Secondo voi Shanks...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avrebbero perso
    53.91%
    69
  • Avrebbero vinto
    33.59%
    43
  • Risultato indeterminabile
    12.50%
    16
This poll is closed (Voters: 128)

Secondo voi Shanks...

Secondo voi durante la guerra a MF se Shanks e la sua ciurma avessero combattuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Secondo voi se Shanks avesse ingaggiato battaglia a MF sarebbero riusciti a spuntarla?O meglio la marina avrebbe retto un altro Yonkou e tutta la ciurma???Votate :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,103

    Status
    qual'è il soggetto? shanks o la marina?

    patpat
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 22/10/2012, 23:01) 
    qual'è il soggetto? shanks o la marina?

    patpat

    Shanks come è scritto nel titolo,in ogni caso se dici che uno perde l'altro vince per forza quindi è uguale
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    probabilmente qualche pezzo grosso della marina non sarebbe sopravvissuto ma alla fine l'avrebbe spuntata cmq la marina.
    Pensiamoci
    barbanera ormai aveva detto che aveva fatto il suo e poteva levare le tende
    akainu era malconcio ma ancora era in grado di far male a molti
    kizaru e aokiji erano ancora in fase di riscaldamento
    i flottari stavano cazzeggiando
    quindi la vittoria sarebbe stata cmq della marina ma non si sarebbe ripresa facilmente
     
    Top
    .
  5. rocky-91
     
    .

    User deleted


    Mh ho messo scontro indeterminabile, poichè Shanks è un imperatore, era riposato e non ha problemi di salute come BB, quindi sicuramente avrebbe fatto quasi più casini di BB..(dico quasi perchè il gura gura è qualcosa di unico per distruggere)

    Tuttavia di contro la Marina Militare non ha perso praticamente nessuno di forte contro BB <.< Akainu stanco, ma ancora in grado di combattere contro un paio di nemici. Kizaru ed aokiji freschi come rose. Sengoku anche e persino Garp, già solo questi elementi della Marina Militare potrebbero tenere testa alla ciurma di Shanks o quasi.. Poi mi pare che c'è pure Sentomaru e qualche px

    Se ci aggiungiamo quei pochi membri della Flotta dei Sette: Do FLamingo, Orso e Boa (Mihawk non combatterebbe vs shanks presumo).

    Il risultato lo vedo indeterminabile o al massimo favorevole alla marina, poichè secondo me Shanks e la sua ciurma sono leggermente più forti di BB e i relativi comandanti, inoltre hanno il vantaggio dell'essere riposati. Quindi alla fine dico che non si può dare un risultato preciso, anche perchè non sappiamo niente di Shanks e i suoi se non che per ovvie ragioni sono tra i più forti.

    Quindi in definitiva risultato indeterminabile o al max favorevole alla Marina Militare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 22/10/2012, 23:13) 
    probabilmente qualche pezzo grosso della marina non sarebbe sopravvissuto ma alla fine l'avrebbe spuntata cmq la marina.
    Pensiamoci
    barbanera ormai aveva detto che aveva fatto il suo e poteva levare le tende
    akainu era malconcio ma ancora era in grado di far male a molti
    kizaru e aokiji erano ancora in fase di riscaldamento
    i flottari stavano cazzeggiando
    quindi la vittoria sarebbe stata cmq della marina ma non si sarebbe ripresa facilmente

    Mi ha colpito molto Kizaru che si è fermato davanti a Ben Beckman,deve essere un mostro!!!Già la flotta dei 7 (c he erano in 5 )si riducevano a 4 con l'abbandono di Mihawk e già li una grossa fetta l'avevano persa,Moria l'avrebbero perso a breve,per di più erano tutti abbastanza stanchi,gli unici freschia mio parere sembravano Aokiji e Kizaru e contavano molto...ma stiamo cmq parlando di uno Yonkou...ho l'impressione che la ciurma di Shanks sia veramente ma veramente forte...perlopiù c'erano ancora molti elementi di BB e alleati a disposizione quindi difficile a dirsi...anche se non abbiamo visto praticamente niente io penso che le flotte di BB puntassero sulla quantità,invece l'unica flotta di Shanks(credo)punti di più sulla qualità poi mi potrei sbagliare di grosso...aspetto ancora a dare un opinione.
    Cmq la guerra mi ha molto deluso da un punto di vista delle perdite...la marina non ha perso niente!!!Neanche un singolo VA,ha perso solo pedine su pedine ma niente di che...invce la ciurma di BB ha perso alleati,BB,Ace,Oars(forse) e Jaws ci ha rimesso un braccio...non mi è sembrata tanto equa la cosa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Shanks e Ciurma avrebbero perso.
    Considerando Shanks superiore ad Akainu (soprattutto per via delle ferite riportate dal Cane Rosso) restano comunque due Ammiragli, in grado di battere i pezzi grossi della Ciurma del Rosso.
    Garp e Sengoku avrebbero tenuto a bada e forse battuto Teach e soci (soprattutto per le botte già subite da Teach e la sue inesperienza col Gura Gura).
    Per il resto Flottari, VA e Ufficiali vari avrebbero assicurato la vittoria alla Marina.

    Edited by gilgaladviola91 - 22/10/2012, 23:34
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi ha colpito molto Kizaru che si è fermato davanti a Ben Beckman,deve essere un mostro!!!

    infatti si è talmente impressionato che il secondo dopo stava lanciando migliaia di laser sul sottomarino di law
    CITAZIONE
    perlopiù c'erano ancora molti elementi di BB e alleati a disposizione quindi difficile a dirsi

    i capitani di BB+crocodile li stava tenendo a bada akainu mezzo distrutto dopo lo scontro con BB
    CITAZIONE
    Neanche un singolo VA,

    Veramente ha perso qualcuno ei VA giganti come quelli che hanno fronteggiato oars e quello che pensava di attaccare barbabianca e ucciderlo(non ricordo i nomi di sti tizi)
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io per ora non mi esprimo con precisione perché non conosco le vere potenzialità della ciurma del Rosso, ma per ora penso che avrebbe vinto la Marina.

    Anche io però sono rimasto impressionato da Kizaru che alza le braccia di fronte a Beckman; non so se l'Ammiraglio fosse veramente preoccupato dal suo possibile avversario o se stesse fingendo (non riesco mai a capire se Kizaru sia serio o meno :asd: ), ma sono portato a puntare sulla prima :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    Shanks VS marina secondo me l'avrebbe spuntata... Magari non facilmente, ma ce l'avrebbe fatta.
    Dei 3 ammiragli Kizaru era già tenuto sotto tiro da Beckam, Aikanu aveva già subito abbastanza danni, Garp era in lutto, mezzi viceammiragli ne avevano prese, la flotta dei 7 ormai non avrebbe più mosso un dito, tantissimi marine erano feriti o morti... Ce l'avrebbe fatta! :sese:
    Anche perchè sennò Sengoku, nonostante la situazione, il fatto che lo scopo fosse stato raggiunto, che nessuno aveva più voglia di combattere, ecc... forse non sarebbe stato così precipitoso ad acconsentire a tutte le richieste fatte da Shanks se non avesse temuto la disfatta definitiva in caso di una nuova battaglia.

    Ovviamente se ci si fosse messo di mezzo anche BN&c allora sarebbe stato tutto un altro discorso...
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 22/10/2012, 23:40) 
    Anche perchè sennò Sengoku, nonostante la situazione, il fatto che lo scopo fosse stato raggiunto, che nessuno aveva più voglia di combattere, ecc... forse non sarebbe stato così precipitoso ad acconsentire a tutte le richieste fatte da Shanks se non avesse temuto la disfatta definitiva in caso di una nuova battaglia.

    Beh, Sengoku aveva anche a cuore le vite dei Marines.
    Sia quelle che potevano essere ancora salvate con cure immediate sia quelle che sarebbero state in pericolo se la battaglia fosse continuata.
    Una guerra la si vince in molti modi, anche con la morte di qualche VA o Ammiraglio...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    In più, Sengoku è un uomo totalmente diverso da quelli come Akainu. Probabilmente, anche senza l'intervento di Shanks, Sengoku avrebbe comunque interrotto la guerra, per evitare vittime inutili e per il rispetto che sicuramente aveva nei confronti di Barbabianca
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    La fine della guerra cmq è stata una decisione più che saggia,una guerra contro un altro yonkou avrebbe di sicuro dimezzato le forze della marina ed era una cosa che non avrebbe potuto permettersi!La pirateria con una marina così debole sarebbe stata più forte che mai,i rivoluzionari magarì avrebbero agito e il governo mondiale sarebbe caduto in poco tempo...troppe cose dipendevano da questa guerra!Di sicuro anche se contro Shanks fosse andata bene o male la marina avrebbe perso una grossa fetta del suo potere,cosa che Sengoku non avrebbe ASSOLUTAMENTE dovuto permettere...per non parlare di tutte le vite umane che sarebbero andate sprecate!
    Aspetterò ancora qualche parere per dare il mio verdetto,anche se la marina non aveva perso praticamente niente erano tutti molto stanchi a parte Kizaru e Aokiji,Sengoku e Garp(un pò affaticati),per di più rimanevano ancora forze alleate e alcuni capitani di BB,con una ciurma del NW fresca abbattere qualcun,forte ma stanco al momento penso non sarebbe stato troppo difficile...

    Edited by VergilYamato - 22/10/2012, 23:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/10/2012, 23:42) 
    Una guerra la si vince in molti modi, anche con la morte di qualche VA o Ammiraglio...

    oppure non la si vince affatto proprio perchè quasi tutti pezzi grossi possono venir fatti fuori e quelli rimasti vanno nel panico... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 22/10/2012, 23:53) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/10/2012, 23:42) 
    Una guerra la si vince in molti modi, anche con la morte di qualche VA o Ammiraglio...

    oppure non la si vince affatto proprio perchè quasi tutti pezzi grossi possono venir fatti fuori e quelli rimasti vanno nel panico... :asd:

    Ovviamente... :asd:
    Ma io non vedo come potessero essere battuti tutti i capi della Marina: Garp, Sengoku, gli Ammiragli, i VA, i vari Ufficiali di livello alto (vedi Smoker), Sentomaru con i PX e quei 3-4 componenti della Flotta ancora fedeli.

    Invece la Ciurma di Shanks sarà anche forte, ma non credo abbia più di 3 componenti in grado di fronteggiare un Ammiraglio (così come BB aveva Marco e Jaws e Rufy avrà Zoro e Sanji), gli altri poi andranno a calare in quanto a potenza e potrebbero essere ben gestiti dalle altre forza governative.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
808 replies since 22/10/2012, 21:56   17037 views
  Share  
.
Top