Raftel

perché è irraggiungibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    nn mi ricordo se è già stato aperta una discussione simile, cmq io apro questa x discutere con voi delle possibili cause ke rendono raftel irragiungibile, quindi esponete pure le vostre teorie in riguardo.

    la mia teoria personale è ke il campo magnetico di raftel sia così vasto da coprire anke le isole immediatamente precedenti , così se qualcuno sbarcasse su una di queste isole, il log pose registrerebbe il campo di raftel, e in pratica il log pose verrebbe aggirato, indicando l'isola in cui ci si trova come raftel

    ho fatto un disegnino x spiegare meglio la mia teoria:
    image

    Dopo aver registrato il campo dell'isola a, il log pose sarà influenzato dal campo dell'isola b e punterà verso quell'isola, ma una volta giunti sull'isola b, secondo la mia teoria il log registrerebbe direttamente il campo di raftel, indicando così ke si sarebbe già arrivati sulla mitica isola...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Non mi sembra x niente sbagliata come idea...io personalmente non ho proprio una teoria anche xkè ci sono talmente tante cose da svelare ke mi sta andando in pappa il cervello XD
     
    Top
    .
  3. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Come teoria non è male, Mikio... Poi, d'altronde, la verità è che su Raftel non sappiamo veramente un cazzo, quindi possiamo immaginare quel che vogliamo...
     
    Top
    .
  4. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    infatti, è troppo presto per immaginarcelo, ma è una bella idea...
     
    Top
    .
  5. -Van-
     
    .

    User deleted


    Veramente un idea geniale!
    Poi ovviamente il mare li intorno sarebbe costella to di pericoli di ogni tipo, tipo una specie di Calm belt senza bonaccia, cioè....Tana di mostri marini, ma tempestosa...
     
    Top
    .
  6. libby.g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikio itoo @ 21/1/2007, 12:41)
    nn mi ricordo se è già stato aperta una discussione simile, cmq io apro questa x discutere con voi delle possibili cause ke rendono raftel irragiungibile, quindi esponete pure le vostre teorie in riguardo.

    la mia teoria personale è ke il campo magnetico di raftel sia così vasto da coprire anke le isole immediatamente precedenti , così se qualcuno sbarcasse su una di queste isole, il log pose registrerebbe il campo di raftel, e in pratica il log pose verrebbe aggirato, indicando l'isola in cui ci si trova come raftel

    ho fatto un disegnino x spiegare meglio la mia teoria:
    (IMG:https://i124.photobucket.com/albums/p3/erbaf/Immagine.jpg)

    Dopo aver registrato il campo dell'isola a, il log pose sarà influenzato dal campo dell'isola b e punterà verso quell'isola, ma una volta giunti sull'isola b, secondo la mia teoria il log registrerebbe direttamente il campo di raftel, indicando così ke si sarebbe già arrivati sulla mitica isola...

    quindi 2 campi magnetici che si fondono in pratica, mandando a banedire il log pose?
     
    Top
    .
  7. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    nn proprio, credo invece ke una volta giunti sull'isola b, il log pose registri il campo magnetico di raftel, molto + potente di quello dell'isola b
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Un dubbio. Se quando giungi all'isola B il logpose registra il magnetismo di Raftel, quale sarebbe il problema??
    X me avrebbe più senso se il campo magnetico dell'isola B fosse molto + intenso di quello di Raftel, dimodoché, una volta giunti all'isola C, il logpose registri il magnetismo dell'isola B. Pertanto, se Raftel si trovasse, come tu ipotizzi, nelle vicinanze di quest'isola B, il campo magnetico di questa oscurerebbe quello di Raftel stessa, rendendo impossibile localizzarla con il logpose...

    P.S. Come si fa a caricare le immagini dall'HardDisk??

    EDIT - Errore mio. Con isola C intendo l'isola A.
    SITO
     
    Top
    .
  9. -Van-
     
    .

    User deleted


    Quando il log pose registra il magnetismo di un isola, si orienta versoa la successiva, pertanto, se registra il magnetismo di Raftel, dopo il logpose si direzionerà verso l'isola dopo(che non c'è...) e non verso raftel...
     
    Top
    .
  10. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    esatto, è proprio quello ke intendevo van...cmq x caricare le immagini devi andare su siti come photobucket.com o imageshack.us, dopo basta ke copi e incolli il codice ke viene generato, quello ke comincia e finisce con [IMG]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    CITAZIONE
    Quando il log pose registra il magnetismo di un isola, si orienta versoa la successiva, pertanto, se registra il magnetismo di Raftel, dopo il logpose si direzionerà verso l'isola dopo(che non c'è...) e non verso raftel...

    Ok. Piccolo errore di interpretazione da parte mia del funzionamento del logpose...chiedo venia. L'idea di mikio è molto interessante.

    CITAZIONE
    cmq x caricare le immagini devi andare su siti come photobucket.com o imageshack.us, dopo basta ke copi e incolli il codice ke viene generato, quello ke comincia e finisce con [IMG]

    Molte grazie...
    SITO
     
    Top
    .
  12. libby.g
     
    .

    User deleted


    dai alla fine sappiamo solo che è irraggiungibile!!!
    quindi secondo me ci sarà la civiltà scomparsa dietro nulla di più
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    bhe io ho sempre immaginato ke raftel avesse un campo magnetico enorme dato ke nn mi ricordo quando si dice ke delle 7 "vie" ke si possono "imboccare" dal promontorio portano tt alla stessa destinazione...quindi immaggino 7 strade con un'unica meta e qua sta il punto: se fosse così ci dovrebbe essere qualcosa dietro questa "ipotetica" raftel.se fosse così sarebbe abbstanza "facile" arrivarci quindi avanzo un'altra ipotesi ovvero ke l'ultima isola della rotta maggiore nn sia la vera e propria raftel ma un'altra isola ke possa depistare magari raftel è una piccola isola nelle vicinanze e prendendo spunto dalla teoria di mikio itoo sarebbe quasi impossibile arrivarci dato ke il campo magnetico della "falsa" raftel sovresta quella originale...possibile ?
     
    Top
    .
  14. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Secondo me a Raftel non ci è arrivato ancora nessuno perchè è tipo una fascia di bonaccia, solo molto più pericolosa...
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    raftel!? ma esisterà veramente!? io penso questo....e se nn ci fosse?!
    naaaaaaaaaaaaaaaa..... nn sono pazzo da dirlo veramente...cmq per me è un'isola misteriosa... piena di ostacoli... forse in quel posto prendono vita tt i frutti del diavolo... e poi c'è da trovare un tesoro...lo one piece... sperando che sia veramente un tesoro... e no un baule con un foglio con su scritto"vi ho fregato"....sarebbe troppo penoso...hihi!!!
     
    Top
    .
408 replies since 21/1/2007, 12:41   10731 views
  Share  
.
Top