Le esperienze scolastiche del DFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Qui si parlerà di cosa vi capita a scuola o vi è capitato, sono ben accetti anche anedotti comici o strani o anche scherzi fatti da voi si inizia.

    Ecco alcuni miei anedotti :
    Oggi tutto normale tranne che il prof di diritto ha lasciato il cafè incustodito e glielo abbiamo corretto con un medicinale per far andare in bagno!
    Ecco ora mi è venuto in mente un'altro anedotto sempre di oggi, c'è la prof che entra e dopo 10 minuti prof dobbiamo andare in bagno e 5 persone vanno, prof dobbiamo portare questi fogli alla prof di ginnastica e in classe riomangono solo i 2 solitari, dopo 45 minuti la prof si accorge di aver spiegato a un'aula vuota e quando si gira per scrivere la nota siamo rientrati in fretta e furia e lei non riesce perchè suona e va dal vice-preside e lui le dice, "ma ha le prove?" e lei "Si", il vicepreside entra in classe e guarda gli alunni "Avete marinato la lezione?" e noi "no", la prof "Mostratemi gli appunti e noi "Ecco!", praticamente la prof smerdata e il vicepreside esce ridendo, come abbiamo fatto? Semplice questa lezione l'aveva fatta alla 1-b e noi il giorno prima abbiamo copiato i loro appunti sia sul libro sia sul quaderno!

    Si ok siamo diabolici!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    E' impossibile che non si sia accorta luke :oo:


    la mia è fresca fresca di oggi, e gli abbiamo fatto anche il video: :oo:
    La prof si è addormentata :asd: ...per 20 siamo stati li a ridergli dietro, e ogni tanto si svegliava (per modo di dire) e girava pagina, per poi abbioccarsi di nuovo :asd:
    epico :sese:
    abbiamo passato mezz'ora così :asd: ...però gira voce che l'abbia già fatto, e non è nuova a fatti del genere :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3. Supernova96
     
    .

    User deleted


    Durante l'ora di arte, la mia prof, che fuma, ha bruciato con l'accendino un disegno che a detta sua "era una schifezza" :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 3/10/2012, 18:04) 
    E' impossibile che non si sia accorta luke :oo:


    la mia è fresca fresca di oggi, e gli abbiamo fatto anche il video: :oo:
    La prof si è addormentata :asd: ...per 20 siamo stati li a ridergli dietro, e ogni tanto si svegliava (per modo di dire) e girava pagina, per poi abbioccarsi di nuovo :asd:
    epico :sese:
    abbiamo passato mezz'ora così :asd: ...però gira voce che l'abbia già fatto, e non è nuova a fatti del genere :asd:

    Non si è accorta di niente, poi vogliamo parlare del giorno dei 6 della Oceanic del trucco, noi abbiamo marinato la prima ora e poi siamo entrati senza timbrare il Badge e appena entra la prof le diciamo Prof "Il prof di Fisica non ci ha fatto l'appello e il Badge non è stato preso dalla Machinetta e ci ha giustificati!
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2012, 21:42   98 views
  Share  
.
Top