Raftel

perché è irraggiungibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    non ci conto neanche io, era solamente un'idea che mi era venuta dopo il 1044 :oo:

    sicuramente dovrà essere qualcosa di drammatico pure secondo me, è quello che alla fine ti fa appassionare alla storia, però mi domando come si possano unire le 2 cose, perché noi abbiamo visto solamente i pirati di Roger che hanno riso, con Roger che addirittura voleva vivere nell'epoca di Joy Boy

    ma non ho un'idea certa in merito, quella dell'isola "divertente" era solamente un'idea buttata lì :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Che Roger e i suoi ridano in presenza dell'OP non significa necessariamente che quest'ultimo sia oggettivamente "divertente".

    Rayleigh a Sabaody ammette tacitamente la loro ignoranza in materia di storia e apre le porte a possibili altre interpretazioni esistenti.

    Ergo non è scontato che pure i Mugi lo trovino comico. E, di riflesso, nemmeno noi lettori (che siamo pure privilegiati perché sappiamo e vediamo più cose rispetto ai personaggi).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,483
    Location
    Egghead

    Status
    Da pagina di 16 di questo topic:
    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 11/12/2018, 23:50) 
    Ma speriamo di no, Mary Geoise è una rinominatura bruttissima (1000 volte meglio Marijoa).

    Se si mette a cambiare anche Raftel non immagino cosa ne potrebbe venire fuori. :oo:

    Invecchiato benissimo questo mio commento, devo dire. :roger:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,270
    Location
    Wano

    Status
    Per chi ha Fb consiglio di visitare la pagina "la zattera di Teach" dove ha formulato una teoria molto interessante su quest'isola
     
    Top
    .
408 replies since 21/1/2007, 12:41   10731 views
  Share  
.
Top