Pareri sul Frutto

Ope-Ope No Mi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Trovato il punto debole sembra...le persone troppo veloci come il nostro caro Vergo non danno neanche il tempoa Law di attaccare che già gli hanno piazzato un destro...devi essere talmente veloce da non farti scambiare e per alcuni(Vergo,Rufy,Kizaru ecc)non dovrebbe essere un problema...
    Cmq mi è venuto in mente un tag team formato da law e akainu invincibile...Akainu crea una fossa di lava e Law infila direttamente dentro il disgraziato XD

    Edited by VergilYamato - 3/10/2012, 21:18
     
    Top
    .
  2. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutto quello detto da Vergil e proprio per questo credo che Sanji se la sia cavata molto meglio che il chirurgo contro Vergo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Vergo ha il cuore di law è normale che se le sia buscate subito. Senza cuore magari avrebbe resistito quanto il cuoco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io penso che un'haki potente possa essere la soluzione migliore al potere di Law....

    poi Rufy può essere sicuramente l'avversario ideale: è velocissimo e può portare colpi a distanza allungandosi senza che il flottaro se ne accorga....

    comunque come power up ci stanno tutti quelli del suo frutto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Beh direi...prima del power up faceva pena
     
    Top
    .
  6. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VergilYamato @ 4/10/2012, 12:36) 
    Beh direi...prima del power up faceva pena

    Questo è ingeneroso: consideriamo che con il cuore a posto tra lui e Vergo ci sarebbe stata un'altra battaglia e avrebbe anche potuto vincere Law con uno dei suoi stratagemmi (tipo il Mes di nascosto a Smoker)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 4/10/2012, 14:20) 
    CITAZIONE (VergilYamato @ 4/10/2012, 12:36) 
    Beh direi...prima del power up faceva pena

    Questo è ingeneroso: consideriamo che con il cuore a posto tra lui e Vergo ci sarebbe stata un'altra battaglia e avrebbe anche potuto vincere Law con uno dei suoi stratagemmi (tipo il Mes di nascosto a Smoker)

    Mmm credo che il risultto sarebbe stato lo stesso solo che law avrebbe iflitto qualchw danno in più,Vergo è stremamente forte...sa usare rokushiki+ haki e ha resistito a 2 diable jambe di sanji quasi senza battere ciglio....è tosto!!!
     
    Top
    .
  8. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Secondo me adesso contro Smoker pagherà i colpi presi prima da Snji e poi da Law
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 4/10/2012, 22:41) 
    Secondo me adesso contro Smoker pagherà i colpi presi prima da Snji e poi da Law

    Per forza,non puoi resistere sia a un sanji,che a un Law e a un VS Smoker,Quest'ultimo ne prenderà parecchie ma la spunterà :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Basta OT.
     
    Top
    .
  11. alexpozzi90
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il Counter Shock, ritornando IT, è stato confermato che sia una specie di rispedire la potenza del colpo al mittente sotto forma di elettricità? O Law semplicemente genera elettricità e defibrilla l'avversario?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 5/10/2012, 14:44) 
    Per quanto riguarda il Counter Shock, ritornando IT, è stato confermato che sia una specie di rispedire la potenza del colpo al mittente sotto forma di elettricità? O Law semplicemente genera elettricità e defibrilla l'avversario?

    no :oo: perchè contro lo yeti cool brother non rispedisce nulla, non lo tocca neanche :asd:
    è un attacco normale :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  13. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atypical @ 5/10/2012, 14:49) 
    CITAZIONE (alexpozzi90 @ 5/10/2012, 14:44) 
    Per quanto riguarda il Counter Shock, ritornando IT, è stato confermato che sia una specie di rispedire la potenza del colpo al mittente sotto forma di elettricità? O Law semplicemente genera elettricità e defibrilla l'avversario?

    no :oo: perchè contro lo yeti cool brother non rispedisce nulla, non lo tocca neanche :asd:
    è un attacco normale :sisi:

    Ma il punto è, come fà? :dubbio:

    Manipola l'elettricità del suo sistema nervoso? :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Credo che il Counter Shock sia una sottospecie di rianimazione cardiaca o giù di lì. Il suo frutto dopotutto è l'Ope Ope, non lo Scambia Scambia eh, gli permette di creare, nella sua room, una specie di sala operatoria :sisi:
     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che il Counter Shock sia una sottospecie di rianimazione cardiaca o giù di lì. Il suo frutto dopotutto è l'Ope Ope, non lo Scambia Scambia eh, gli permette di creare, nella sua room, una specie di sala operatoria

    E' quello che penso anche io. Nella Room, facendo un esempio, "amputa" un arto ad un tizio e lo "trapianta" ad un altro; allo stesso modo può usare il Counter Shock come un defibrillatore
     
    Top
    .
115 replies since 10/9/2012, 13:34   1997 views
  Share  
.
Top