Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    secondo me si deve chiarire una cosa:

    Doflamingo non è al livello di un Ammiraglio, non può esserlo, ma non credete che sia una schiappa perchè da come si è visto sembra essere uno (se non IL) dei più forti della Flotta dei 7.

    per questo anche Law sta cercando di non inbattersi in lui, anche se poi bisogna dire che verrà sconfitto in un modo o nell'altro...

    P.S. grazie per il capitolo ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 6/2/2013, 13:19) 
    secondo me si deve chiarire una cosa:

    Doflamingo non è al livello di un Ammiraglio, non può esserlo, ma non credete che sia una schiappa perchè da come si è visto sembra essere uno (se non IL) dei più forti della Flotta dei 7.

    per questo anche Law sta cercando di non inbattersi in lui, anche se poi bisogna dire che verrà sconfitto in un modo o nell'altro...

    Il gioco di Law consiste nell'abbattimento di Dofla da parte di Kaido o degli ammiragli come preferisce :sisi:
    Cmq per quel che si è visto...ha giocato con Croco,controllato un VA e Jaws,tranciato di netto la gamba di Oz jr. e massacrato Smoker...
    Ah ed era disposto ad attaccar briga con Sengoku e qualcuno che sta più in alto di Sengoku stesso(magarì Vegapunk)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Non capisco più dove voglia andare a parare la mini-avventura... :dubbio:

    In compenso finalmente si inizia a capire un po' come funziona il potere di DoFlamingo... :asd: però non mi piace il fatto che pure lui abbia l'haki del re: dovrebbe essere una cosa ultra-super-rara e invece abbiamo già visto un sacco di personaggi averlo! Ok che sono/erano tutti pezzi grossi, però boh... a me non piace quest'abbondanza di haki del re... :nono:

    Si scopre perchè Law avesse detto dove voleva andare alla marina: perchè in realtà vuole andare da un'altra parte! :xd: E si scopre anche che la fantomatica ombra era davvero Aokijino...

    Per il resto, bellina la scena di Sanji che avverte Law... :asd: anche se mi pare che già qualcun'altro (Usop?) gli avesse fatto quell'avvertimento...

    E infine un'ultima considerazione: Franky con le trecce non si può vedere... :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Dopo aver passato l'intera prima parte della rotta maggiore a seguire i Mugi, Oda sa che noi vogliamo vedere qualcosa dei grandi personaggi secondari... Per di più dopo l'assaggio della guerra di Marine Ford...
    In più il Nuovo Mondo è suddiviso tra i 4 imperatori e tutti i loro uomini che lo difendono e lo contendono, quindi l'ultima parte di One Piece sarà un po' una baraonda dove vedremo molti personaggi assieme... e per non incappare nel ripetitivo, nella mancanza di fantasia o in altre pecche dovute alla lunghezza, Oda sorvola su molti scontri per poter dare il meglio di tutti nel gran finale! :sisi:
     
    Top
    .
  5. SynysterFuckinGates
     
    .

    User deleted


    Una settimana di pausa :usop:
    Ma una volta sconfitti i nemici di turno, Law poi che farà?? Sfiderà anche Rufy?? Qual è il suo vero obiettivo??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ora che è apparso Aokiji è quasi obbligatorio vedere un flashback del combattimento :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo DFS :) Mi ha incuriosito la traduzione dell'ultima tavola, Aokiji dice "Scusami, amico... ti spiacerebbe alzare il piede dal suo petto? Lui e io ce ne andiamo...", che risulta un pò diversa dalle altre che ho visto questi giorni, che dicevano qualcosa come "Ararara scusa bello, potresti levarti di mezzo? E' un mio amico".

    Ciò che mi incuriosisce è che si parla di "ce ne andiamo", piuttosto che di "vattene".. tutto qui, è una mia semplice curiosità :brook:

    CITAZIONE (Mike® @ 6/2/2013, 13:19) 
    secondo me si deve chiarire una cosa:

    Doflamingo non è al livello di un Ammiraglio, non può esserlo, ma non credete che sia una schiappa perchè da come si è visto sembra essere uno (se non IL) dei più forti della Flotta dei 7.

    per questo anche Law sta cercando di non inbattersi in lui, anche se poi bisogna dire che verrà sconfitto in un modo o nell'altro...

    Sono pienamente d'accordo, è senza dubbio fra gli Shiki più forti (anche se, conoscendo poco di tutti, non si sa per certo quale sia il "più forte"), sicuramente il più pericoloso!

    CITAZIONE (VergilYamato @ 6/2/2013, 13:22)
    Il gioco di Law consiste nell'abbattimento di Dofla da parte di Kaido o degli ammiragli come preferisce :sisi:
    Cmq per quel che si è visto...ha giocato con Croco,controllato un VA e Jaws,tranciato di netto la gamba di Oz jr. e massacrato Smoker...
    Ah ed era disposto ad attaccar briga con Sengoku e qualcuno che sta più in alto di Sengoku stesso(magarì Vegapunk)

    Indicano un ottimo livello combattivo! Però a me non è sembrato che volesse attaccar briga con Sengoku, anzi, ha smesso di fare il bello e il cattivo tempo proprio quando "Il Buddha" è entrato nella stanza! Certo, ha risposto per le rime, ma ha anche smesso di fare il figo :asd:
     
    Top
    .
  8. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Una settimana di pausa.. Non penso di poter resistere! Cmq grazie per il capitolo ^^
    QUesta miniavventura sta durando anche troppo... E non si è capito xkè la vecchia scaccia quei tipi... Non sarebbe male vedere che fine ha fatto Bonnie :sisi:
    edit: ho dimenticato la h davanti alla a XD

    Edited by humanhero92 - 6/2/2013, 14:12
     
    Top
    .
  9. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (humanhero92 @ 6/2/2013, 13:49) 
    Una settimana di pausa.. Non penso di poter resistere! Cmq grazie per il capitolo ^^
    QUesta miniavventura sta durando anche troppo... E non si è capito xkè la vecchia scaccia quei tipi... Non sarebbe male vedere che fine a fatto Bonnie :sisi:

    Probabilmente perché vuole che slinguaccione vada al porto, qualche capitolo fa ce lo ha mandato lei, i pirati che lo han scambiato per un altro erano un ostacolo e lei ha ben pensato di lapidarli :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    E se Smoker diventasse il famigerato "uomo con la benda sull'occhio" dopo l'attacco di Dofla? :dubbio:
    Potrebbe non dispiacermi! :sisi:
     
    Top
    .
  11. vendicatore
     
    .

    User deleted


    io avrei una domanda: perchè si chiama Kaidou dalle 100 bestie se al suo servizio ci sono 500 Zoan?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,262

    Status
    perchè 100 è un modo di dire giapponese per dire "tante"
    un po come "ha la forza di 100 uomini"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 6/2/2013, 13:55) 
    E se Smoker diventasse il famigerato "uomo con la benda sull'occhio" dopo l'attacco di Dofla? :dubbio:
    Potrebbe non dispiacermi! :sisi:

    Oda a suo tempo aveva detto che si trattava di un pirata......
    CITAZIONE
    Ah ed era disposto ad attaccar briga con Sengoku

    Grazie tante, mi pare ovvio che lo dicesse solo per stuzzicarlo, e non perchè avesse intenzione di attaccarlo....

    Edited by Empereor Homer - 6/2/2013, 14:35
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 6/2/2013, 14:08) 
    perchè 100 è un modo di dire giapponese per dire "tante"
    un po come "ha la forza di 100 uomini"

    può essere inteso come "centinaia",in questo caso assume un significato diverso, infatti le bestie sono 500.
     
    Top
    .
  15. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Penso proprio sia questo il significato di "100 bestie"... Però che diavolo: due settimane per attendere uno scontro sicuramente straordinario... Chissà se mostreranno anche le ferite di Kuzan dovute al combattimento contro Sakazuki (quelle mostrate nel film Z): forse sapremo anche il perchè delle dimissioni di Aokiji
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top