Raftel

perché è irraggiungibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non vedo cosa c'entri la Calm Belt con Raftel, essa si trova alla fine del NW, ma sempre sulla stessa rotta. E poi se l'avesse trovato il GM, gli Imperatori o i Rivoluzionari lo sarebbero di certo.

    Infine non sapendo cosa è veramente lo OP, non vedo perchè spendere energie inutili in un obiettivo che non si prefigge il GM.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Frendo
     
    .

    User deleted


    Oltretutto siamo solo noi a stabilire l'equazione 'vai a Raftel = trovi lo One Piece = diventi il re dei pirati'.
    Poi l'Op dovrebbe essere in fondo al mare, se diamo ascolto a quello che dice Kobi a Rufy nel primo numero.
     
    Top
    .
  3. zefdaipiedirossi
     
    .

    User deleted


    gold roger dice che l'ha messo ''in quel posto'' XD

    a parte gli scherzi non penso sia sommerso e dato che roger è l'unico ( a quanto ne so ) ad essere arrivato a Raftel dovrebbe essere li ... ma chissà che tesoro è...potrebbe essere la meta stessa e il potere che deriva dal riconoscimento di essere diventato re dei pirati...

    ma farebbe un pò troppo ''morale della favola....'' -.-
     
    Top
    .
  4. taira86
     
    .

    User deleted


    puo essere ke su raftel c'è la verità sulla nascita del governo mondiale...con il poigne griffe finale
    per questo la marina nn ha interesse...o magari c'è qualcos'altro ke fa si ke nn riescano a raggiungere l'isola...o solamente nn sanno dov'è quindi anke se attraversi la calm belt...nn sai dove andare
    e la grand line se nn segui una rotta nn è uno scherzo da affrontare
     
    Top
    .
  5. rufyx82
     
    .

    User deleted


    secondo me, tutti e 4 l'imperatori sono arrivati a Raftel, altrimenti non avrebbero quel titolo, poi magari in accordi comuni, proteggono l'accesso a Raftel da chiunque osi avvicinarsi...:-)
    Il tesoro al 80% dovrebbe entrarci con il Poignee Griffe, non a caso si chiama One Piece (un pezzo), e magari non consentono al governo mondiale di accedere perchè, altrimenti il Governo potreebbe disfarsi della verità e delle idee che magari potrebbero esserci su Raftel.
    Questo è il mio pensiero a riguardo
     
    Top
    .
  6. m.l.81
     
    .

    User deleted


    se uno dei 4 imperatori fosse davvero giunto a raftel e custodisse lo one piece, sarebbe già il nuovo re dei pirati. visto che ancòra non è stato incoronato il successore di roger, se ne deduce che nessuno è ancòra approdato a raftel. I motivi per cui questo non sia avvenuto possono essere i più svariati. personalmente ritengo che vi sia un qualche tipo di barriera che ne impedisce l'accesso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Anche per me all'infuori di Gold Roger nessuno c'è arrivato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io, altrimenti la storia non avrebbe più senso. E credo che il governo non sappia che il Real Poignee Griffe sia situato lì, altrimenti avrebbe mobilitato anche un baster call per distruggiere l'isola o una cosa del genere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Anche se sapesse che nello One Piece c'è il Real Poignee Griffe, mi pare difficile che sappia la posizione di Raftel :D .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,621

    Status
    Raftel dovrebbe essere l'isola dove si nascondono

    -One Piece
    -Real Poignee Griff

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Il Real Poignee Griffe fa parte dello One Piece :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,621

    Status
    vabbè nn misembra di averlo sentito dire, ma mi fido cmq
     
    Top
    .
  13. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Beh raftel in ralta per al marina non ha un grande significato, perhce anche se ci fosse il pogne griffe reale non è cqm un isola facilemnte raggiungibile quindi a loro convine che resti li...
     
    Top
    .
  14. Cles Fensbain
     
    .

    User deleted


    Secondo me il governo non ci andrà mai, perchè come dice ashram è difficile da raggiungere come isola...Poi non so.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Più che "resti lì", gli conviene che non ci arrivi nessuno.

    Commento spoiler:
    SPOILER (click to view)
    Ed è già fortunato che Silver ha dei dubbi e non voglia spifferare nulla.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
408 replies since 21/1/2007, 12:41   10731 views
  Share  
.
Top