Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :homer:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Grazie mille per il capitolo.

    Per il resto mi limito a dire una cosa: 20 pagine di puro godimento.
     
    Top
    .
  3. Law90
     
    .

    User deleted


    fantastico...l'ultima pagina in cui appare aokiji dietro doflamingo è qualcosa di assurdo!

    ma anche zoro di fianco brook che dorme con la cicatrice di rufy sul petto ahahahahahahahahahah anche oda svalvola qualche volta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Oleeeee! E Senza vedere spoiler! :asd:

    Mi fiondo a leggere e poi vedo di commentare! :sisi:

    -------------------------------------------------------------

    Anzi tutto qualcuno, capitoli fa, cominciava ad esser stufo delle mini-avventure di Caribo... Mi accodo... :sisi: La nonnina non mi dice niente... :nono:

    Per il resto...

    Urca urca urca!!! :ener:

    Mi dispiace un po' vedere di nuovo Smoker prenderle in un attimo, anche se Dofla è effettivamente incavolato nero...

    Fatemi capire una cosa: Dofla fa schioccare il collo rompendolo ai marine del G-5? :?:

    Ci viene detto che il gas mortale potrebbe ancora essere mortale... Mah... :sospiro:

    Ovviamente Law ha fatto apposta a dare una falsa pista a Smoker... Mi chiedo se non sperasse di rivelarla al fenicottero... :dubbio:
    E ovviamente Kin e Momo hanno di nuovo interessi sulla prossima isola dei mugi... Ma lo scoprono che sono già imbarcati? va bè, poco conta...

    Che razza di capelli ha Franky??? :asd: :xd: Non tornerà mai più allo splendore del suo ciuffo... :snif: Le corna però non mi dispiacevano.. :asd:
    Come sempre i vestiti di Nami, ora anche i capelli di Franky ci segnalano il passaggio ad una nuova saga... Momo continua a trasformarsi a caso...

    In generale comunque il capitolo non mi porta allo sbavo, lo potrebbe essere, ma, correggetemi se sbaglio, tutto quello che viene detto tra i mugi lo sapevamo già... :sisi: Forse ci stava bene un ricapitolando... :dubbio:

    La vera botta è nel finale! :bang: :bang: :bang:
    Curiosità a mille sullo scontro Kuzan - Dofla, sul rapporto Kuzan - Smoker, e su tanto altro! :wapol:
    Ma scommetto che Oda non ci accontenterà tanto presto! Per di più c'è la settimana di pausa! :hancock:

    :ninja: P.s.: Mi è balenato alla mente un glaciale balenìo... Come vedete in squadra assieme l'ex ammiraglio di ghiaccio e l'arpia delle nevi? :oo:
    Sò che non succederà mai ma continua a non piacermi vedere personaggi così intriganti e particolari superati tanto di fretta... Mi ricorda la storia di Ikaros e Deidaros... :ninja:

    Edited by bardasbard - 6/2/2013, 00:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    :ener:

    questo Capitolo è spettacolare!!!!

    i capitoli dove compaiono i cattivi e personaggi cazzuti secondari sono i miei preferiti, diamine, i brividi!

    Doflamingo bestiale, pure l'haki del re conquistatore, ed è convinto di essere completamente superiore ai mugi, molto probabilmente non ha ancora visto i loro miglioramenti :asd:

    fà fuori Smoker in pochissimo, troppo powa!

    ma la chicca sulla torta...oddio, sto male solo a nominarla

    Aokiji alle spalle di Doflamingo! una tavola che non avrei mai pensato di vedere!! spettacolare!

    questa è una delle tavole più cazzute che abbia mai fatto Oda! mi inchino davanti alla sua maestria :*_*:

    l'unica cosa che mi preoccupa, è che Doflamingo possa rivelarsi tanto potente da mettere addirittura in difficoltà Aokiji, magari legato al fatto delle sue protesi, anche se non lo penso, Aokiji dovrebbe essere ben più forte.

    spero Proprio non sia così, voglio troppo bene ad Aokiji per vederlo sfigurare dopo un momento così cazzuto!

    sono tropo curioso di sapere come se la caverà Joker, o cavolo che capitolo! :rules:

    e Kinemon che ha un compagno laggiù, beh, sarà il nuovo membro della ciurma :asd:

    oppure....Sabo!!!


    p.s. smoker altra figura di merda hhahah :xd: poveretto

    p.p.s. il nuovo Look di Aokiji è troppo figo, gli occhiali alla beatles ed Oasis, diamine, troppo avanti :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    Non ho capito una cosa, Law sapeva che Dofla avrebbe raggiunto, infuriato, Punk Hazard in 5 secondi ed è stato lì bello tranquillo lasciando sull'isola Smoker tutto solo pur sapendo che Dofla gli avrebbe fatto il culo e tagliuzzato la faccia? Cattivo Law :/
     
    Top
    .
  7. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    davvero un capitolo BOMBA!! Non riesco a immaginare come si evolveranno le cose!! Oda supera sè stesso ancora una volta: L'alleanza dei mugi con Law...Kuzan che arriva alle spalle di Doflamingo per salvare Smoker-san!! Destinazione Dressrosa per compiere un atto terroristico!! :rufy: Kaido delle 100 bestie!! ohhh mio diooo!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    mmm, sto capitolo i disegni lasciavano un pò a desiderare, o è solo una mia impressione?

    DoFla finalmente fa la sua entrata in scena e come previsto c'è il megamassacro... per fortuna che ci pensa Aokiji a raffreddare la situazione ( :brook: ) e dalle sue parole pare già fosse alla ricerca del fumoso, curioso di vedere come si evolverà la situazione
    due cose sul fenicottero: più che haki, a me sembra che stenda i marines coi suoi classici fili; poi pare nutra ancora una certa forma di affetto per Law considerandolo l'unico avversario degno di nota, ennesimo indizio sul rapporto con la sua ciurma che potrebbe essere molto diverso da ciò che sembra
    quanto ai nostri, il piano di Law viene chiarito ed esposto al resto della ciurma (regalandoci diversi momenti comici, uno su tutti Sanji che spiega ad uno sconsolato Trafalgar che Rufy ha un'idea tutta sua di alleanza :asd: ): l'ultimatum era solo un modo per distrarre DoFla, l'obiettivo è bloccare il rifornimento di Smiles di Kaido, CC ha soltanto copiato un'idea di Vega, e viene accennato un difetto dei frutti artificiali che potrebbe essere il punto debole dell'imperatore, a questo si aggiunge - al momento un pò forzatamente a dir la verità, ma magari in futuro sarà collegata anche al rapimento di Momo - che anche Kinemon deve raggiungere Dressrosa
    la cosa che continuo a non capire è come funzionino le trasformazioni del draghetto, ma forse il motivo è da ricercarsi nell'essere un frutto artificiale, o semplicemente Momonosuke è un cretino che si trasforma quando gli va, con Troll-Oda non si può mai sapere :D
     
    Top
    .
  9. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Vorrei riprendere un mio vecchio post nella discussione precedente:
    CITAZIONE
    Bene, se mi permettete vorrei azzardare questa ipotesi:
    da questo capitolo si è capito che gli Smile posso essere infiniti e che hanno dei rischi (come infatti ci si aspettava, essendo dei frutti artificiali...). E poi c'è la scena di Momonosuke che torna draghetto... Ecco: e se il punto debole degli smile fosse quello di non poter controllare le trasformazioni in animale-ibrido-umano? Se così fosse azzarderei anche questa considerazione: Bepo e Pekoms sono umani che hanno mangiato uno smile ma che non riescono a tornare alla forma umana! (l'ho sparata grossa xD). Ho pensato a questo perchè a quanto pare Law conosce bene questi frutti artificiali e magari sa che hanno questo effetto collaterale proprio perchè un membro della sua ciurma ne è affetto (Bepo, appunto).
    Poi ho pensato al fatto che Pekoms ha mangiato uno zoan che lo trasforma in una tartaruga... Allora li ho pensato: se davvero Pekoms ha ingerito uno smile (in questo caso di un leone) potrebbe benissimo aver mangiato un frutto del diavolo originale o anche un altro smile! In fondo non sappiamo ancora se gli smile possono essere mangiati da chi è già fruttato o meno o se possono essere mangiati più di uno...
    Questo mi ricollega a Kaido: magari ha mangiato talmente tanti smile che viene definito "essere vivente" proprio perchè non sarebbe più definibile come umano xD
    Vabbè sto divagando. Spero di non aver detto boiate

    E questi sono due commenti, rispettivamente, di Mike® e ToXiE:
    CITAZIONE
    interessante come teoria :eheh:

    ma come ho detto prima, se i frutti artificiali si possono mangiare a volontà, la cosa non solo sarebbe sgravata visto che sarebbero tutti dei mostri, ma non ci sarebbe differenza con il potere di Kaido, sai che novità, i suoi subordinati hanno mangiato un mucchio di frutti come il capo.....

    questo è quello che mi viene da pensare...

    però se si potrebbero mangiare 2 frutti di cui uno originale e l'altro no, allora in quel caso come dici tu potrebbe essere...

    CITAZIONE
    Per quanto non credo sia così ...

    La differenza c'è eccome ... prendiamo per esempio BB che è l'unico imperatore visto all'opera ... lui con il Gura Gura e per esempio Marco (che già è forte) con il Gura Gura la differenza c'è perchè l'imperatore è fortissimo già di suo senza bisogno di frutti e anche se Marco è forte non raggiunge il livello dell'imperatore :nono:

    Poi sarebbe comunque Kaido a decidere la disposizione dei frutti credo ... quindi per non rischiare magari a uno forte ma di cui si fida poco non ne darebbe troppi :nono:


    Bene, ripreso questo filone di pensiero vorrei aggiungere che effettivamente potrebbe essere che un fruttato possa mangiare un solo smile, mentre chi ha già mangiato uno smile non può mangiarne altri (in fondo non sappiamo ancora nulla sugli smile). Altrimenti si renderebbe, effettivamente, una persona troppo potente.
    Su Kaido, forse, potrebbero verificarsi queste tre ipotesi: 1) ha uno zoan molto potente; 2) ha uno smile creato dall'unione di molteplici animali (per dare vita ad uno zoo-zoo chimera, per intenderci "chimera" nel senso biologico della parola); 3) kaido ha sia un frutto del diavolo che uno smile di molti animali. E penso che la combinazione di queste due cose possa aver reso Kaido imperatore, distinguendolo dalla massa dei suoi 500 smilati (non si può sentire xD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Riprendo dall'altro topic...

    un ottimo capitolo,come sempre del resto

    -Miniavventure: da quando è entrata in scena la "vecchia di merda" la situazione si è un po incartata...speriamo bene per i prossimi capitoli
    -Il Gas di C.C. uccide in mezza giornata,classico buonismo odiano,poco da commentare...
    -Non ricordo si sia mai vista la Sunny tanto affollata:Oda sta gestendo ben 13 personaggi contemporaneamente...tanto di cappello al maestro :rules:
    -Bellissimi i nuovi abiti dei Mugi spero siano quelli della prossima saga (ma i capelli di Franky lo rendono sempre più ridicolo) se penso a quelli di Z e filler vari...
    -Do Flamingo in tutta la sua possanza,con tanto di Haki del re,la cosa non mi stupisce affato...forse il suo potere marionettistico funziona grazie a quella in conbinazione col frutto Filo-filo
    -Smoker :Oda è stato parecchio cattivo con lui che esce da questa saga parecchio ridimensionato,jitte e Fumo-Fumo non sono più sufficenti a inseguire i Mugiwara nelle loro avventure.Contrariamente a molti penso che questa saga sia per il suo personaggio un momento di crescita importantissimo.
    La sua situazione non è poi così diversa da quella di Rufy quando ha inventato i vari Gear...voglio aver fiducia in lui visto che per me darà in futuro parecchie soddisfazioni
    -Aokiji:Molto bello il paragone con Dragon a Longue Town...il colpo di scena anche se un po prevedibile è da considerarsi riuscito :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    ok, siamo già a tutta la ciurma di Rufy e Law diretti a Dress Rosa con CC, Aokiji, Doflamingo e Kaido, quanto vuole viziarci Oda? quell'ultima pagina "doppia" è qualcosa di divino, Aokiji che spunta alle spalle di Doflamingo che sta per uccidere Smoker, che spettacolo :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Povero Smoker...ormai la sua funzione di One Piece è prenderle e basta!!! :asd:
    Dal cacciatore bianco passerà al pungiball bianco!!!Mi fa quasi tenerezza!!! :look2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Capitolo fantastico :rules:

    -Cover: ma quando finiscono queste mini-avventure di Caribo?!?! Oda ha allungato un pò troppo il brodo...

    -Doflamingo: davvero potente, possiede addirittura l' Haou-shoku, se ci fate caso è il primo nemico "cattivo" che lo possiede, gli altri sono tutti "buoni": Rufy, Ace, Roger, Rayleigh, Hancock, Barbabianca e Shanks...

    Comunque Dofla sta sottovalutando un pò troppo i suoi rivali, visto che dice: a parte Law che è di un certo livello, la ciurma di cappello di paglia è formata da "piratuncoli"...

    -Smoker: si è forte, ma non quando un membro della flotta dei 7, magari è al livello di Crocodile ma non di certo al livello di Jinbe, Hancock, Dofla e Mihawk.

    -I Mugi: si Franky non mi stanno piacendo tutte quese acconciature, mi sembrano troppo banali senza contare che le cambia di continuazione; Zoro reputa l'abbattere degli Imperatori come buona notizia :xd:

    Carini i nuovi vestiti dei mugi...infine Law che spiega il tutto questa ipotetica "organizzazione criminale" e su come abbattere Kaido...

    secondo me Law è davvero un bravo stratega e calcolatore, credetemi il loro piano(magari con qualche intoppo) andrà ugualmente inporto ha calcolato tutto sin da 2 anni fa quando ha salvato Rufy a Marineford e ora si è alleato con lui e la sua ciurma(quella destinata a diventare la più potente di OP)...

    -Pagina finale: da 10...il vedere Aokiji spuntare dal nulla dietro Dofla è fantastico :xd:
    Ora toccherà aspettare 2 settimane ma non credo che Oda ci faccia vedere subito lo scontro...secondo me il prossimo capitolo(699) sarà un capitolo transitorio per poi farci vedere un gran capitolo 700!!!


    P.S. ultima immagine a pag. 14 piccolo errore di Oda...Zoro con la cicatrice di Rufy ul petto!!! :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sarebbe carino se DD simulasse di avere l'haki del re usando qualche sotterfugio :asd:
    Secondo me dofla farà marcia indietro con Teach quando è apparso Shanks e Akainu !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 6/2/2013, 13:11) 
    Sarebbe carino se DD simulasse di avere l'haki del re usando qualche sotterfugio :asd:
    Secondo me dofla farà marcia indietro con Teach quando è apparso Shanks e Akainu !

    Deve...sennò finisce male anche se credo che Dofla non sia poi così lontano dal livello di ammiraglio ma cmq non all'altezza...
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top