Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa...
    Aokijiiiiiiiiiii!!! Ma vieni lo sapevooo!! Ahahhahaha
    lo avevo detto qualche capitolo fa..... appena era apparsa la sua sagoma xD non so da cosa, forse dal modo di fare... spensierato, mi era sembrato lui ed effettivamente lo era!!!
    Capitolo davvero BOOM.... e ovviamente c' e' la pausa -.-
    rufy e company sembrano aver intenzione di dirigersi verso Dress rosa dove udite udite uno dei compagni di Kinemon e' imprigionato....
    resta da capire cosa c' entri il green bit.. comunque Law ha studiato ogni cosa e ora vuole distruggere la fabbrica presente anche li'.......
    povero kaidou andra' su tutte le furie... e povero smoker per come e' stato trattato in questa saga... oh non ne ha fatta una giusta.........
    per fortuna ora Joker stesso si trova doppiamente nei guai.........
    Aokiji e' giunto a PH per difendere smoker e inoltre l' ombra minacciosa di Kaidou incombe su di lui...... lol
    :)
     
    Top
    .
  2. <Diffindo>
     
    .

    User deleted


    Per me l'ennesima figuraccia di Smoker e' dovuta ad Aokiji,Odacchi semplicemente non sapeva in che modo farlo apparire,e quindi ha deciso di farlo apparire per proteggere un suo protetto (gioco di parole.)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Perdere con uno come DoFlamingo non é una figuraccia.

    Il capitolo mi é piaciuto molto, anche se come saga é ancora troppo oscura per i miei gusti.meme_usop
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdere con uno come DoFlamingo non é una figuraccia.

    non è propriamente detto, se vedremo Don Flaningo perdere contro Chopper (molto improbabile) allora si che è una figuraccia, se verrà battuto dalla ciurma di Law e da quella di Mugy + kaidou ( forse è un po esagerato) allora non è una figuraccia
     
    Top
    .
  5. Devil King
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico , forse uno dei migliori di sempre :wapol:

    -Sulla questione Kaido dell cento bestie , forse costui ha ingerito un frutto del diavolo artificiale che dai i poteri di 100 animali :*_*: o magari permette di trasformarsi in 100 animali differenti :homer:

    - Secondo me poi a Dressrosa troveremo VegaPunk , dato che ci è stato detto che li si sintetizzano gli Smile , di sicuro ci vorrà qualche scienziato al seguito , e chi meglio di Vegapunk , probabilmente sotto ricatto :sisi: Anche perchè a Marineford si è visto che Doflamingo è l'unico della flotta dei 7 che comandava i Pacifisti :sese:

    -
    Sappiamo che Aokiji è senza una gamba . E che è stato già a PH per il combattimento con Akainu, ma dato che su PH esisteva gia un laboratorio , secondo me nel combattimento tra i due ammiragli si è intromesso Doflamingo, chiaramente interessato al SAD , è ha tagliato la gamba ad Aokiji. Sarebe nel suo stile. :oo:


    P.S. Che figata :teach:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    - Secondo me poi a Dressrosa troveremo VegaPunk , dato che ci è stato detto che li si sintetizzano gli Smile , di sicuro ci vorrà qualche scienziato al seguito , e chi meglio di Vegapunk , probabilmente sotto ricatto :sisi: Anche perchè a Marineford si è visto che Doflamingo è l'unico della flotta dei 7 che comandava i Pacifisti :sese:

    ma nel capitolo c'è scritto che CC si è basato sulla teoria di Vegapunk e non che Vegapunk è immischiato in questa faccenda :oo:

    inoltre Vega non farebbe mettere mai quello strano effetto che ha avuto momonosuke :oo:

    se 2 anni prima i pacifisti hanno collaborato con Dofla è perchè non tutti sanno che lui è invischiato in queste cose, insomma era uno della flotta quindi in combutta con il governo di cui Vega ne fa parte

    Edited by Mike® - 6/2/2013, 15:37
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo.
    Insomma,il 698 è davvero ricco sotto tutti i punti di vista,giustifica ampiamente la pausa.Delle miniavventure di Caribou mai ho parlato e mai parlerò,dato che comunque vadano a finire non mi interessano una cippa... :asd:
    Capitolo che regala sorprese dall' inizio alla fine,un gran fuoco d' artificio.
    Inizio con l' evento che da il titolo al capitolo.Il potere del buon Dofla si conferma alla fine avere a che fare con dei fili,anche se finquando non ne parlerà più chiaramente Joker stesso la delineazione della sua abilità mi sembra ancora un pò troppo generica(anche stavolta si gira in aria come a MF..solo scena?)...in ogni caso non vedo l' ora di capire per bene come funziona e quali sono i suoi limiti.
    Comunque Smoker viene investito dalla furia del fenicottero...povero cristo, ormai il suo ruolo principale sembra davvero il punchball da sfogo,ma è un pò penoso vedere un VA prenderle così senza reagire,per quanto possa essere forte joker...
    Sorprese che continuano sulla sunny.Devo dire che quel "green bit" mi convinceva poco,ma non mi aspettavo che Law si dirigesse direttamente a Dressrosa...anche se si capisce finalmente a cosa mirasse la proposta indecente fatta a dofla(ti pongo di fronte a due scelte per te estremamente scomode per motivi diversi,ergo verrai a cercarmi su PH per riprenderti CC con la forza)...PH inizia e finisce nel segno di Law..non posso credere di certo che il fenicottero sia già stato fatto out dalla strategia del neoflottaro ma comunque il chirurgo fino ad ora non ha sbagliato una mossa...vedremo dove Oda lo farà incespicare.Intanto rivela altri particolari dell' organizzazione gerarchica del NW,non che in verità abbia detto granchè,la cosa più importante che si aggiunge al capitolo Kaidou è che questi conta su un esercito già davvero immenso di zoan di cui Trafalgar ha pensato bene di impedire l' ulteriore crescita.Kinemon dice di essere anche lui diretto alla base di doflamingo per salvare un amico ivi imprigionato(anche io come qualcun altro ho sentito odore di nuovo mugiwara...vedremo.)(Non commento i capelli di Franky.. :sick: )
    Chiudiamo col botto con l' arrivo del' uomo ghiacciolo...(prossimo capitolo flashback della battaglia con akainu?) che si fa vivo appena in tempo per salvare il fumoso dalle grinfie dello shichibukai.Resta proprio da vedere come ne uscirà joker,io non vorrei davvero essere nei suoi panni...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Sono rimasto un po' spiazzato dalle differenze di traduzione: :oo: ovviamente mi fido di più del DFF, ma vorrei delle conferme :asd:

    "Ci siamo alleati per sconfiggere tutti gli imperatori?" Mi è sfuggito qualcosa o a Law interessa solo Kaido? Quindi l'alleanza dovrebbe essere solo per sconfiggere lui :dubbio:. Se no dobbiamo sorbirci Law fino alla fine del manga (siiiiii :oo:).
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    law prossimo membro della ciurma LOL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Grazie per il capitolo.
    Volevo fare un appunto sulla traduzione: quando Dofla chiede informazioni ai Marines riguardo dove siano i pirati, avevo capito che intendesse dire che capiva come mai avessero lasciato andare via Law, che è uno dei sette e quindi non perseguibile, ma che invece i pirati di cappello di paglia sono pirati normali, ovvero fuorilegge, e pertanto una divisione Marine del nuovo mondo avrebbe dovuto fermarli e catturarli, invece di lasciarli salpare allegramente. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    se Oda nel 700 mi mette il flashback di Aokiji vs Akainu svengo....aspetto di vederlo disegnatodal momento in cui è stato detto da jimbe...

    e non voglio mezzo capitolo ma almeno 2-3 capitoli.....una cosa fatta come si deve: dialoghi completi, colpi mostruosi, disegni incredibili....una cosa tipo Ace vs BN ma ancora più esaltante.....ci spero veramente e penso che una volta salvato Smoker i due potrebbero parlare della cosa....

    Doflamingo non ha il tempo per mettersi a combattere con Kuzan, altrimenti stanno li giorni, quindi si daranno la mano cordialmente e arrivederci....libera Buffalo e via a cercare gli altri

    bel capitolo, una cosa si può dire. Punk Hazard non è stata, almeno per me, la migliore saga in assoluto ma sicuramente ha introdotto il NW alla grande mettendo tantissima carne al fuoco e con personaggi veramente ottimi....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 6/2/2013, 17:31) 
    law prossimo membro della ciurma LOL

    Decisamente impossibile :ha già la sua :sisi:

    Però potremmo portarci dietro questa "ciurma allargata" per diverse saghe,compreso Wa :sisi:
    CITAZIONE
    Comunque Smoker viene investito dalla furia del fenicottero...povero cristo, ormai il suo ruolo principale sembra davvero il punchball da sfogo,ma è un pò penoso vedere un VA prenderle così senza reagire,per quanto possa essere forte joker.

    Questa saga per lui e Tashigi è stata l'equivalente di quella della guerra per Rufy...
    Ora che ha preso consapevolezza dei suoi limiti,spero Oda li potenzi un poco

    Sul soprannome di Kaido...ho letto che per i Giapponesi il Leone è noto come "il re delle 100 bestie"
     
    Top
    .
  13. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Dico solo una cosa: anche io spero in un super flashback sullo scontro Kuzan VS Sakazuki :sese:

    (Tanto non credo che Dofla e Aokiji combatteranno, tanto vale inserirlo un bel combattimento come si deve)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    L'ho riletto in italiano per capire tutto. Allora dividendo il tutto in 2 parti
    - Doflamingo io sono del parere che abbia l'haki del Re. E' vero quelli del G-5 non sono affidabili, tuttavia prima c'era stato detto che voleva diventare il Re dei pirati. E' vero anche che non tutti quelli che vogliono diventare Re dei pirati hanno l'haki. Però considerando la potenza di Doflamingo, considerandone l'ambizione e a giudicare da quella vignetta io sono propenso a credere che abbia l'haoushoku haki. Detto ciò credo che sul suo frutto anche le ultime riserve siano state sciolte, quindi fili invisibili che gli permettono di controllare e ferire i nemici. Tra l'altro stende Smoker con una facilità disarmante. oddio non è che il fumoso sia tutta sta forza, ma è pur sempre un VA...
    Ed ecco Kuzan...sospetto che Oda non ci farà vedere alcuno scontro tra i 2, certo sarebbe una figata spaventosa.
    - Law ha finalmente spiegato per bene il suo piano. Sono diretti a Dressrosa per radere al suolo la possibilità di potenziamento per Kaido. Parliamo comunque di 500 fruit users che non sono poco. Ci sono i problemi dovuti al frutto artificiale, ma non credo che kaido sia un coglione. Se i frutti nona vessero potenziato la sua ciurma non ne avrebbe presi così tanto e non avrebbe continuato a comprarli. Quindi sono propenso a credere che avranno un bel po' di lavoro da fare prima di arrivare a kaido. A questo punto mi viene da pensare che forse la prima grande Saga del NW vede come boss finale Kaido stesso.
    E comunque questa pausa è veramente una cattiveria...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    allora ho già espresso il mio amore per questo magnifico capitolo che ho adorato dalla prima al ultima pagina classificandolo come uno dei migliori capitoli dopo il time-skip;mi è piaciuto anche l'errore di oda ,con zoro che aveva la cicatrice di rufy nel petto :brook: .
    ma la scena di inizio anno è sicuramente l'immagine di aokiji dietro a dofla che gli intima di lasciare stare il suo amico smoker :*_*: amettetelo avete avuto anche voi un sussulto ormonale.
    vi voglio però dire la mia teoria sul incontro tra dofla e aokiji che secondo me non combatteranno per un motivo che vi spiego:
    aokiji secondo me non è solo fuori dalla marina ma è proprio esiliato da akinu, lui non deve più sapere niente dei fatti della marina,ecco perchè il suo grande amico smoker gli riferisce cosa sta accadendo in tempo reale,ovviamente se si scopre una roba del genere credo che il nostro amico akhinu faccia un pò male a smoker,non solo lo butta fuori dalla marina ma penso che lo ammazza completamente(da come stanno andando le cose gli da proprio il colpo di grazia lol )
    quindi "secondo la mia teoria" aokiji non dirà niente di joker e dofla non dirà niente di smoker
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top