Kaido

Il signore degli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 7/2/2013, 11:55) 
    Io penso che sia un Uomo Leone dato che il Leone è il Re degli animali :sisi:

    è da escludere a priori...c'è già Pekoms in circolazione...

    CITAZIONE (Rackham @ 7/2/2013, 12:50) 
    In effetti non abbiamo ancora visto dei nani no? (oppure sì? :look2: )

    Si il tizio che era rimasto incastrato nel baule,Gaimon :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (VergilYamato @ 7/2/2013, 12:53) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 7/2/2013, 11:55) 
    Io penso che sia un Uomo Leone dato che il Leone è il Re degli animali :sisi:

    è da escludere a priori...c'è già Pekoms in circolazione...

    CITAZIONE (Rackham @ 7/2/2013, 12:50) 
    In effetti non abbiamo ancora visto dei nani no? (oppure sì? :look2: )

    Si il tizio che era rimasto incastrato nel baule,Gaimon :asd:

    Ma io non intendevo un Visone come Pekoms intendevo Uomo Leone come Potere o Aspetto (Capelli , Denti Aguzzi ecc....)
    SITO
     
    Top
    .
  3. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VergilYamato @ 7/2/2013, 12:53) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 7/2/2013, 11:55) 
    Io penso che sia un Uomo Leone dato che il Leone è il Re degli animali :sisi:

    è da escludere a priori...c'è già Pekoms in circolazione...

    CITAZIONE (Rackham @ 7/2/2013, 12:50) 
    In effetti non abbiamo ancora visto dei nani no? (oppure sì? :look2: )

    Si il tizio che era rimasto incastrato nel baule,Gaimon :asd:

    anche l'ipotesi nano non è male!!! io dico o nano o gigante!!
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che Gaimon fosse un nano, devo ricontrollare però, non ricordo, ma meglio non andare OT per questo.

    Comunque ci starebbe anche un Frutto del leone (naturale o Smile che sia). Ci sta bene in fondo visto che il leone dovrebbe essere il re degli animali, quindi dare quel frutto al capo di un'armata di Zoan mi pare un'idea azzeccata
     
    Top
    .
  5. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Io continuo a credere che sarà o un cyborg per via del discorso della sua isola meccanica prediletta o un uomo-animale con delle sembianze mostruose...non ce lo vedo Oda a fare il troll su uno yonkou facendo di lui un nano...sarebbe difficile giustificare l' aura di timore nei suoi confronti anche se si rivelasse un nano incredibilmente forte.
    Pagherò pegno se sarà un nano,prometto :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 7/2/2013, 12:55) 
    Ma io non intendevo un Visone come Pekoms intendevo Uomo Leone come Potere o Aspetto (Capelli , Denti Aguzzi ecc....)

    Sarebbe ridicolo...ci sono in giro degli zoan t-rex,buddah e fenice e un imperatore ha un semplice zoan leone??? :oo: :oo:

    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 7/2/2013, 13:12) 
    Io continuo a credere che sarà o un cyborg per via del discorso della sua isola meccanica prediletta o un uomo-animale con delle sembianze mostruose...non ce lo vedo Oda a fare il troll su uno yonkou facendo di lui un nano...sarebbe difficile giustificare l' aura di timore nei suoi confronti anche se si rivelasse un nano incredibilmente forte.
    Pagherò pegno se sarà un nano,prometto :eheh:

    A proposito di isola meccanica...mi chiedo come siano i rapporti tra Drake e Kaido visto che una delle isole preferite della bestia è stata attaccata parecchio tempo fa!!! :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    anche secondo me Oda potrebbe dare a Kaido un zoan del leone, pensateci anche se è un semplice zoan Kaido possiederà sicuramente l'haki quindi di forza ne ha...

    ...senza contare che il leone viene definito come il re degli animali !!! :eheh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Io spero vivamente che ci mostri qualcosa di più originale che un "semplice animale"
    Il suo braccio destro magarì potrebbe avere lo zoan del leone...ma da Kaido mi aspetto ben altro :sisi:
     
    Top
    .
  9. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Per me Kaido sarà semplicemente un umano (c'è già Big Mom ad essere gigante xD) ma con un frutto molto potente (un tipo qualsiasi) e uno smile contenente molte specie animali; oppure ha uno zoan e uno smile o solo uno smile con tanti animali.
    Anche uno zoan chimera (l'animale mitologico) non sarebbe male :sisi:
     
    Top
    .
  10. seldon1
     
    .

    User deleted


    secondo me kaido potrebbe essere un nano anche perche i nani in ogni storia fantasy sono descritti come ingegneri, e quindi si potrebbe spiegare anche l'isola meccanica e il sottoposto robot/cyborg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 7/2/2013, 13:12) 
    ...non ce lo vedo Oda a fare il troll su uno yonkou facendo di lui un nano...sarebbe difficile giustificare l' aura di timore nei suoi confronti anche se si rivelasse un nano incredibilmente forte.

    Guarda la mia firma quello è il tipo di nano a cui penso io, come ci sono i giganti fantasy io penso che i nani citati come razza siano proprio quelli fantasy, e fidati che se conoscessi un po di fantasy l'aura di timore non sarebbe ingiustificata. :brook:
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    oda è fissato con personaggi grossi.
    non è uno di quegli autori a cui piacciono i piccoletti o i vecchietti megaforti.
    quindi dubito che vedremo un nano imperatore.
     
    Top
    .
  13. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vorgrim @ 7/2/2013, 14:50) 
    Guarda la mia firma quello è il tipo di nano a cui penso io, come ci sono i giganti fantasy io penso che i nani citati come razza siano proprio quelli fantasy, e fidati che se conoscessi un po di fantasy l'aura di timore non sarebbe ingiustificata. :brook:
    Rally-HO :rules:

    :asd: Non volevo sminuire l' ipotesi del nano, anzi sarebbe un colpo di scena niente male per gli standard di OP...Oda ha una fissazione nell' attribuire ai personaggi di grande carisma e importanza anche una grande statura fisica,per questo ho detto che "non ce lo vedo a fare il troll con uno yonkou"...dato che per quella che è stata la tipologia del manga finora,sarebbe una sorta di trollata piazzarci uno yonkou nano dopo 700 capitoli in cui tutti i personaggi forti sono automaticamente grossi,ma ciò non toglie che potrebbe anche essere una clamorosa mossa a sorpresa,chi può dirlo...in ogni caso Oda saprà sorprenderci come sempre :eheh:
     
    Top
    .
  14. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    infatti!! anzi sarebbe epico se fosse un nano!! tutti si apettano una bestia che non è neanche umana...un gigante terrificante con una ciurma di zoan pazzi e incacchiati...e invece si trovano davanti un nano con la forza di 10 giganti hahahahha
     
    Top
    .
  15. seldon1
     
    .

    User deleted




    penso che un nano del genere non sfigurerebbe davanti ai grandi personaggi, poi i nani sono la mia razza preferita e da quando è saltato fuori che esistono in OP ho sperato di vederli il prima possibile
     
    Top
    .
1886 replies since 5/2/2013, 21:04   62870 views
  Share  
.
Top