente.

    Mi spiace ma Oda mi sta deludendo con questa gestione assurda dell'Ope Ope. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 3/10/2012, 17:58) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/10/2012, 17:42) 
    Potrebbe essere che scambi le cose con una massa d'aria equivalente. :eheh:
    Un po' troppo potente imho, ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente al momento. :sisi:

    Decisamente troppo potente.

    Mi spiace ma Oda mi sta deludendo con questa gestione assurda dell'Ope Ope. :sisi:

    Già, a me va bene così :xd:, ma è assurdo :oo:

    mi è venuta in mente una cosa, che per ora dovrebbe funzionare, che spiegherebbe ste cose :oo: quando ho un po' di tempo la scivo giù :oo:


    CONTATTI
     
    Top
    .
115 replies since 10/9/2012, 13:34   1997 views
  Share  
.
Top